Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che ormai non ci sono più spoiler, il film in italia è uscito 40 giorni fa e a momenti non lo proietteranno più.
Appunto, è passato a malapena un mese. Quelli che magari non se lo sono visti al cinema per mancanza di tempo/voglia ed entrano qua si leggono roba come

Kylo ren/Ben che ammazza il padre e perde la maschera

Appunto, è passato a malapena un mese. Quelli che magari non se lo sono visti al cinema per mancanza di tempo/voglia ed entrano qua si leggono roba come
Kylo ren/Ben che ammazza il padre e perde la maschera
Tipo "Luke sono tuo padre", anche quello sotto spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo "Luke sono tuo padre", anche quello sotto spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una leggera differenza. L'impero colpisce ancora è uscito 36 anni fa. Il risveglio della forza lo scorso mese. Chiaro che i fan l'avranno già visto la prima settimana, ma comunque il tasto spoiler lo metterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora che ci penso avrei dovuto metterlo anch'io visto che dal mio post si capisce che

kylo ren comparirà nei prossimi film, ergo non muore in questo primo capitolo

C'è una leggera differenza. L'impero colpisce ancora è uscito 36 anni fa. Il risveglio della forza lo scorso mese. Chiaro che i fan l'avranno già visto la prima settimana, ma comunque il tasto spoiler lo metterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora che ci penso avrei dovuto metterlo anch'io visto che dal mio post si capisce che
kylo ren comparirà nei prossimi film, ergo non muore in questo primo capitolo
Ormai il colpo di scena di TFA lo conoscono tutti, per via diretta o indiretta. Continuare ad usare lo spoiler nel topic del film per ogni cosa è un po' ridicolo, infatti anche i mod hanno tolto l'avviso anti-spoiler dal titolo.

Ormai il colpo di scena di TFA lo conoscono tutti, per via diretta o indiretta. Continuare ad usare lo spoiler nel topic del film per ogni cosa è un po' ridicolo, infatti anche i mod hanno tolto l'avviso anti-spoiler dal titolo.
Ma che vuol dire? Non è che se in un titolo non c'è scritto vietati gli spoiler allora va bene. Gli spoiler vanno usati e basta, certo mi sembra difficile che uno venga sul topic senza aver visto il film ma questi spoileroni sono da evitare SEMPRE.

Comunque la maschera di Kylo la tengono, fa troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me stanno cercando in tutti i modi di fare capitare qualcosa di brutto a kylo ren all'inizio del VIII, così che gli si sfiguri la faccia e abbiano una scusa per fargli tenere il casco tutta la trilogia, visto che al pubblico sembra non essere piaciuto molto ;p 2 ore e passa di silenzio perfetto e quando lui si toglie la maschera al cinema uno ha detto "ah! che cesso, lol" E poi sicuramente staranno tagliando dalla sceneggiatura tutte le nuove morti nere che avevano in programma :rickds:
Al pezzo delle morti nere sono morto :rickds:

Comunque, maschera o non maschera, non saprei come potrebbero utilizzarlo nel prossimo film. Come cattivo ormai è sputtanato, a meno di un incredibile, repentino ed inverosimile cambiamento. Se l'ottavo film è ambientato poco dopo il sette ovviamente.

Ma perché dovrebbe essere sputtanato?

Certo non ha mantenuto l'aria da darth vader che poteva dare ma per me non è un problema, è una delle cose meglio riuscite. Dare un villain diverso, più tormentato, fuori dai soliti schemi, non può che essere un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendo come antagonista principale. Anche a me è piaciuto come personaggio, però

ripresentarlo come cattivo alla Darth Maul o Vader trovo abbia poco senso, spero che i veri antagonisti del prossimo film siano i Cavalieri di Ren più che Kylo

Visto stasera in IMAX 3D.

Un po' troppo fan service, ma in generale é un discreto film.

Sicuramente migliore dell'episodio uno, lo metterei piú o meno alla pari con l'Attacco dei Cloni o poco sotto.

Mi é piacuta molto la nuova protagonista, non troppo Finn, antagonista abbastanza moscio.

Sicuramente nel prossimo episodio l'antagonista spaccherá i culi super allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visivamente é fantastico, anche il sonoro é "stellare".

Alla fine scorre veloce e non annoia mai, c'é sempre una discreta azione.

Ovviamente la trilogia originale é ben lontana...in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che vuol dire? Non è che se in un titolo non c'è scritto vietati gli spoiler allora va bene. Gli spoiler vanno usati e basta, certo mi sembra difficile che uno venga sul topic senza aver visto il film ma questi spoileroni sono da evitare SEMPRE.

Comunque la maschera di Kylo la tengono, fa troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo 40 giorni si presume che il contenuto sia spoiler free, è così ovunque. Poi se qua si fa eccezione è un'altra cosa.

Comunque prima c'era l'avviso anti-spoiler ma poi è stato rimosso. Se per te non vuol dire niente, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendo come antagonista principale. Anche a me è piaciuto come personaggio, però
ripresentarlo come cattivo alla Darth Maul o Vader trovo abbia poco senso, spero che i veri antagonisti del prossimo film siano i Cavalieri di Ren più che Kylo
In che senso ripresentarlo come cattivo alla Darth Maul? Cioè figo e cazzuto ma dici che con Kylo Ren non ci starebbe? Su questo sono d'accordo, infatti spero che il personaggio venga sviluppato, perché ad oggi l'unico villain di questo universo con un vero arco narrativo interiore è Fener, per cui se pure a Ren dedicassero qualcosa di così stratificato a me piacerebbe tantissimo.

Dopo 40 giorni si presume che il contenuto sia spoiler free, è così ovunque. Poi se qua si fa eccezione è un'altra cosa.
Comunque prima c'era l'avviso anti-spoiler ma poi è stato rimosso. Se per te non vuol dire niente, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel topic di The Revenant vedi avvisi per gli spoiler? No, perché si da per scontato. Come si fa a non concepirlo?

Beh mi pare ovvio, quindi dopo 40 giorni posso tranquillamente andare in giro con in firma il finale di ogni film e gioco uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se qualcuno non lo ha ancora visto si ammazzi, che me frega a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui dentro poteva esserci il finale del gioco a cui stai giocando in questi giorni :patpat:

In che senso ripresentarlo come cattivo alla Darth Maul? Cioè figo e cazzuto ma dici che con Kylo Ren non ci starebbe? Su questo sono d'accordo, infatti spero che il personaggio venga sviluppato, perché ad oggi l'unico villain di questo universo con un vero arco narrativo interiore è Fener, per cui se pure a Ren dedicassero qualcosa di così stratificato a me piacerebbe tantissimo.
Si una cosa del genere, spero anche io venga sviluppato a dovere

Beh mi pare ovvio, quindi dopo 40 giorni posso tranquillamente andare in giro con in firma il finale di ogni film e gioco uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE se qualcuno non lo ha ancora visto si ammazzi, che me frega a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui dentro poteva esserci il finale del gioco a cui stai giocando in questi giorni :patpat:

Ma se io sto giocando a MGS V mica vado nel topic di MGS V a incazzarmi se leggo uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se leggo lo spoiler nel topic delle barzellette allora partono i bestemmioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se io sto giocando a MGS V mica vado nel topic di MGS V a incazzarmi se leggo uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se leggo lo spoiler nel topic delle barzellette allora partono i bestemmioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E quindi se per caso vuoi fare una domanda su una meccanica di gioco che non ti è chiara mandi una mail alla konami? :morristend:

Vabbè /OT che ho capito che è un discorso sterile.

Ma quanti càzzo di soldi vogliono :rickds:
c'hanno comunque speso 4 miliardi per i diritti, chiamali fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro