Gotack
.
Io invece quello di Kylo Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdevo però ancora recuperare quello di Vader cosi da metterli vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece quello di Kylo Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdevo però ancora recuperare quello di Vader cosi da metterli vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Riguardo al luogo in cui
è nascosto Luke, è un posto realmente esistente?
Il nuovo Palpatine invece orribile, con quella cgi cagosa che stona tremendamente.
A me francamente fa cagare sembrama poi l'aspetto di snoke è da 10/10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno che ce l'ha potrebbe raccontarmi la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngnel visual dictionary del film che trovi su amazon
https://it.wikipedia.org/wiki/Skellig_MichaelRiguardo al luogo in cui
è nascosto Luke, è un posto realmente esistente?
Sì, è una riserva naturale.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito :morris82:é così volutamente perchè non è lui è solo un Ologramma
http://i.imgur.com/P4K2dVD.jpgQualcuno che ce l'ha potrebbe raccontarmi la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Interessante, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma da che libro sono prese queste pagine?Interessante, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi sappiamo che il cristallo è danneggiato ma non perché si trovi in quello stato, giusto?
non esiste in italiano?Dal visual dictionary.
"Accusing finger reinforces unquestioned authority" :imfao::imfao:
é stato reso così per far capire che è un Ologramma e non l'originaleGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito :morris82: