Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma argomentare? :morristend:
No meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, Ray Park (Maul) con la spada di Kylo

Qq8lgRw.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma argomentare? :morristend:
Ciao, ci provo ma non ho molto da dire... e sopratutto non vorrei offendere a chi è piaciuto

Gli effetti speciali sono veramente ben fatti, scenografia evocativa e curata, colonna sonora epica... ma ovviamente non basta

Le interpretazioni sono raramente convincenti, la regia è mediocre, la storia è deludente e poco originale, i dialoghi sono ignoranti, questo film lo puoi sentire in Vietnamita e capire lo stesso, spiegano tutto le immagini

Non è per preconcetto che schifo questo film, già episodio IV (il primo uscito) aveva già espresso e raccontato tutto quello che c'era da dire, episodio V e VI erano già dei ramake....basta non era il caso di farne un altro privo di novità e coraggio, noioso e prevedibile

Per esempio l'ultimo Mad Max lo considero un gran film, ed è anche rimasto fedele al contesto originale

Oltre me, diversi utenti del forum lo avevano previsto che sarebbe stata una porcheria, un vero peccato speriamo nei prossimi episodi

No meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qq8lgRw.gif
ci sa fare il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le interpretazioni sono raramente convincenti, la regia è mediocre, i dialoghi sono ignoranti
episodio V e VI erano già dei ramake

sarebbe stata una porcheria
Semplicemente |No|

- - - Aggiornato - - -

Va bene tutto.
Ma regia mediocre non si può leggere.
Va bene tutto fino ad un certo limite. Qui leggo che i dialoghi sono ignoranti e le interpretazioni sono raramente convincenti.

Come dicevo pagine addietro, in italia sono tutti esperti di cinema. E qui ne ho la riprova.

Va bene tutto.
Ma regia mediocre non si può leggere.
Perché, dire che le interpretazioni non sono convincenti o i dialoghi ignoranti ha senso?:rickds:

Cioè, ragazzi le critiche ci stanno e questo film ovviamente non fa eccezione, ma qui mi sembrano tutti Robert Altman...

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente |No|
- - - Aggiornato - - -

Va bene tutto fino ad un certo limite. Qui leggo che i dialoghi sono ignoranti e le interpretazioni sono raramente convincenti.

Come dicevo pagine addietro, in italia sono tutti esperti di cinema. E qui ne ho la riprova.

Vedo che siete sempre pronti ad accanirvi su chi ha opinioni diverse

E tu Domino per difendere la tua opinione insulti pure, villantando una mia presunta insesperienza solo perchè considero questo un film mediocre

Sei un ignorante, e buttarla in caciara buttando in mezzo l'Italia e gli Italiani...è la riprova

E tu Domino per difendere la tua opinione insulti pure, villantando una mia presunta insesperienza solo perchè considero questo un film mediocre

Sei un ignorante, e buttarla in caciara buttando in mezzo l'Italia e gli Italiani...è la riprova
Non puoi pretendere di sparare a zero su un film e pensare di avere ragione senza argomentare nulla di quanto detto.

Non hai detto che e` mediocre, hai detto che e` una porcheria, la differenza e` abissale.

Seconda cosa si dice millantare, non villantare ma ok.

Ti ringrazio per avermi dato dell'ignorante ma colui che ignora cio` che rende un buon film tale, come te, e` piu` adatto a tale aggettivo.

L'avevo detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere e fermarsi a quel primo messaggio :sad2:

Comunque nessuno si è accanito e nessuno ti ha insultato

Se a qualcuno per caso interessasse questo:

51BZDKk6dqL._SX365_BO1,204,203,200_.jpg
Sappia che viene raccontato solo metà film. Complimenti a chi ha avuto questa idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sa fare il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di Kylo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

L'avevo detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere e fermarsi a quel primo messaggio :sad2:

Sappia che viene raccontato solo metà film. Complimenti a chi ha avuto questa idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne esiste uno ufficiale che racconti i fatti tra episodio 6 e 7?

Sarei interessato

ok i gusti...ma che la regia è mediocre e personaggi inesistenti non si può sentire...

Star Wars è un blockbuster vecchio di 40 anni, non ci si può aspettare nient'altro che effetti speciali e godimento scenico e ci sta tutto, anche la regia e i personaggi funzionano, per quelli che dicono sia un remake...secondo me non è la parola giusta, questo film è stato fatto per i fan e la FORZA è ciclica, fa capire come la storia si ripeta, il male nasce sempre dal bene e sempre nascerà, la forma, le parole, i luoghi possono variare, ma le dinamiche sono sempre le stesse.... è tutto ovvio, è uno star wars e deve essere così, secondo me (ma non solo credo)

Per chi si aspettava altro io suggerisco di andare a rivedere episodio iv con occhi diversi, era un b movie, trama scontata, Harrison Ford poco prima faceva il falegname..... è solo che lo abbiamo visto da più giovani ed erano anni diversi per il cinema... oggi nient'altro ci sorprende e ci aspettiamo sempre di più e questa non è una scusante per mitizzare così tanto la vecchia trilogia e demolire questa nuova.....solo cerchiamo di non distorcere le cose

- - - Aggiornato - - -

Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarei interessato
si, mi pare che il titolo fosse aftermath

- - - Aggiornato - - -

da quello che ho capito non dovrebbe neanche essere un romanzo ma qualcosa di simile ad un libro per bambini

Qq8lgRw.gif
Not bad :nfox:

Qq8lgRw.gif
Che rimanga a fare questi spettacoli , nei film non voglio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sarei interessato
Sì, Aftermath che per ora è solo in lingua inglese. Se non ricordo male comunque dovrebbe uscire quest'anno la versione in lingua italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro