Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'hanno comunque speso 4 miliardi per i diritti, chiamali fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una goccia nell'oceano di quello che stanno guadagnando, ma la cosa sta sfuggendo di mano.

Una goccia nell'oceano di quello che stanno guadagnando, ma la cosa sta sfuggendo di mano.
sono sicurissimo che tra merchandising, film, serie tv, ecc. stiano guadagnando un sacco, ma devi tenere anche conto che i soldi mica li hanno usciti solo per i diritti del franchise, ci sono sempre le spese per i film (e altri prodotti), per gli attori (tipo la botta di 34 milioni per Ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per la campagna marketing pressante (il nome star wars l'hanno messo praticamente ovunque); quindi è un continuo investimento che, buon per loro, li sta altamente ricompensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No la disney doveva essere in perdita, così era tutto molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ci vedo niente di male, la saga di Star Wars ha tante di quelle possibilità narrative che sarebbe un peccato non sfruttarle. Ovviamente se i prossimi episodi saranno simili a questo se li possono pure tenere, però diciamo che sono fiducioso.

C'è una leggera differenza. L'impero colpisce ancora è uscito 36 anni fa. Il risveglio della forza lo scorso mese. Chiaro che i fan l'avranno già visto la prima settimana, ma comunque il tasto spoiler lo metterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora che ci penso avrei dovuto metterlo anch'io visto che dal mio post si capisce che
kylo ren comparirà nei prossimi film, ergo non muore in questo primo capitolo
L'altro Spoiler stava negli striscioni degli stadi già la domenica dopo l'uscita e si è visto in tutti i programmi sportivi, lo sanno addirittura più persone che non quelli che han visto il film :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro Spoiler stava negli striscioni degli stadi già la domenica dopo l'uscita e si è visto in tutti i programmi sportivi, lo sanno addirittura più persone che non quelli che han visto il film :rickds:
Quindi contribuiamo pure a diffondere lo spoiler tanto lo fanno tutti. Certo :kep88: Io il tasto spoiler lo metto pure se parlo di titanic, non mi interessa.

- - - Aggiornato - - -

Questa convinzione che se un film è uscito da un mese allora possiamo spoilerare pure il finale perchè "tanto l'hanno visto tutti" (cosa assolutamente falsa) mi spaventa sinceramente.

quell'alieno ad inizio film mi ha fatto capire subito che il film sarebbe stato fatto con un certo criterio!

simpatica sta cosa, ci farò caso col bluray :rickds:

Questa me l'ero persa!. :rickds:

ptx6zqeomdzegq1j0t4m.jpg

quell'alieno ad inizio film mi ha fatto capire subito che il film sarebbe stato fatto con un certo criterio!
simpatica sta cosa, ci farò caso col bluray :rickds:
A proposito del blu-ray, possibile che per il mercato home usciranno solo edizioni normali e non edizioni da collezionisti?

Si sa qualcosa in merito?

Questa me l'ero persa!. :rickds:

ptx6zqeomdzegq1j0t4m.jpg
Quello è il motivo del braccio rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando l'ho visto sono rimasto molto :zeno:

A proposito del blu-ray, possibile che per il mercato home usciranno solo edizioni normali e non edizioni da collezionisti?Si sa qualcosa in merito?
nope, per ora c'è solo l'edizione standard. Ma qualcosa arriverà sicuramente

nope, per ora c'è solo l'edizione standard. Ma qualcosa arriverà sicuramente
Grazie per la risposta, però se la Disney si comporta come con i film Marvel allora al massimo avremo una steel per la versione 3D.

Sperò in qualcosa di più particolare.

potete anche aspettare il 2020 per avere il cofanetto con tutta la trilogia se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro