Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Sarei d'accordo se si parlasse dei primi trailer.
Non è questo il caso, ma spero vivamente di sbagliarmi
Sì ma non c'entra niente primi e ultimi trailer usciti, sempre di trailer si tratta.

Ora non ricordo dove l'ho letto, ma credo proprio fosse un intervista a Francesco Vairano, dove spiegava come venivano fatti i doppiaggi dei trailer, a volte senza un vero direttore o con doppiatori temporanei, materiale che arriva pochissimi giorni prima della pubblicazione e altre cose che non permettono di fare un lavoro definitivo. Conta che devono basarsi su scene di pochi secondi molte volte..

Presi i biglietti per il 14 - Sala Energia Arcadia 2D Atmos. Il 13 vado a nascondermi in una grotta per evitare spoiler, ho paura per il doppiaggio ma alla fine pure il VII me lo sono visto in ITA quindi amen.

perchè non sono hyppato come quando aspettavo il 7? :tragic:
Idem, sono un fan sfegatato della serie ma l'hype è davvero moderato questa volta e non ne capisco il motivo. :sadfrog: Paradossalmente più ci avviciniamo all'uscita e più cala, sarà anche colpa del trailer di Infinity War, ormai penso solo a quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma non c'entra niente primi e ultimi trailer usciti, sempre di trailer si tratta.
Ora non ricordo dove l'ho letto, ma credo proprio fosse un intervista a Francesco Vairano, dove spiegava come venivano fatti i doppiaggi dei trailer, a volte senza un vero direttore o con doppiatori temporanei, materiale che arriva pochissimi giorni prima della pubblicazione e altre cose che non permettono di fare un lavoro definitivo. Conta che devono basarsi su scene di pochi secondi molte volte..
Mi ricordo il trailer di Batman - The Dark Knight Rises. Era migliore la voce di Bane alias Timi il doppiatore italiano nel trailer piuttosto che nel film :asd:, caso più unico che raro. Giusto appunto per far capire che spesso o sempre non ci azzecca nulla col risultato finale.

- - - Aggiornato - - -

Idem, sono un fan sfegatato della serie ma l'hype è davvero moderato questa volta e non ne capisco il motivo. :sadfrog: Paradossalmente più ci avviciniamo all'uscita e più cala, sarà anche colpa del trailer di Infinity War, ormai penso solo a quello.
Siete malati, unica spiegazione possibile, io ho un hype assurdo :hype: :superhype:

anche a me l'hype è inferiore rispetto a due anni fa, ma so già che in quel secondo in cui dal logo della Lucasfilm si passa alla scritta Star Wars, avrò il groppo in gola e gli occhi lucidi come sempre :asd:

inoltre non so se riesco a vederlo il 13, ma se non dovessi riuscire, non aprirò nessun social finché non riesco a vederlo :asd:

anche a me l'hype è inferiore rispetto a due anni fa, ma so già che in quel secondo in cui dal logo della Lucasfilm si passa alla scritta Star Wars, avrò il groppo in gola e gli occhi lucidi come sempre :asd:inoltre non so se riesco a vederlo il 13, ma se non dovessi riuscire, non aprirò nessun social finché non riesco a vederlo :asd:
Sensazioni che non si possono descrivere nei primi attimi in cui dal logo della Lucasfilm si passano alle scritte sullo schermo.

Io ho prenotato mesi fa per il 13 alle 20.30. Faccio già fatica a dormire per l'ansia :sisi:

Sensazioni che non si possono descrivere nei primi attimi in cui dal logo della Lucasfilm si passano alle scritte sullo schermo.
Io ho prenotato mesi fa per il 13 alle 20.30. Faccio già fatica a dormire per l'ansia :sisi:
e la fanfara che parte di colpo :tragic:

Niente Kotor inteso come un film adattato al vg che porta lo stesso nome, non ha specificato che non farà un film ambientato nella vecchia repubblica, spero almeno in questo...

Cavolo dici niente :asd: ho un hype a dosso...pazzesco...non vedo proprio l'ora :predicatore:

Io 2 anni fa mi sono scapicollato per prenotarmi il biglietto pagando il sovraprezzo su un biglietto già sovraprezzato...quest'anno fottesega, vado quando voglio tanto sono sicuro che troverò posto in sala :asd: con episodio 7 hanno aperto certe sale persino il giorno stesso :sisi:

Per ovvie ragioni l’attesa è molto diversa rispetto a force awakens, adesso riesco a non pensarci troppo, due anni fà era impossibile non pensarci giorno e notte..

Ma comunque l’hype e la curiositá viaggiano di pari passo a livelli altissimi specialmente quando hai gli amici che ti fanno il countdown quotidianamente :asd:

io due anni fa arrivai al cinema con due ore d'anticipo, aspettai nel parcheggio del cinema col biglietto in mano come un demente :rickds: e il bello è che mentre andavo in auto cantavo felicissimo pur sapendo che sarei arrivato due ore prima della proiezione :rickds:

Per ovvie ragioni l’attesa è molto diversa rispetto a force awakens, adesso riesco a non pensarci troppo, due anni fà era impossibile non pensarci giorno e notte..
Ma comunque l’hype e la curiositá viaggiano di pari passo a livelli altissimi specialmente quando hai gli amici che ti fanno il countdown quotidianamente :asd:
Per me è il contrario. Non conoscendo i nuovi personaggi e la nuova storia, non sapevo cosa aspettarmi con Ep. VII, mentre adesso sono molto curioso di come si possa evolvere la nuova trilogia, e sono decisamente più hyppato per Ep. VIII :sisi:

che trailer hai visto? ch eroba è?

Io penso perchè un po' siamo rimasti delusi o non soddisfatti pienamente del 7

che trailer hai visto? ch eroba è?
Io penso perchè un po' siamo rimasti delusi o non soddisfatti pienamente del 7
Il trailer del prossimo Avengers :asd:

A me il VII è piaciuto tantissimo, al punto da vederlo tre volte al cinema, per cui a maggior ragione non mi spiego il poco interesse che provo nei confronti dell'episodio VIII. Ciò detto andrò comunque a vederlo più che volentieri.

io episodio VII non lo vidi neppure al cinema, aspettai l'home video

mentre per l'VIII sono pronto per andare il primo sabato dopo l'uscita

Per me è il contrario. Non conoscendo i nuovi personaggi e la nuova storia, non sapevo cosa aspettarmi con Ep. VII, mentre adesso sono molto curioso di come si possa evolvere la nuova trilogia, e sono decisamente più hyppato per Ep. VIII :sisi:
Stessa cosa per me, certo per Episodio VII c'era comunque tanto hype, ma adesso che conosco la storia la curiosità di vedere come prosegue mi attanaglia e mi aspetto grandi cose da Episodio VIII.

Però andrò a vederlo con una settimana di ritardo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro