- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
E non c’erano i social, fa piacere vedere che almeno le critiche sono rimaste le stesse
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non c’erano i social, fa piacere vedere che almeno le critiche sono rimaste le stesse
![]()
Si ma almeno li i personaggi erano migliori...Il problema è che Rian Johnson ha prodotto Star Wars VIII pensando fosse un film, mentre alcuni "fan" pensano che i capitoli della saga siano i vangeli di una religione, da qui il conflitto.TUTTI i film di Star Wars hanno subito feedback negativi, TUTTI tranne il film del 1977 perché era il primo.
Ep. V venne criticato perché considerato un "more of the same", "confuso" e con un colpo di scena "senza senso" (vi ricorda qualcosa?).
Ep VI venne criticato perché considerato "prevedibile", "derivativo" e "bambinesco" (vi ricorda qualcosa?).
Non elenco le critiche ai prequel perché le conosciamo tutti
La community di Star Wars è cancerogena sì, e le polemiche sono sempre state a questi livelli, SEMPRE.
Se speri che anche l'VIII salga ad essere ritenuto il migliore della Saga credo che congelerà prima l'infernoEp. V è stato veramente bombardato di critiche a suo tempo
LOL c'erano eccome , solo che si chiamavano "lettere alla redazione" e venivano pubblicate su giornali , fumetti e riviste per esempio Robot la rivista di AsimovE non c’erano i social![]()
scusate ma che avevano da lagnarsi del 5 che per me è il migliore in pratica?Se speri che anche l'VIII salga ad essere ritenuto il migliore della Saga credo che congelerà prima l'inferno
- - - Aggiornato - - -
LOL c'erano eccome , solo che si chiamavano "lettere alla redazione" e venivano pubblicate su giornali , fumetti e riviste per esempio Robot la rivista di Asimov
https://www.google.it/search?q=Robot+magazine+star+wars+cover+1977&rlz=1C1AVNG_enIT627IT627&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjeysWF5fPYAhUR16QKHb7iCIYQsAQIKg&biw=1440&bih=794
Sono andati avanti così fino al 1995 con l'avvento del client di Chat mIRC , i social come li intendiamo oggi sono nati lì
Non posso saperlo , tutto ciò che ho letto è venuto dopo ed era positivo , le uniche critiche che ho letto erano sull'eccessiva "oscurità" e violenza, sopratutto quella gratuita di Vader , in altre parole lo si riteneva inadatto ai più giovani e probabilmente è ciò che ha poi portato agli Ewoks nel film dopo che invece era di segno oppostoscusate ma che avevano da lagnarsi del 5 che per me è il migliore in pratica?l'8 non gli allaccia manco le scarpe
Quello è Ep VIII non il Vriguardo alle critiche ad episodio 5, mi sembra che alcuni dissero che era incoerente col precedente sotto alcuni aspettiperò potrei sbagliarmi, in fondo chissà quanto tempo fa le ho lette
Non so se parli dei film o dei "social " del tempo, l'unica differenza coi social odierni è l'immediatezza di questi ultimi ottenuta grazie all'uso di computers potenti e portatili quali sono gli Smartphones di oggi, ma il contatto c'era più lento, ma non meno efficaceSi vabbè ma come fai a paragonarli..
le critiche riportate mi fanno solo sorridere...vader doveva bruciare il chiulo a tutta la famiglia dei "coccolino" altrochèNon posso saperlo , tutto ciò che ho letto è venuto dopo ed era positivo , le uniche critiche che ho letto erano sull'eccessiva "oscurità" e violenza, sopratutto quella gratuita di Vader , in altre parole lo si riteneva inadatto ai più giovani e probabilmente è ciò che ha poi portato agli Ewoks nel film dopo che invece era di segno opposto
Qui invece vedo riportate ragioni diverse e oserei dire pretestuose tranne forse quella di non essere "film" nel senso che non ha un inizio e non ha una fine , ma è la parte mediana di una trilogia che forma un unicum cosa che non si era mai vista prima e che può aver fatto storcere più di un naso , oggidì quella critica non ha senso.
quindi equiparare quel film che pur con quella "concezione mediana" aveva una sua logica con EP VIII dove la logica è inesistente è falsare la realtà, quello era un "non film" per ragioni diverse da questo.
- - - Aggiornato - - -
Quello è Ep VIII non il V
- - - Aggiornato - - -
Non so se parli dei film o dei "social " del tempo, l'unica differenza coi social odierni è l'immediatezza di questi ultimi ottenuta grazie all'uso di computers potenti e portatili quali sono gli Smartphones di oggi, ma il contatto c'era più lento, ma non meno efficace
Questa nuova trilogia è già molto più "adulta" rispetto a quelle vecchie comunque.le critiche riportate mi fanno solo sorridere...vader doveva bruciare il chiulo a tutta la famiglia dei "coccolino" altrochè
int tant dicono se togli le bambinate non è più star wars...
io dico che se toglievi le parti bimbo...mettevi parti adulto...= epic star wars
Soprattutto quando Luke "munge" quella vacca spaziale.Questa nuova trilogia è già molto più "adulta" rispetto a quelle vecchie comunque.
Uno dei momenti più crudi della serie! L'espressione di Luke dopo l'assggio è da oscarSoprattutto quando Luke "munge" quella vacca spaziale.Roba da V.M. di 30 anni.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vero, anche gli ewok.Soprattutto quando Luke "munge" quella vacca spaziale.Roba da V.M. di 30 anni.
a dir la verità son fatti per entrambi.Vero, anche gli ewok.
Sia la trilogia prequel che quella sequel affrontano tematiche più adulte di quella originale. Cosa che non influisce per niente sul prodotto finale, dato che tutti gli SW sono fatti per bambini e non per adulti.
Ma come gli è venuta in mente...Uno dei momenti più crudi della serie! L'espressione di Luke dopo l'assggio è da oscar
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi sorprenderebbe se avessero mostrato sta scena esclusivamente per evitare una polemica del tipo "eh ma come ha fatto a sopravvivere su un'isola deserta", perché conoscendo i """fan""" di Star Wars sarebbe potuta scoppiareMa come gli è venuta in mente...Cioè, me li immagino intorno al tavolo strafatti, si alza qualcuno e grida 'sta cosa ?
Z
Questa nuova trilogia è già molto più "adulta" rispetto a quelle vecchie comunque.
insomma...giàSoprattutto quando Luke "munge" quella vacca spaziale.Roba da V.M. di 30 anni.
Questa nuova trilogia è già molto più "adulta" rispetto a quelle vecchie comunque.
bastava mettere che ammazzava qualche gabbiano ,procione,lucertola eccNon mi sorprenderebbe se avessero mostrato sta scena esclusivamente per evitare una polemica del tipo "eh ma come ha fatto a sopravvivere su un'isola deserta", perché conoscendo i """fan""" di Star Wars sarebbe potuta scoppiarePersonalmente non ci vedo nulla di male nelle scene di "vita quotidiana" di un eremita starwarsiano, fa molto film di samurai e al tempo stesso anime.
esattamenteI corpi carbonizzati degli zii di Luke proprio per bambini non sono...A prescindere dai bambini o meno, Ep. VIII non mi ė proprio sembrato un film di Star wars.
Z
ma clone wars qual è che mi confonso?ci sono 2 serie se non sbaglio.a dir la verità son fatti per entrambi.
mentre le clone wars sono per bambinitra decapitazioni, torture, mutilazioni. e uccisioni di ogni genere
*** solo sa quanto amo quella serie![]()
Clone wars è quella ambientata tra ep.II ed ep.IIIma clone wars qual è che mi confonso?ci sono 2 serie se non sbaglio.
una che ho visto io è più seria dei film benchè sia un cartone![]()