M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Messaggi
- 3,927
- Reazioni
- 538
Offline
Scusa eh, ma dopo questa frase non cominci a credere di essere un pelo poco obiettivo?Episodio VII è una paraculata, ma è un film ben fatto che ha l'onere di dover introdurre nuovi personaggi e misteri.
Io non riesco a trovare nulla di positivo in The last jedi. Non c'è nessuna scena, dialogo o personaggio interessante che mi faccia venir voglia di rivedere il film. Anche a livello di montaggio siamo ai livelli di un batman v superman, un'altalena di scene d'azione mista a momenti piatti senza un apparente filo logico.
Un film può avere la trama più banale e scontata di sempre ( e molti star wars sono storie abbastanza semplici ), ma costruite bene sia nella narrativa, che nel montaggio. Quando questo non accade, ne esce quasi sempre un pasticcio che per i più viene compensato dagli effetti speciali. Che nel 2017 dovrebbero essere qualcosa che esalta il contenuto e non una colonna portante del film.
Perchè la trilogia classica viene vista e rivista sempre da più generazioni? Eppure è la storia più semplice e vecchia del mondo del bene contro il male.

Dai va bene tutto, ma che ep VIII abbia un montaggio ai livelli di BvS non si può sentire