Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ai BAFTA Migliori Effetti Speciali a Star Wars//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mentre John Boyega vince Il premio "Rising Star".

Si sa qualcosa sull'uscita della versione in Blue-Ray?

Non è ancora stata ufficializzata quella data, comunque quella italiana potrebbe anche essere diversa.

New cast members will include Academy Award winner Benicio Del Toro, Academy Award nominee Laura Dern, and talented newcomer Kelly Marie Tran.
:hype:

- - - Aggiornato - - -

Laura Dern? Personalmente non la vedevo dal cameo in Jurassic Park III (e Novocaine visto qualche anno fa su Rai4... per me è sempre stata "la tipa bionda di JP" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho sentito che sarà anche nella nuova serie di Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Aprite il topic di EP 8 rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ed è di nuovo ultra hype
ps. luke vecchio jedi è il personaggio che più aspetto in assoluto
Io ho bisogno che appaia e disintegri almeno 3-4 cavalieri di ren bendato.

Io ho bisogno che appaia e disintegri almeno 3-4 cavalieri di ren bendato.
Con un sottofondo di duel of the fates o altra soundtrack del maestro che renda tutto talmente epico da avere orgasmi multipli su tutto il corpo

immaginatevi solo luke che allunga la mano robotica e con la forza fa alzare in volo il falcon malridotto

Ultima modifica da un moderatore:
Ladies and gentlemen welcome to Episode VIII

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

ed è di nuovo ultra hype
ps. luke vecchio jedi è il personaggio che più aspetto in assoluto
Quoto

Devono farci vedere quanto è diventato cazzuto con l'età, e non farcelo morire come qui gon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro