Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abrams si dovrebbe scusare di aver fatto tutto il film secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissenefrega che doveva abbracciare chewbe prima di rey :rickds: madonna addirittura SCUSARSI lol

Piuttosto mi sarei aspettato che dicesse "sì in effetti una terza morte nera potevo risparmiarlmela" o cose del genere.

No beh alla fine quella per me è stata la cosa peggiore, cioè tutte le mancanze di sceneggiatura a me interessano relativamente (forse perchè come dice quattro, questo film è da considerarsi un "regalo per i fan" ), ma se fai una cosa del genere metti in dubbio tutto quello che hai fatto prima, era proprio LA cazzata, non che scusarsi serva a qualcosa, tanto ormai nel film ci sarà sempre

quella ***** di leila che abbraccia quella ***** di rey e nessuno che si caga chewbacca
:facepalm:

Letto ora. (link)
Perdonato. :cry:
Poco fanboy di Abrams chi ha scritto l'articolo:

Let's be real, if this was George Lucas he'd find a way to digitally scrub Chewie right out of the scene, then put out Blu-Rays only with the altered version. At least Abrams is cool enough to talk about what was clearly just an oversight. A curious one, but an oversight nonetheless.
:rickds:

Comunque non avevo nemmeno notato la cosa, anche se effettivamente ha poco senso.

Abrams si dovrebbe scusare di aver fatto tutto il film secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

COME OSI

Ma chissenefrega che doveva abbracciare chewbe prima di rey :rickds: madonna addirittura SCUSARSI lolPiuttosto mi sarei aspettato che dicesse "sì in effetti una terza morte nera potevo risparmiarlmela" o cose del genere.
Ma la terza Morte Nera è tutto il film, non credo che Abrams abbia avuto una gran voce in merito, la scena dell'abbraccio invece è un dettaglio che probabilmente ha inserito di testa sua. Per questo si è scusato, per la Starkiller dovrebbe scusarsi mezza produzione.

Poco fanboy di Abrams chi ha scritto l'articolo:
Let's be real, if this was George Lucas he'd find a way to digitally scrub Chewie right out of the scene, then put out Blu-Rays only with the altered version. At least Abrams is cool enough to talk about what was clearly just an oversight. A curious one, but an oversight nonetheless.
:rickds:

Comunque non avevo nemmeno notato la cosa, anche se effettivamente ha poco senso.
Ma ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo che Abrams sia molto sopravvalutato, però, nonostante non lo consideri un ottimo regista, devo dire che mi aspettavo un buon lavoro da parte sua con questo Star Wars. Infatti le scene di azione le sa girare e in Super 8 è riuscito a fare una buona operazione nostalgia. Ecco, diciamo che forse qua ha calcato troppo la mano con la nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non scordiamoci che anche lui ha contribuito alla sceneggiatura del film)

La prima parte del film è perfetta, in tutto. Da quando entra in scena la morte nera inizia ad arrancare e si riempie di tante piccole forzature. Tutti i difetti del film risiedono lì.

- - - Aggiornato - - -

L'abbraccio non mi sembra nemmeno sbagliato francamente.

rey abbraccia leila per la morte di han solo, leila abbraccia rey perchè, sapete com'è, è quasi morta affrontando kylo ren e c'ha l'amico che è in fin di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto sto gravissimo errore, talmente grave che bisogna scusarsi, non lo vedo proprio.

- - - Aggiornato - - -

Trovo che Abrams sia molto sopravvalutato, però, nonostante non lo consideri un ottimo regista, devo dire che mi aspettavo un buon lavoro da parte sua con questo Star Wars. Infatti le scene di azione le sa girare e in Super 8 è riuscito a fare una buona operazione nostalgia. Ecco, diciamo che forse qua ha calcato troppo la mano con la nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non scordiamoci che anche lui ha contribuito alla sceneggiatura del film)
Ecco appunto, piuttosto questo è il difetto vero del film. Fondamentalmente non propone nulla di nuovo perchè è troppo ancorato al passato (che è un pò un peccato visto che ll cose nuove sembrerebbero interessanti, tipo lo stormtrooper disertore). Che è un pò lo stesso difetto di tanti reboot, tipo creed.

- - - Aggiornato - - -

Semrpe parlando di reboot, la superiorità di un fury road sta proprio qui, aldilà della superiorità di miller come regista, sta proprio nel fatto che è tutto meno che un film nostalgico, ci sono un paio di citazioni ma le nota solo chi conosce la vecchia trilogia. Chi non ha mai visto un mad max potrebbe tranquillamente pensare che è un primissimo capitolo, e chi ha visto quelli vecchi... anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè non c'è niente di vecchio in quel film, anzi. Pare girato da un gareth evans, è un film che guarda al futuro non al passato.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non dimentichiamoci che è solo il primo film di una trilogia ....io trovo che abbia messo su delle buone basi e sottolineo BASI....se sanno sfruttarla al meglio creeranno sei buoni sequel a questo primo episodio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indubbiamente acquisterà un altro significato con i prossimi due film, però le sue castronerie ce l'ha, una morte nera 2.0...suvvià

Indubbiamente acquisterà un altro significato con i prossimi due film, però le sue castronerie ce l'ha, una morte nera 2.0...suvvià
È vero, non è perfetto ma a me è piaciuto. Per me, dopo la seconda trilogia, è stato un piacevole ritorno alle origini.....ricordiamoci che anche gli altri episodi hanno i loro bei difetti...... il problema è che oggi non è facile riportare un blockbuster vecchio di 40 anni.

Si è capito che non mi è dispiaciuto il film? XD se viene fuori che Rey è una Skywalker o figlia dello spirito santo della forza però mi fanno incaxxare

Ultima modifica:
Io spero che con il secondo si molli tutto sto nostalgismo e che questo primo capitolo sia servito da ponte.

Ma ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Abrams proprio se ne frega

Io spero che con il secondo si molli tutto sto nostalgismo e che questo primo capitolo sia servito da ponte.
E' quello che speriamo un pò tutti.

Lo spero anche io...non so se ci sarà lui alla sceneggiatura, non sono informata.... alla regia si cambia

Siamo arrivati al punto in cui un regista deve chiedere scusa per ciò che ha girato.. è imbarazzante

Ma poi solo io non ho dato alcun peso alla cosa? Chewbe, appunto, trasportava Finn ferito...non centrava nulla in quella scena, boh sarò superficiale io.

Ma la cosa è servita a chiarire molto il fatto che Rey non è una Solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro