Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io spero vivamente esca un extended edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abrams a quanto pare ha già scartato quest'ipotesi. http://dorksideoftheforce.com/2015/12/26/j-j-abrams-doesnt-want-to-release-an-extended-edition-of-the-force-awakens/

Comunque leggendo le scene eliminato non posso che rallegrarmene. Tutte sarebbero risultate fuori luogo ed avrebbero interrotto il ritmo, come quella di Leia a colloquio con l'emissaria della resistenza. Beeeene, beeeene. :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
non è un photoshop

tumblr_nodxbaxcw01tackayo1_500.png

la teoria mi piace se non fosse che
rey si vede chiaramente che viene abbandonata quando è una bambina, non vedo come possa essere un sith o una dei cavalieri di ren o ancora un personaggio a cui hanno fatto il lavaggio dle cervello stile revan
si, pure io lo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo

può essere che "l'allievo traditore" sia effettivamente un genitore di lei :unsisi: e che lei nel subconscio sia da lato oscuro ...

non mi dispiacerebbe che kylo tornasse buono per combattere una rey cattiva :unsisi:

e poi effettivamente luke alla fine quando la vede non mi pare contento :unsisi:

non è un photoshop
tumblr_nodxbaxcw01tackayo1_500.png
guarda l'articolo che ho postato prima, in fondo dovrebbero esserci anche le 2 sorelle (quasi gemelle xD)

- - - Aggiornato - - -

che poi, lei è la piu piccola e forse la "meno bella" delle tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che poi, lei è la piu piccola e forse la "meno bella" delle tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nettamente la più bella delle 3 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, pure io lo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al massimo

può essere che "l'allievo traditore" sia effettivamente un genitore di lei :unsisi: e che lei nel subconscio sia da lato oscuro ...

non mi dispiacerebbe che kylo tornasse buono per combattere una rey cattiva :unsisi:

e poi effettivamente luke alla fine quando la vede non mi pare contento :unsisi:
sono daccordo al massimo

può essere un suo genitore? io credo che il legame con luke ci sia, rey è una skywalker non possono far uscire un individuo così dotato nella forza al di fuori di quella famiglia.Se è figlia di luke significa che ha deviato dal alto chiaro puro o che in realtà non seguisse il lato chiaro al 100%, in fondo non conosce i dogmi jedi e non penso che yoda glie li abbia insegnati, quindi non vedo impossibile un luke grigio che ha amato qualcuno da cui ha generato rey.

Terza visione. Confermo il posizionamento dopo L'Impero Colpisce Ancora.
Peccato davvero per il doppiaggio italiano.
concordo col posizionamento, ne ho visti tanti altri metterlo dietro solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo col posizionamento, ne ho visti tanti altri metterlo dietro solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che è la posizione che oggettivamente merita, pari merito con Una Nuova Speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedo chiarimenti in merito alla

visione di Rey. All'inizio mentre lei è in quel corridoio, quando Luke posa la mano su R2-D2 e l'attimo prima che quel presunto padawan venga trafitto dalla spada laser si sentono delle parole. Cosa dicono esattamente?

Quando torna alla realtà invece "Questi sono i tuoi primi passi" è possibile sia la voce di Obi-Wan?

Kylo Ren e Snoke. Si perde tutta la potenza che riescono a conferire gli attori con le loro interpretazioni.
Dal poco che ho sentito in lingua originale non posso che essere d'accordo. Ma il peggio sarebbe stato se non avessero cambiato doppiatore a Finn (0:30):

a me ha fatto veramente cagare, identico a episodio 4 con dei personaggi dei quali non si sa nulla di quel che è successo dopo la caduta dell'impero

I combattimenti poi (che erano il bello della trilogia più recente) veramente penosi, e il bello è che maneggia meglio un'arma corpo a corpo uno dei cloni che jedi o sith

Chiedo chiarimenti in merito alla
visione di Rey. All'inizio mentre lei è in quel corridoio, quando Luke posa la mano su R2-D2 e l'attimo prima che quel presunto padawan venga trafitto dalla spada laser si sentono delle parole. Cosa dicono esattamente?

Quando torna alla realtà invece "Questi sono i tuoi primi passi" è possibile sia la voce di Obi-Wan?

Si sente Luke urlare "Nooooo, nooooo" quando scopre che Darth Vader è suo padre. Poi, è proprio Obi-Wan ad affermare quelle cose alla fine. È stato lo stesso Ewan McGregor a prestare la voce.

a me ha fatto veramente cagare, identico a episodio 4 con dei personaggi dei quali non si sa nulla di quel che è successo dopo la caduta dell'imperoI combattimenti poi (che erano il bello della trilogia più recente) veramente penosi, e il bello è che maneggia meglio un'arma corpo a corpo uno dei cloni che jedi o sith
uno dei cloni? che film hai visto?

A chi serve un ripassino di Episodio IV?

giphy.gif

a me ha fatto veramente cagare, identico a episodio 4 con dei personaggi dei quali non si sa nulla di quel che è successo dopo la caduta dell'imperoI combattimenti poi (che erano il bello della trilogia più recente) veramente penosi, e il bello è che maneggia meglio un'arma corpo a corpo uno dei cloni che jedi o sith
Ma nel film non c'è ne un Jedi ne un Sith ne un clone con una spada laser in mano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro