Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il III ha delle cose che fanno venire il nervoso. (spoiler :.bip:)

Tutta la fase assolutamente ridicola di conversione di Anakin, in particolare:

Anakin a Mace Windu: "Lui deve vivere, ucciderlo non è da jedi!"

Quando 3 secondi dopo massacra personalmente i padawan.

Quando aveva ucciso qualche tempo prima Dooku allo stesso modo.

Obi Wan che taglia in due Anakin ma poi lo lascia lì agonizzante.

Padme che muore perché ha perso la voglia di vivere :.bip:

Senza contare il modo abbastanza patetico con il quale si ricollega a Ep. 4 creando comicità involontaria tipo:

"Non utilizzo il nome Obi Wan da prima che tu nascessi"

"Tuo padre mi disse di darti questa spada laser quando saresti stato abbastanza grande"

:bah!:

TUTTI gli SW hanno delle puttanate inside

Recensione di Frusciante

Padme che muore perché non ha più voglia di vivere è la parte più nonsense della trilogia, superiore pure a Jar Jar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la parte della mamma di Ani ingravidata dallo spirito santo della forza ha un suo non - perché xD
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'hanno deciso le divinità, hanno mandato uno che avrebbe dovuto risolvere la situazione, ma non subito. Prima ha distrutto mezza galassia e sterminato qualsiasi cosa, poi s'è ricordato della missione (alzheimer?) e ha portato l'equilibrio nella forza. E così l'universo visse migliaia di anni di prosp....ah no, solo qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si scherza eh:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno deciso le divinità, hanno mandato uno che avrebbe dovuto risolvere la situazione, ma non subito. Prima ha distrutto mezza galassia e sterminato qualsiasi cosa, poi s'è ricordato della missione (alzheimer?) e ha portato l'equilibrio nella forza. E così l'universo visse migliaia di anni di prosp....ah no, solo qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si scherza eh:morris82:
Epic fail xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Sapete per caso dove posso trovare un elenco di tutto il materiale rilasciato sull'universo di Star Wars? Per tutto intendo proprio TUTTO, con libri, fumetti, serie tv, cartoni ecc.

So che probabilmente non è il luogo adatto per discuterne, ma non volevo aprire un topic solo per questa domanda :.bip:

Ciao ragazzi! Sapete per caso dove posso trovare un elenco di tutto il materiale rilasciato sull'universo di Star Wars? Per tutto intendo proprio TUTTO, con libri, fumetti, serie tv, cartoni ecc. So che probabilmente non è il luogo adatto per discuterne, ma non volevo aprire un topic solo per questa domanda :.bip:
https://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_stellari

Più o meno tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_stellari 

Più o meno tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! E qualche link dove non c'è il "più o meno"? :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie! E qualche link dove non c'è il "più o meno"? :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I collegamenti agli approfondimenti che puoi trovare in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla prossima settimana comincio a leggere un po' dai. Voi avete letto qualche libro? Se sì, quale dei tanti merita la lettura?

A Frusciante non piace nemmeno la trilogia originale.
Si che gli è piaciuta, anche se ha ammesso di non essere un fan della saga. Lui odia i primi due episodi della nuova trilogia, il terzo gli è piaciuto.

Si che gli è piaciuta, anche se ha ammesso di non essere un fan della saga. Lui odia i primi due episodi della nuova trilogia, il terzo gli è piaciuto.
A Frusciante non piace Star Wars.

Poi è uno a cui sono piaciuti Jupiter ed i sequel di Matrix :imfao:

"Dune è meglio" (cit.)

A Frusciante non piace Star Wars.Poi è uno a cui sono piaciuti Jupiter ed i sequel di Matrix :imfao:

Ma lo dice per scherzare, la butta sul ridere. Il primissimo Frusciante era sempre sopra le righe.

Ps: Dune è un film di tutto rispetto :morris82:

Ma lo dice per scherzare, la butta sul ridere. Il primissimo Frusciante era sempre sopra le righe.
Ah ma che faccia ridere non c'è dubbio. Però per smerdare Star Wars e Lucas, certe cose sono al di la della sua comprensione mi sa.

Ah ma che faccia ridere non c'è dubbio. Però per smerdare Star Wars e Lucas, certe cose sono al di la della sua comprensione mi sa.
Infatti, Star Wars è una saga difficile da comprendere. :nfox:

Infatti, Star Wars è una saga difficile da comprendere. :nfox:
Che sia facile da comprendere non depone certo a suo favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il libro è molto bello, e Lucas è riuscito a prendere davvero il meglio del lore di Dune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro