BattleBett
Pratico
- Iscritto dal
- 16 Gen 2013
- Reazioni
- 92
Sono andato a vederlo al cinema
Considero questo film una porcheria, sconsigliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma argomentare? :morristend:Sono andato a vederlo al cinema
No meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa argomentare? :morristend:
Ciao, ci provo ma non ho molto da dire... e sopratutto non vorrei offendere a chi è piaciutoMa argomentare? :morristend:
ci sa fare il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, Ray Park (Maul) con la spada di Kylo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Semplicemente |No|Le interpretazioni sono raramente convincenti, la regia è mediocre, i dialoghi sono ignoranti
episodio V e VI erano già dei ramake
sarebbe stata una porcheria
Va bene tutto fino ad un certo limite. Qui leggo che i dialoghi sono ignoranti e le interpretazioni sono raramente convincenti.Va bene tutto.
Ma regia mediocre non si può leggere.
Perché, dire che le interpretazioni non sono convincenti o i dialoghi ignoranti ha senso?Va bene tutto.
Ma regia mediocre non si può leggere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono andato a vederlo al cinema
Semplicemente |No|
- - - Aggiornato - - -
Va bene tutto fino ad un certo limite. Qui leggo che i dialoghi sono ignoranti e le interpretazioni sono raramente convincenti.
Come dicevo pagine addietro, in italia sono tutti esperti di cinema. E qui ne ho la riprova.
Non puoi pretendere di sparare a zero su un film e pensare di avere ragione senza argomentare nulla di quanto detto.Vedo che siete sempre pronti ad accanirvi su chi ha opinioni diverse
E tu Domino per difendere la tua opinione insulti pure, villantando una mia presunta insesperienza solo perchè considero questo un film mediocre
Sei un ignorante, e buttarla in caciara buttando in mezzo l'Italia e gli Italiani...è la riprova
Comunque nessuno si è accanito e nessuno ti ha insultatoVedo che siete sempre pronti ad accanirvi su chi ha opinioni diverse
E tu Domino per difendere la tua opinione insulti pure, villantando una mia presunta insesperienza solo perchè considero questo un film mediocre
Sei un ignorante, e buttarla in caciara buttando in mezzo l'Italia e gli Italiani...è la riprova
Più di Kylo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifci sa fare il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'avevo detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere e fermarsi a quel primo messaggio :sad2:
Comunque nessuno si è accanito e nessuno ti ha insultato
Se a qualcuno per caso interessasse questo:
Sappia che viene raccontato solo metà film. Complimenti a chi ha avuto questa idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
si, mi pare che il titolo fosse aftermathPiù di Kylo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ne esiste uno ufficiale che racconti i fatti tra episodio 6 e 7?
Sarei interessato
da quello che ho capito non dovrebbe neanche essere un romanzo ma qualcosa di simile ad un libro per bambiniL'avevo detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere e fermarsi a quel primo messaggio :sad2:
Comunque nessuno si è accanito e nessuno ti ha insultato
Se a qualcuno per caso interessasse questo:
Sappia che viene raccontato solo metà film. Complimenti a chi ha avuto questa idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Not bad :nfox:No meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che rimanga a fare questi spettacoli , nei film non voglio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo meglio di no, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, Aftermath che per ora è solo in lingua inglese. Se non ricordo male comunque dovrebbe uscire quest'anno la versione in lingua italiana.Più di Kylo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ne esiste uno ufficiale che racconti i fatti tra episodio 6 e 7?
Sarei interessato