Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece quello di Kylo Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdevo però ancora recuperare quello di Vader cosi da metterli vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
1655683_1050624534983041_7892570526878670935_o.jpg

:rickds:

Visto ieri (dopo aver girato 3 cinema che lo portavano ancora in programmazione su internet, quando in realtà l'avevano smontato da due giorni per far posto a Natale a Boh)

Diciamo subito che ha rispettato le mie aspettative, cioè quelle di un blockbusterone d'intrattenimento da 7 (che non è un brutto voto, visto che per alcuni se non dai 10 è mèrda). Ovviamente superiore agli obbrobri della nuova trilogia, non che ci volesse tanto, ma regge il confronto con la vecchia trilogia?

Prima di tutto qualche considerazione personale sugli episodi originali. Al netto di qualsiasi forma di pericolosa nostalgia (che per il sottoscritto non esiste non essendoci cresciuto) considero i primi 3 film come delle ottime opere d'intrattenimento, ma non dei capolavori in senso stretto (forse quello che ci si avvicina di più è Ep.5, nettamente il migliore della saga). Ep. 4 e 6 sono dei buoni film ma non perfetti, al di là di tutto il (giusto) fenomeno di cult che si portano dietro e della loro importanza storica.

Ragion per cui un film da 7 visto nella mia ottica va più che bene.

I nuovi personaggi sono riusciti in parte, Rey mi piace, anche il nuovo droide è perfetto, su Finn ho qualche riserva, mentre il pilota chisseloincula. Dal lato oscuro invece abbiamo Kylo Ren che, al di là della faccia da pesce lesso, potrebbe essere potenzialmente interessante se so la faranno crescere nel modo giusto (adesso ovviamente non regge minimamente il confronto con la potenza scenica di Darth Vader). Il nuovo Palpatine invece orribile, con quella cgi cagosa che stona tremendamente.

I vecchi ritorni sono chiaramente lì per fare da ponte tra la nuova generazione e quella vecchia, fanno quasi tenerezza. Quando Harrison Ford è "scattato" per scappare durante la scena coi mostroni e ha sferrato un cazzotto fintissimo a uno sgherro non ho potuto fare a meno di pensare "awww". Giusta la scelta di farlo fuori perchè è evidente che non ce la faccia più (e vorrei pur vedere). Chewbe che tutti davano per spacciato è ancora lì invece. Leia sta lì perchè deve stare lì, ma a parte questo nulla da segnalare.

Menzione di disonore per i due ceffi di The Raid, almeno menatelo qualche cazzotto :rickds:

Sul fatto che sia strutturalmente molto simile a ep.4 non so da che parte schierarmi. E' innegabile che ci siano molte trovate simili che sanno quindi di già visto, ma allo stesso tempo mi pare un buon modo per far ripartire la saga dopo tanti anni.

E comunque vorrei far notare che finalmente abbiamo un film di Star Wars che sembra un film di Star Wars, con una buona commistione di scenografie vere ed effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo al luogo in cui

è nascosto Luke, è un posto realmente esistente?

Il nuovo Palpatine invece orribile, con quella cgi cagosa che stona tremendamente.

é così volutamente perchè non è lui è solo un Ologramma

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi l'aspetto di snoke è da 10/10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi l'aspetto di snoke è da 10/10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me francamente fa cagare sembra

Un troll de Lo Hobbit

nel visual dictionary del film che trovi su amazon
Qualcuno che ce l'ha potrebbe raccontarmi la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Secondo me cambieranno Snoke leggermente rispetto ad ora, un po' come fecero con l'Imperatore tra Empire e Jedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maxresdefault.jpg

Magari non così tanto, ma secondo me sarà leggermente diverso in base al feedback del pubblico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi sappiamo che il cristallo è danneggiato ma non perché si trovi in quello stato, giusto?
ma da che libro sono prese queste pagine?

Scommetto che nel prossimo ci sarà la classica scenetta

Master Luke - >

Rey - >

SBAM ! ZZZZOT !!! CRUNCH !!! BRZZZZTTT !!! WHAM !!! KAPOW !!!
Master Luke - >

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito :morris82:
é stato reso così per far capire che è un Ologramma e non l'originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro