Non mi è sfuggita, è la frase che mi ha fatto inviperire ancora di più e sto cercando di rimuoverla dalla testa.Ti è sfuggita una frase allora perchéSnoke dice esplicitamente di esser stato lui a connettere telepaticamente Kylo Ren e Rey, e lui è appunto un potente Sith in grado di fare cose mirabolanti come questa.
Non ha senso porca troiaaaaa riescono a comunicare tranquillamente tra spazio e iperspazio (siamo ben aldilà della fantascienza più spericolata ma ancora mi va bene), e sti due stronzi non riescono a trovare un cellulare? Ma Snoke chi èèèèèè, perché Luke non se ne è accorto, perché non ha schermato anche Rey sapendo di sta troiata, è tutto un gigantesco P E R C H È?
Cmq lo Skype intergalattico è solo una stupidaggine minore che ho trovato personalmente fastidiosa anche nella sua realizzazione, non esattamente il perno delle carriolata di puttanate che questa trama propone, anzi è una delle più leggere
Cmq lo Skype intergalattico è solo una stupidaggine minore che ho trovato personalmente fastidiosa anche nella sua realizzazione, non esattamente il perno delle carriolata di puttanate che questa trama propone, anzi è una delle più leggere
Ultima modifica da un moderatore: