Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il regista di Episodio VIII non mi preoccupa. Parliamo di quello che ha diretto la 5x14 di Breaking Bad, insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la scelta di Episodio IX davvero non si spiega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì, figuratevi se esce adesso la versione con le scene tagliate... Cosa ci mettono se no nell'edizione special ultimate final extreme che uscirà tra una ventina d'anni?
Ma sì, figuratevi se esce adesso la versione con le scene tagliate... Cosa ci mettono se no nell'edizione special ultimate final extreme che uscirà tra una ventina d'anni?
Premetto che non conosco tutto il background completo della saga, universo espanso o quello che è (mi sono "limitato" solo a vedere tutti e sei gli storici film) ma diciamo che al di la di molte incongruenze che mi ha fatto notare un mio amico con cui sono andato a vedermelo, devo dire che il film di per se mi è sembrato un po "inconsistente" per buona parte della sua durata, tuttavia è passabile per cui 7
Io ho dato 7.
Premetto che non conosco tutto il background completo della saga, universo espanso o quello che è (mi sono "limitato" solo a vedere tutti e sei gli storici film) ma diciamo che al di la di molte incongruenze che mi ha fatto notare un mio amico con cui sono andato a vedermelo, devo dire che il film di per se mi è sembrato un po "inconsistente" per buona parte della sua durata, tuttavia è passabile per cui 7
In qualche scena ho avvertito il fremito della Forza.roba che negli ultimi 3 non è mai avvenuta. Sarà colpa dei personaggi storici
- - - Aggiornato - - -
A me sembra una boiata. Rey è
troppo bona de core per essere cattiva.
- - - Aggiornato - - -
Ammazza però quanta critica sta ricevendo Finn che usa una spada laser
Pure Han ha usato la spada in LICA.
Ma poi chi sparla non ha notato tre o quattro cosette:
Kylo non è un cattivo tutto d'un pezzo... n'è è un sith/jedi credibilissimo. Dall'inizio alla fine del film mostra grandi doti, ma anche momenti fallacissimi. Il coso fatato pure dice che non ha avuto un addestramento completo. Inoltre, quando combatte con Finn è pure ferito... Kylo è fragile, non è un osso duro. Vi ha fatto paura? Non credo proprio. A me ha fatto compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finn è stato addestrato al combattimento. I soldati sanno il fatto loro, e lo dimostra il soggetto del nuovo meme. Questa gente è stata istruita fi da piccoli. Ma c'è di più: sono istruiti pure a imparare in fretta: la prova è Finn stesso che impara prima a sparare, poi a usare minimamente la spada.
Cioè, da dove nasce questo scandalo del soldatino che combatte come uno jedi addestratissimo?
In tutto il film è la sequenza meno criticabile di tutte.
L'unico buco vero e proprio è Finn che, malgrado
una vita a essere istruito al combattimento, cambia bandiera solo perché decide di pensare bene.
Un
lavaggio del cervello
non si decide di toglierselo da dosso così su due piedi. Spero che nei prossimi fim diano una motivazione seria a questa scelta.
Ammazza però quanta critica sta ricevendo Finn che usa una spada laser
Pure Han ha usato la spada in LICA.
Ma poi chi sparla non ha notato tre o quattro cosette:
Kylo non è un cattivo tutto d'un pezzo... n'è è un sith/jedi credibilissimo. Dall'inizio alla fine del film mostra grandi doti, ma anche momenti fallacissimi. Il coso fatato pure dice che non ha avuto un addestramento completo. Inoltre, quando combatte con Finn è pure ferito... Kylo è fragile, non è un osso duro. Vi ha fatto paura? Non credo proprio. A me ha fatto compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finn è stato addestrato al combattimento. I soldati sanno il fatto loro, e lo dimostra il soggetto del nuovo meme. Questa gente è stata istruita fi da piccoli. Ma c'è di più: sono istruiti pure a imparare in fretta: la prova è Finn stesso che impara prima a sparare, poi a usare minimamente la spada.
Cioè, da dove nasce questo scandalo del soldatino che combatte come uno jedi addestratissimo?
In tutto il film è la sequenza meno criticabile di tutte.
L'unico buco vero e proprio è Finn che, malgrado
una vita a essere istruito al combattimento, cambia bandiera solo perché decide di pensare bene.
Un
lavaggio del cervello
non si decide di toglierselo da dosso così su due piedi. Spero che nei prossimi fim diano una motivazione seria a questa scelta.
si sia arruolato perché aveva qualche amico o ''compagno di accademia'' che si arruolava e quindi ha seguito il gregge, poi, rendendosi conto che il primo ordine non è un normale ''esercito spaziale'' che vigila sulla galassia ha deciso di ribellarsi, non è che ci vuole una scienza a capire questa piccolezza
A volte però ragazzi cercate il pelo nell'uovo con il lanternino proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ieri sera . Premetto che non avevo mai visto uno Star Wars perchè non mi sono mai interessati , quindi ci sono andato senza sapere nulla e senza pregiudizi . Riconosco che è un film fatto da un amante della saga per i fan della saga , quindi è giusto che sia così ma a me non ha detto niente . Un discreto film d'azione , però non ha coraggio , si adagia troppo su quello che è Star Wars . Non osa su nulla .
Tutto il film mi ha dato l'idea di già visto , anche se non l'avevo mai visto . E' come se il regista avesse fatto il compitino e via così .
Un paio di note ,la regia mi è piaciuta abbastanza , ma direi che è il minimo sindacale dai film che non siano Fuga di Cervelli e Natale a XXX .In alcune parti la fotografia è veramente ottima , mi viene in mente quando Rei sta tornando al villaggio e passa davanti alla morte nera abbattuta , alla scena al tramonto o quando Finn esce dalla navicella abbattuta . Anche se io qualche piano sequenza l'avrei messo , o forse me li sono dimenticati .
Per quanto riguarda alcune incongruenze sinceramente non ci faccio neanche caso , il suspension of disbelief scorre potente in me . Anche se un paio di occasioni proprio non mi sono andate giù , tipo :
L'attacco alla Star Killer in 10 l'hanno fatto ? Veramente ? Una nave grande quanto un pianeta attaccata da 10 navette ?
Il tizio che disattiva gli scudi non dovrebbe sacrificarsi per il Primo Ordine ? Veramente basta puntargli un blaster in faccia ?
Ah e un altra cosa , mi è piaciuta molto l'idea di
fare un cattivo ancora bimbetto , però ***** sviluppa un po' il personaggio , a parte la scena di Han Solo e quando sbrocca due volte e taglia tutto a colpi di spada laser non è che ci siano queste grandi sfaccettature nel personaggio
Se ti è sembrato ripetitivo a te pensa ad uno che si è visto tutti i film della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono d'accordo con le tue critiche, soprattutto per quanto riguarda l'ultima, bell'idea ma sviluppata (per ora) malissimo imho.
Un paio di note ,la regia mi è piaciuta abbastanza , ma direi che è il minimo sindacale dai film che non siano Fuga di Cervelli e Natale a XXX .In alcune parti la fotografia è veramente ottima , mi viene in mente quando Rey sta tornando al villaggio e passa davanti alla morte nera abbattuta , alla scena al tramonto o quando Finn esce dalla navicella abbattuta . Anche se io qualche piano sequenza l'avrei messo , o forse me li sono dimenticati .
Se ti è sembrato ripetitivo a te pensa ad uno che si è visto tutti i film della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono d'accordo con le tue critiche, soprattutto per quanto riguarda l'ultima, bell'idea ma sviluppata (per ora) malissimo imho.
Si hai ragione mi confondo ogni volta . Comunque in ita alcuni personaggi sono doppiati veramente male . Anche io me lo rivedrei volentieri in lingua originale.
Cosa che faccio con qualsiasi film, e non perchè snobbo i doppiaggi in generale ma perchè mi piace sentire l'interpretazione dei vari attori sul set e non quella di una persona in studio di registrazione
Si hai ragione mi confondo ogni volta . Comunque in ita alcuni personaggi sono doppiati veramente male . Anche io me lo rivedrei volentieri in lingua originale.
Cosa che faccio con qualsiasi film, e non perchè snobbo i doppiaggi in generale ma perchè mi piace sentire l'interpretazione dei vari attori sul set e non quella di una persona in studio di registrazione
Beh, Kylo è doppiato "male" in effetti. È giusto il look giovane per farlo sembrare ancora acerbo, ma la voce italiana esagera dandogli una voce da bimbominkia, mentre la voce vera dell'attore è molto piu profonda e in questo senso coerente con la sua voce con la maschera...
Beh, Kylo è doppiato "male" in effetti. È giusto il look giovane per farlo sembrare ancora acerbo, ma la voce italiana esagera dandogli una voce da bimbominkia, mentre la voce vera dell'attore è molto piu profonda e in questo senso coerente con la sua voce con la maschera...
Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png film piaciuto, tutto quello che mi aspettavo da uno star wars
Ho così scoperto Adam Driver (sì, Kylo Ren è uno dei miei personaggi preferiti fra le new entry) e non vedo l'ora di sentirlo con la sua voce in lingua originale.....quello apprezzato meno è quello di Leia u.u non mi piaceva nemmeno nella vecchia trilogia
Visto ieri sera . Premetto che non avevo mai visto uno Star Wars perchè non mi sono mai interessati , quindi ci sono andato senza sapere nulla e senza pregiudizi . Riconosco che è un film fatto da un amante della saga per i fan della saga , quindi è giusto che sia così ma a me non ha detto niente . Un discreto film d'azione , però non ha coraggio , si adagia troppo su quello che è Star Wars . Non osa su nulla .Tutto il film mi ha dato l'idea di già visto , anche se non l'avevo mai visto . E' come se il regista avesse fatto il compitino e via così .
Un paio di note ,la regia mi è piaciuta abbastanza , ma direi che è il minimo sindacale dai film che non siano Fuga di Cervelli e Natale a XXX .In alcune parti la fotografia è veramente ottima , mi viene in mente quando Rei sta tornando al villaggio e passa davanti alla morte nera abbattuta , alla scena al tramonto o quando Finn esce dalla navicella abbattuta . Anche se io qualche piano sequenza l'avrei messo , o forse me li sono dimenticati .
Per quanto riguarda alcune incongruenze sinceramente non ci faccio neanche caso , il suspension of disbelief scorre potente in me . Anche se un paio di occasioni proprio non mi sono andate giù , tipo :
L'attacco alla Star Killer in 10 l'hanno fatto ? Veramente ? Una nave grande quanto un pianeta attaccata da 10 navette ?
Il tizio che disattiva gli scudi non dovrebbe sacrificarsi per il Primo Ordine ? Veramente basta puntargli un blaster in faccia ?
Ah e un altra cosa , mi è piaciuta molto l'idea di
fare un cattivo ancora bimbetto , però ***** sviluppa un po' il personaggio , a parte la scena di Han Solo e quando sbrocca due volte e taglia tutto a colpi di spada laser non è che ci siano queste grandi sfaccettature nel personaggio
Ma se non hai mai visto un film della saga come fai a dire che si adagia troppo su ciò che è star wars e non osa? Con questo non voglio dire che non sono in parte d'accordo, ma mi sfugge come puoi arrivare a certe conclusioni senza aver visto nulla. Vai per sentito dire?