Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma infatti lo faranno morire come Obi-Wan, cioè peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png probabilmente è meglio diventare fantasma della forza che esplodere in una base con un buco nello stomaco

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png probabilmente è meglio diventare fantasma della forza che esplodere in una base con un buco nello stomaco
Meglio morire combattendo, come Qui-Gon Jin, piuttosto che morire facendosi uccidere come Obi-Wan.

E comunque Qui-Gon Jin è diventato fantasma della forza, anzi, è il fantasma della forza originale, lo dice esplicitamente Yoda a Kenobi alla fine di Episodio III: "your old master has find a way to cheat death, he will teach you how" o una cosa del genere.

Meglio morire combattendo, come Qui-Gon Jin, piuttosto che morire facendosi uccidere come Obi-Wan.E comunque Qui-Gon Jin è diventato fantasma della forza, anzi, è il fantasma della forza originale, lo dice esplicitamente Yoda a Kenobi alla fine di Episodio III: "your old master has find a way to cheat death, he will teach you how" o una cosa del genere.
madonna gli sceneggiatori della trilogia prequel che scempio... quanta epicità sprecata... una frase del genere buttata alla ***** alla fine del film... che spreco

- - - Aggiornato - - -

No ma infatti lo faranno morire come Obi-Wan, cioè peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non possono far morire un mentore ad ogni film :rickds: e che diamine

Meglio morire combattendo, come Qui-Gon Jin, piuttosto che morire facendosi uccidere come Obi-Wan.E comunque Qui-Gon Jin è diventato fantasma della forza, anzi, è il fantasma della forza originale, lo dice esplicitamente Yoda a Kenobi alla fine di Episodio III: "your old master has find a way to cheat death, he will teach you how" o una cosa del genere.
Sì è una correzzione della cagata fatta nella minaccia fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Obi Wan non è che non abbia combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la chiamerei morte con tante virgolette

Io spero Luke non muoia come obi Wan e che Rei non sia una Skywalker, cugina o sorella di Kylo ren ( e tanto meno una figlia dello spirito santo della forza come Anakin)....altrimenti quelli che urlano al remake della prima trilogia avrebbero ragione.....hanno del buon materiale in mano, speriamo bene.

Quanto mi sarebbe piaciuto rivedere Qui Gon Jin versione fantasma, non se lo son più cagati di pezza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io spero Luke non muoia come obi Wan e che Rei non sia una Skywalker, cugina o sorella di Kylo ren ( e tanto meno una figlia dello spirito santo della forza come Anakin)....altrimenti quelli che urlano al remake della prima trilogia avrebbero ragione.....hanno del buon materiale in mano, speriamo bene.Quanto mi sarebbe piaciuto rivedere Qui Gon Jin versione fantasma, non se lo son più cagati di pezza.

No, è che Liam Neeson non aveva nessuna intenzione di tornare a recitare nella trilogia prequel, era questo il problema.

Io spero Luke non muoia come obi Wan e che Rei non sia una Skywalker, cugina o sorella di Kylo ren ( e tanto meno una figlia dello spirito santo della forza come Anakin)....altrimenti quelli che urlano al remake della prima trilogia avrebbero ragione.....hanno del buon materiale in mano, speriamo bene.
Ma Star Wars è la storia degli Skywalker, come può non esserlo anche lei? Mi farebbe strano...

Se l'audio è in dolby ammazzo qualcuno
ma la THX non è della Lucasfilm?

- - - Aggiornato - - -

Ma Star Wars è la storia degli Skywalker, come può non esserlo anche lei? Mi farebbe strano...
Ce ne sono già 3 in EP VII , Leia, Luke e Kylo

Da quello che mi risulta THX non e` un sistema di codifica. Sono sicuro che in inglese sara` in DTS-MA ma l'italiano?
da tradizione, nei bluray italiani l'audio è quasi sempre dolby... perchè siam sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai....star wars non è semplicemente la storia degli Skywalker....io credo la carta del parentado ( figlio, fratelli o cugini ) sia stata giocata abbastanza e che adesso diventi un tantino troppo prevedibile....e , come scritto da qualcun'altro, gli Skywalker non mancano mica

da tradizione, nei bluray italiani l'aurdio è quasi sembre dolby... perchè siam sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non capisco perché lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche secondo me... sarebbe un po' come sperare che Indiana Jones non faccia a cazzotti con lo scagnozzo del cattivo, che non si ritrovi a salvare una donzella in pericolo, che non venga aggredito da qualche bestia o insetto letale o che eviti di andare a cercare il manufatto di turno.

Ogni saga ha le sue tematiche e le sue situazioni che la caratterizzano.

Star Wars fuori dal senato e dai prelievi di sangue è fatto così (e per fortuna IMHO).

Ce ne sono già 3 in EP VII , Leia, Luke e Kylo
Leia e Luke sono i vecchi, servono solo a passar il testimone e Kylo è un Solo piu che uno Skywalker...Dai, la protagonista è Rey hai capito cosa intendo, non facciamo i cagami***** per niente...

No dai....star wars non è semplicemente la storia degli Skywalker....io credo la carta del parentado ( figlio, fratelli o cugini ) sia stata giocata abbastanza e che adesso diventi un tantino troppo prevedibile
Non è una carta giocata a caso, semplicemente è il tratto comune dei film, non penso che la storia risulti prevedibile solo perché uno è parente di un altro... (tipo le Bizzarre Avventure di Jojo è prevedibile solo perché c'è un Joestar/Kujo/ecc. protagonista?)

Insomma I buoni sono Skywalker , il cattivo è uno Skywalker , dove l'ho visto....

Insomma I buoni sono Skywalker , il cattivo è uno Skywalker , dove l'ho visto....
Eh sì, così rovina tutto. Per fortuna invece che in tutti i Ritorno al Futuro non viaggiano nel tempo o nei Jurassic Park ci sono i dinosauri o negli Indiana Jones c'è da recuperare un manufatto perduto, altrimenti sai che prevedibilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro