Gotack
.
https://player.vimeo.com/video/151579457?app_id=122963
Molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ben fatto, ma si vede che è un po' troppo ispirato ad Ep.VII...
assomiglia troppo ad episodio 4, scaffale
Probabilmente si sono accorti della somiglianza dello script con quello di episodio V.Pare che il secondo film sia stato posticipato per "riscriverne alcune parti" in seguito alle reazioni del pubblico (dare più focus ad alcuni personaggi anziché ad altri).
Daranno più spazio a Rey, Finn e soprattutto Poe, visto che appunto sono stati accolti molto bene dal pubblico.Pare che il secondo film sia stato posticipato per "riscriverne alcune parti" in seguito alle reazioni del pubblico (dare più focus ad alcuni personaggi anziché ad altri).
Ho letto da qualche parte che avevano incentrato quasi tutto il merchandising su Kylo Ren, perché "è figo".Daranno più spazio a Rey, Finn e soprattutto Poe, visto che appunto sono stati accolti molto bene dal pubblico.
Sì, nelle idee iniziali però sembrerebbe ci fosse di introdurre almeno una nuova protagonista per EP. VIII.Eh beh, sarebbero anche i protagonisti
Inviato da Oneplus One
bè... :pffs:Probabilmente si sono accorti della somiglianza dello script con quello di episodio V.![]()
Ci credo poco a notizie del genere che sembrano create ad hoc...cioè, che lo facciano è anche plausibile, ma che venga reso pubblico lo reputo molto improbabilePare che il secondo film sia stato posticipato per "riscriverne alcune parti" in seguito alle reazioni del pubblico (dare più focus ad alcuni personaggi anziché ad altri).
è già sfigurato alla fine di episodio 7Secondo me stanno cercando in tutti i modi di fare capitare qualcosa di brutto a kylo ren all'inizio del VIII, così che gli si sfiguri la faccia e abbiano una scusa per fargli tenere il casco tutta la trilogia, visto che al pubblico sembra non essere piaciuto molto ;p 2 ore e passa di silenzio perfetto e quando lui si toglie la maschera al cinema uno ha detto "ah! che cesso, lol" E poi sicuramente staranno tagliando dalla sceneggiatura tutte le nuove morti nere che avevano in programma![]()
Veramente fa più merchandising cambiare look al personaggio.Ma la maschera fa merchandise...
Mi sa che ormai non ci sono più spoiler, il film in italia è uscito 40 giorni fa e a momenti non lo proietteranno più.Attenti agli spoiler, che state parlando di roba pesante.
Credo che Vader dissenta...Veramente fa più merchandising cambiare look al personaggio.
Anche Vader nel corso della saga cambia, sia costume che casco.Credo che Vader dissenta...
Secondo me stanno cercando in tutti i modi di fare capitare qualcosa di brutto a kylo ren all'inizio del VIII, così che gli si sfiguri la faccia e abbiano una scusa per fargli tenere il casco tutta la trilogia, visto che al pubblico sembra non essere piaciuto molto ;p 2 ore e passa di silenzio perfetto e quando lui si toglie la maschera al cinema uno ha detto "ah! che cesso, lol" E poi sicuramente staranno tagliando dalla sceneggiatura tutte le nuove morti nere che avevano in programma![]()