Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 278
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

gli stoormtroopers non sono cloni già da episodio iv...sono moderatamente ottimista,certo non potrà essere molto peggio della nuova trilogia,però però,già uno stormtroopers di colore,boh,non dovevano essere cloni di jango feet?ma ci sta,però non vorrei stravolgesse i canoni classici della serie,come ad esempio il regista ha fatto col reboot di star trek,dove fa innammorare UHURA di SPOCK,non lo si può vedere proprio.....domani sapremo come va....il fatto è che io generalmente quando ho grandi aspettative vengo puntualmente deluso,accadde con episodio 1,era dagli anni 80 che aspettavo un altro star wars,(data la mia età,li ho visti tutti al cinema,anche quello del 1977),ed usci questa mezza ciofeca...speriamo bene...;p
lolwutSe dico che la saga è ormai in decadenza, sbaglio?
Aspetta un attimo XDSe dico che la saga è ormai in decadenza, sbaglio?
in base a cosa?cosi,tanto per?Se dico che la saga è ormai in decadenza, sbaglio?
Su YT usa adblock e la tv smetti di guardarla che è ciarpame puro. Da quando ho smesso devo dire che sto molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ESB è nettamente il miglior film della trilogia.:morris82:Ieri sera mi stavo rivedendo The Empire strikes back ma mi hanno interrotto dopo un quarto d'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stasera ci riprovo.
Comunque sembrerà paradossale ma tutta questa pubblicità è riuscita nell'impossibile, ovvero smorzare il mio hype. Cioè lo trovi sul giornale, sul forum, nelle vetrine di negozi che non c'entrano nulla, su Youtube, alla televisione, BASTA.