Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
JJ e Harrison Ford pare siano stipendiati con una percentuale sugli incassi, Daisy Ridley e Boyega invece hanno preso una cifra tra 100k$ e 300k$.

Il modello è quello usato in Ep. V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol nella prima gif Obi wan poteva evitare di parare il colpo :rickds:
Si e` completamente inutile come movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si e` completamente inutile come movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà, se Maul anziché lisciare il colpo, lo allungava finiva per tagliargli i piedi. Tanto inutile come parata non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il modello è quello usato in Ep. V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, l'altro era andato distrutto?

- - - Aggiornato - - -

Li invidio giusto un po'.
ma pure i 300k , anzi pure i 100k mica mi farebbero schifo...

Ah, l'altro era andato distrutto?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visualizza allegato 160806
Altro che Liquid Ocelot e Snake...lol
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Falso allarme per Boba

la pagina era di un altro visual dictionary, comunque ci sono ancora indizi che fanno confermare che sia uscito dal Sarlacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
300.000k su 1 miliardo di incassi.
Secondo me Daisy Ridley è apposto così visto che è passata praticamente da esordiente a leggenda in un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica occasione che mi viene in mente è quando fa cadere per terra la maschera all'incontro con Han, qual è l'altra?
durante l'interrogatorio di Rey.

Ma in generale i suoi passi sono pesantissimi

- - - Aggiornato - - -

È prevista una spiegazione del fatto che la spada di Kylo Ren abbia un cristallo danneggiato?
nel visual dictionary del film che trovi su amazon

300.000k su 1 miliardo di incassi.
quei due lì avevano un potere contrattuale pari al tuo e mio.

ti offro 100k per essere la protagonista del primo episodio della nuova trilogia di Star Wars!

uno di loro avesse detto di volere altro semplicemente avrebbero chiamato il numeretto successivo nella fila

Harrison Ford ha ottenuto tanto sia perchè è Harrison Ford sia perchè

ne fa solo uno
ma già dai prossimi il loro wage dovrebbe alzarsi parecchio e comunque guadagneranno moltissimo di più dalle partecipazioni alle varie conventions o nei prossimi films

JJ e Harrison Ford pare siano stipendiati con una percentuale sugli incassi, Daisy Ridley e Boyega invece hanno preso una cifra tra 100k$ e 300k$.
450.000 dollari a cranio. Harrison ne prende 30 (milioni) piu bonus..jj con i bonus si dica possa arrivare a 60 milioni

- - - Aggiornato - - -

Stupendi :rickds:Se non mi fanno una sua Elite Series prendo la POP Funko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho preso il pop di rey da affiancare al mio bb8 *_*

Ho preso il pop di rey da affiancare al mio bb8 *_*
Io invece quello di Kylo Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo però ancora recuperare quello di Vader cosi da metterli vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io ho preso il funko di luke pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho approfittato del merchandising di starwars per prendere un personaggio "vecchio" che mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

61MsTfiHlVL._SY355_.jpg

JJ Abrams prende 3.3 ML di sterline + il 2% del gross del film. H. Ford prende 16.7 ML di sterle + lo 0.5% del gross del film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro