Lionheart 01
Starfleet Officer
Galen Marek del Potere della Forza > Nasone Ren :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un sequel diretto, è una nuova storia mascherata da sequel. Così come Episodio I è una nuova storia mascherata da prequel.Quella era l'Alleanza Ribelle e si ho giocato il Potere della Forza. Ma da quel che si sa non è più Canon
- - - Aggiornato - - -
:morris82: E' un sequel... Se non è un sequel cos'è?
- - - Aggiornato - - -
Che poi io mi accontento anche di una spiegazione minimalista su come funzioni la politica nel mondo Star Warsiano attuale... Mi basta poco, mezzo dialogo e sono contento. Cioè ditemi voi se dalla pellicole si capisce cosa e come funzioni sta Galassia... Siamo in anarchia? Chi governa chi?
cos'è la FEDERAZIONE?E come se in Star Trek mi fanno sparire la FEDERAZIONE e poi non mi spiegano perché e percome, almeno un minimo :sad2:
ovviamente ci sono legami tra i film...non abbiamo cambiato universo o siamo 1000 anni avanti o indietroNon è un sequel diretto, è una nuova storia mascherata da sequel. Così come Episodio I è una nuova storia mascherata da prequel.
:morris82: Ma de facto è un sequel diretto:morris82: Ha gli stessi personaggi... Gli avvenimenti non accadono 1000000 dopo. Come i Prequel erano tali dato che parlavano della creazione di Vader:morris82:Non è un sequel diretto, è una nuova storia mascherata da sequel. Così come Episodio I è una nuova storia mascherata da prequel.
Non fossilizziamoci sulla terminologia. Hai capito cosa intendo dire:morris82: Ma de facto è un sequel diretto:morris82: Ha gli stessi personaggi... Gli avvenimenti non accadono 1000000 dopo. Come i Prequel erano tali dato che parlavano della creazione di Vader:morris82:
"Nuova". Episodio VII era una continua citazione alla trilogia originale e il fatto che abbiano recuperato tutto il vecchio cast l'ha posto come un vero e proprio sequel.Non è un sequel diretto, è una nuova storia mascherata da sequel. Così come Episodio I è una nuova storia mascherata da prequel.
ed è la cosa che secondo molte recensione fà storcere il naso ai fan"Nuova". Episodio VII era una continua citazione alla trilogia originale e il fatto che abbiano recuperato tutto il vecchio cast l'ha posto come un vero e proprio sequel.Soltanto adesso con Episodio VIII ho
avvertito la sensazione di nuovo inizio. Si sono praticamente sbarazzati del vecchio per poter far sorgere il nuovo.
Se c'erano loro vincevano contro il Primo Cosplayer dopo cinque minuti... Anche perché i Vascelli della Flotta Stellare sono immuni ai raggi laserkirk e spock i migliori...il resto spazzatura![]()
eh già :morris82:Io voglio solo cose chiareMi merito coerenza
Altrimenti perdo la sospensione dell'incredulità
- - - Aggiornato - - -
Se c'erano loro vincevano contro il Primo Cosplayer dopo cinque minuti... Anche perché i Vascelli della Flotta Stellare sono immuni ai raggi laser![]()
....Questi nuovi film stanno spiegando molto poco, in verità, sulle "nuove regole" che governano l'Universo della saga.
Lasciando anche da parte le origini del PO e l'identità di Snoke, in Ep. VII la Starkiller fa saltare in aria "la Repubblica", pianeta che somiglia tantissimo a Coruscant.
Ora, nel film dicono subito che si tratta di un altro sistema, quello di Hosnian.
E va bene.
Ora, uno spettatore normale annuisce e fa "OK, dispiace. Poracci."
Io, che so dell'esistenza di Coruscant, che è de facto la capitale della Repubblica, passo un paio di minuti a chiedermi "perché".
In un libro tie-in viene spiegato (se ben ricordo) che, dopo la dissoluzione dell'Impero, la Galassia si è inventata questa cosa della "capitale errante" per cercare di dare un senso di maggiore unità ad una neo-Repubblica ancora troppo frammentata, spostando ciclicamente il parlamento da un sistema all'altro.
Mi sembra una cosa abbastanza importante, onestamente.
Oltre che interessante, oserei dire.
E mi sarebbe piaciuto saperlo, guardando il film.
Poi magari sono fissato io.....
Che maledetti:morris82: Io lo ignoravo completamente:morris82:
i buchi di trama e le incongruenze ci sono sempre state dappertuttoQuesti nuovi film stanno spiegando molto poco, in verità, sulle "nuove regole" che governano l'Universo della saga.
Lasciando anche da parte le origini del PO e l'identità di Snoke, in Ep. VII la Starkiller fa saltare in aria "la Repubblica", pianeta che somiglia tantissimo a Coruscant.
Ora, nel film dicono subito che si tratta di un altro sistema, quello di Hosnian.
E va bene.
Io, che so dell'esistenza di Coruscant, che è de facto la capitale della Repubblica, passo un paio di minuti a chiedermi "perché".
In un libro tie-in viene spiegato (se ben ricordo) che, dopo la dissoluzione dell'Impero, la Galassia si è inventata questa cosa della "capitale errante" per cercare di dare un senso di maggiore unità ad una neo-Repubblica ancora troppo frammentata, spostando ciclicamente il parlamento da un sistema all'altro.
Se fosse qualsiasi altro IP non fregherebbe un ***** a nessuno.Il problema di SW è che devi dare un nome e una storia anche ai netturbini delle città se no la gente impazzisce e dopo crea storie false su internet come nel vecchio universo espanso. Disney è stata geniale e ha messo queste storie nei libri / fumetti / libretti di istruzioni / cioccolate calde brandizzate SW / etichette sui pannolini etc...Questi nuovi film stanno spiegando molto poco, in verità, sulle "nuove regole" che governano l'Universo della saga.
E va bene.
Spigarmi cosa accidenti stia succedendo non credo allunghi il brodo più di tanto.Secondo me se fosse come voi vorreste lo critichereste lo stesso.
Mi sembrate quegli amici che fanno gli intenditori di **** e criticano ogni ragazza possibile e poi si scopano un comodino
È cmq un film e come tale non può uscire da certi binari o durare 18 ore. Quindi ben vengano gli spin off o le sottotrame raccontate altrove.
Dalla prima frase del film degli anni 70 hanno tirato fuori un film (Rouge one) ed è questa la bellezza dell' universo creato da Lucas
Godetevi le cose ogni tanto
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Concordo che con SW si tende ad avere un approccio diverso.Se fosse qualsiasi altro IP non fregherebbe un ***** a nessuno.Il problema di SW è che devi dare un nome e una storia anche ai netturbini delle città se no la gente impazzisce e dopo crea storie false su internet come nel vecchio universo espanso. Disney è stata geniale e ha messo queste storie nei libri / fumetti / libretti di istruzioni / cioccolate calde brandizzate SW / etichette sui pannolini etc...