Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Recchioni parla come uno di quelli che nel 2001 schifavano Final Fantasy IX perché c'erano i pupazzetti e dov'è Squall dov'è datemi Squall :asd:

Ho letto la recensione di Roberto Recchioni, quindi non l'ultimo dei cretini.E niente, lo distrugge. Un film senz'anima, noioso ed inguardabile, dice lui.

E, per carità, mentirei se dicessi di non vedere molti difetti o il collare della Disney ben stretto sui registi di turno, collare a strozzo che dà un elettroshock a chiunque provi a farla fuori dal vaso pensato dall'ufficio marketing.

Ma il film in sé non mi è sembrato così malvagio, né così poco visivamente ispirato come lamentavano alcune recensioni (tra cui quella del sopracitato Recchioni).

Se questo film è senz'anima, Rogue One (che mi è piaciuto) allora cos'è?

Non capisco i metri di giudizio, né li voglio mettere in discussione.

Ma ora la Disney possiede anche FOX e già vedo reazioni impanicate.
Ti correggo, Recchioni è un completo deficiente, questa sua recensione su Michael Bay dice tutto: https://blog.screenweek.it/2017/06/transformers-lultimo-cavaliere-la-recensione-roberto-recchioni-568611.php siamo ai limiti del ridicolo :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Recchioni parla come uno di quelli che nel 2001 schifavano Final Fantasy IX perché c'erano i pupazzetti e dov'è Squall dov'è datemi Squall :asd:
Ma Final Fantasy IX ha bellissimi personaggi, una trama sensata, e stilisticamente coerente con se stesso. Questo film no:rickds:

E Recchioni ha soltanto portato alla luce verità palesi che tutti possono scorgere, a patto di togliersi il salame dagli occhi.

Quel paragone con Kubrick è esagerato, ma neanche io credo che Bay sia un cretino. :asd:

I suoi film (mi) fanno pena, ma lui, impreparato, non è.

Ma non voglio andare OT.

Diciamo semplicemente che concordo in parte con queste recensioni negative, come concordo con quelle positive.

'sto film mi ha spaccato, ma chi mi dice che è un abominio inguardabile mi pare stia un pochino esagerando (credo siano più inca**ati -giustamente- con le manovre della Disney dietro, nemica delle idee, ché con il film in sé, che pure si prende diversi rischi).

Ecco che la discussione deraglia sul:

"Oddio Recchione rotfl XDXDXDXDXDXD" E per cinque pagine non parlerete d'altro:tristenev:

Quel paragone con Kubrick è esagerato, ma neanche io credo che Bay sia un cretino. :asd:I suoi film (mi) fanno pena, ma lui, impreparato, non è.

Ma non voglio andare OT.

Diciamo semplicemente che concordo in parte con queste recensioni negative, come concordo con quelle positive.

'sto film mi ha spaccato, ma chi mi dice che è un abominio inguardabile mi pare stia un pochino esagerando (credo siano più inca**ati -giustamente- con le manovre della Disney dietro, nemica delle idee, ché con il film in sé, che pure si prende diversi rischi).
Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.

Ma quindi, sto forse paragonando Michael Bay a Stanley Kubrick?
Sì, lo sto facendo.

:sard:
Qui da noi ormai siamo completamente fuori di testa. E il pubblico va anche dietro a questi tipi.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ora mi aspetto l'accanimento sul quel tipo solo per potere dire poi:"Visto è un imbecille, quindi il film è meraviglioso XDXDXDXDXDXD":.bip:

Non è un abominio inguardabile, l'ultima mezz'ora è interessante. L'inizio ed il corpo centrale sono imbarazzanti per chiunque abbia superato i dodici anni e mezzo ed abbia un minimo di percezione della realtà e di come si recepiscono storie.
Meno male che ho 11 anni, allora. :asd:

Mah, concordo in parte.

Ci sono parti che lasciano a desiderare.

Ma nel complesso mi sembra funzioni.

Non egregiamente. Chi lo considere "THE BEST STAR WARS EVER" si è fumato qualcosa.

Ma funziona.

Assolutismi e ancora assolutismi, vabbè.

In sala da me c'erano tantissimi ragazzini sotto i 12 anni.

Anche io la prima volta che ho visto ANH avevo tipo 6 anni :sisi:

Meno male che ho 11 anni, allora.
No non volevo usare toni offensivi. Solo che ci sono intere sottotrame buttate lì senza senso:

L'intera missione sul Casinò perde di qualsiasi logica, è un filler, un intero arco che non apporta di concreto nulla allo svolgimento degli eventi

- - - Aggiornato - - -

In sala da me c'erano tantissimi ragazzini sotto i 12 anni.Anche io la prima volta che ho visto ANH avevo tipo 6 anni :sisi:
Ma in ANH l'unica cosa che poteva stonare era il buco nella Morte Nera. Anche un adulto si può immedesimare in quel film, in quei personaggi, vivere quelle storie sulla propria pelle. In più fu il primo Blockbuster, l'impatto visivo era mostruoso. La Forza, gli Jedi, concetti nuovi... Legati allo studio di Lucas sull'opera Il Viaggio dell'Eroe.

Epica per tutte le età.

Qui è lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro