Nyx
Say my name
- Iscritto dal
- 1 Dic 2012
- Reazioni
- 459
SbagliatoHo letto la recensione di Roberto Recchioni, quindi non l'ultimo dei cretini.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SbagliatoHo letto la recensione di Roberto Recchioni, quindi non l'ultimo dei cretini.
Ti correggo, Recchioni è un completo deficiente, questa sua recensione su Michael Bay dice tutto: https://blog.screenweek.it/2017/06/transformers-lultimo-cavaliere-la-recensione-roberto-recchioni-568611.php siamo ai limiti del ridicoloHo letto la recensione di Roberto Recchioni, quindi non l'ultimo dei cretini.E niente, lo distrugge. Un film senz'anima, noioso ed inguardabile, dice lui.
E, per carità, mentirei se dicessi di non vedere molti difetti o il collare della Disney ben stretto sui registi di turno, collare a strozzo che dà un elettroshock a chiunque provi a farla fuori dal vaso pensato dall'ufficio marketing.
Ma il film in sé non mi è sembrato così malvagio, né così poco visivamente ispirato come lamentavano alcune recensioni (tra cui quella del sopracitato Recchioni).
Se questo film è senz'anima, Rogue One (che mi è piaciuto) allora cos'è?
Non capisco i metri di giudizio, né li voglio mettere in discussione.
Ma ora la Disney possiede anche FOX e già vedo reazioni impanicate.
Ma Final Fantasy IX ha bellissimi personaggi, una trama sensata, e stilisticamente coerente con se stesso. Questo film noRecchioni parla come uno di quelli che nel 2001 schifavano Final Fantasy IX perché c'erano i pupazzetti e dov'è Squall dov'è datemi Squall![]()
Ma quindi, sto forse paragonando Michael Bay a Stanley Kubrick?No scusa, Recchioni è un completo deficiente..., https://blog.screenweek.it/2017/06/transformers-lultimo-cavaliere-la-recensione-roberto-recchioni-568611.php![]()
Quel paragone con Kubrick è esagerato, ma neanche io credo che Bay sia un cretino.No scusa, Recchioni è un completo deficiente, questa sua recensione dice tutto: https://blog.screenweek.it/2017/06/transformers-lultimo-cavaliere-la-recensione-roberto-recchioni-568611.php![]()
aaahhhh it burns!!!!ma quindi, sto forse paragonando michael bay a stanley kubrick?
Sì, lo sto facendo.
![]()
Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.Quel paragone con Kubrick è esagerato, ma neanche io credo che Bay sia un cretino.I suoi film (mi) fanno pena, ma lui, impreparato, non è.
Ma non voglio andare OT.
Diciamo semplicemente che concordo in parte con queste recensioni negative, come concordo con quelle positive.
'sto film mi ha spaccato, ma chi mi dice che è un abominio inguardabile mi pare stia un pochino esagerando (credo siano più inca**ati -giustamente- con le manovre della Disney dietro, nemica delle idee, ché con il film in sé, che pure si prende diversi rischi).
Qui da noi ormai siamo completamente fuori di testa. E il pubblico va anche dietro a questi tipi.Ma quindi, sto forse paragonando Michael Bay a Stanley Kubrick?
Sì, lo sto facendo.
![]()
Ecco che la discussione deraglia sul:"Oddio Recchione rotfl XDXDXDXDXDXD" E per cinque pagine non parlerete d'altro![]()
Meno male che ho 11 anni, allora.Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.
Assolutismi e ancora assolutismi, vabbè.Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.
In sala da me c'erano tantissimi ragazzini sotto i 12 anni.Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.
No ma i commenti che leggo sono sì di un dodicenne!Meno male che ho 11 anni, allora.
No non volevo usare toni offensivi. Solo che ci sono intere sottotrame buttate lì senza senso:Meno male che ho 11 anni, allora.
Ma in ANH l'unica cosa che poteva stonare era il buco nella Morte Nera. Anche un adulto si può immedesimare in quel film, in quei personaggi, vivere quelle storie sulla propria pelle. In più fu il primo Blockbuster, l'impatto visivo era mostruoso. La Forza, gli Jedi, concetti nuovi... Legati allo studio di Lucas sull'opera Il Viaggio dell'Eroe.In sala da me c'erano tantissimi ragazzini sotto i 12 anni.Anche io la prima volta che ho visto ANH avevo tipo 6 anni![]()