Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho letto solo pareri entusiasti da chi ha visto la prima a Los Angeles
C'erano pareri entusiasti pure per The Phantom Menace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la sceneggiatura è scritta da Abrams, io non ho grandi aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano pareri entusiasti pure per The Phantom Menace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi la sceneggiatura è scritta da Abrams, io non ho grandi aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sceneggiatura è co-scritta con Lawrence Kasdan, non uno nato ieri.

Per il resto, da stasera inizia il mio esilio volontario da internet fino alla visione. Le mie aspettative sono molto semplici: peggio di Episodio I e II non può essere. A sabato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per favore non pompate le aspettative, che poi mi tocca leggere il bastian contrario di turno che si arrampica sugli specchi tra due giorni
L'internet è una cosa bella.

Inviato da Tapatalk

Per favore non pompate le aspettative, che poi mi tocca leggere il bastian contrario di turno che si arrampica sugli specchi tra due giorni
Oppure il fanboy di turno che mangerebbe kili di guano giurando che è cioccolata finissima

- - - Aggiornato - - -

C'erano pareri entusiasti pure per The Phantom Menace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi la sceneggiatura è scritta da Abrams, io non ho grandi aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà Abrahams come cineasta è bravissimo , conosce i tempi cinematografici come pochi purtroppo ha pochissime idee e di solito le allunga all'infinito senza concludere se non frettolosamente (vedi Lost) o addirittura azzerare tutto e ripartire come se niente fosse sempre con la stessa idea (vedi Alias)

Io ho buone aspettative, non sono uno che schifa la nuova trilogia. A me piacciono tutti i film (chi più, chi meno) quindi penso mi piacerà anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho buone aspettative, non sono uno che schifa la nuova trilogia. A me piacciono tutti i film (chi più, chi meno) quindi penso mi piacerà anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
d'accordo con te..a me,chi piu chi meno,piacciono tutti i film della saga..saro' cmq soddisfatto..

Io vado tranquillo con Abrams, tutto quello che ha fatto m'è piaciuto moltissimo. Ha dei ritmi nei suoi film paurosi, non si fermano un attimo.

Oppure il fanboy di turno che mangerebbe kili di guano giurando che è cioccolata finissima
- - - Aggiornato - - -

In realtà Abrahams come cineasta è bravissimo , conosce i tempi cinematografici come pochi purtroppo ha pochissime idee e di solito le allunga all'infinito senza concludere se non frettolosamente (vedi Lost) o addirittura azzerare tutto e ripartire come se niente fosse sempre con la stessa idea (vedi Alias)
Come regista si (anche se l'eccessivo utilizzo di lens flares è un pò discutibile), ma ogni film che ha girato è stato sceneggiato da lui. E non è mai brillato particolarmente da quel punto di vista, da Super 8 a Star Trek.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Com'è stato già detto, è co-sceneggiato da Kasdan. Quindi si può star tranquilli, per usare un eufemismo, anche sotto quel punto di vista.

dite che trovo un cinema dove andarlo a vedere domani anche senza prenotazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dite che trovo un cinema dove andarlo a vedere domani anche senza prenotazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da me esistono ancora cinema che non fanno prenotazioni. Ti metti in fila ed aspetti.

devo resistere fino a venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fra l'altro andrò per la prima volta all'imax

devo resistere fino a venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fra l'altro andrò per la prima volta all'imax
Beato te.

Io comunque ho la prima giovedì alle 15, voi?

Io vado sabato all'Arcadia.

Ho volutamente evitato spoiler e quant'altro, ma ho una grandissima curiosità per il personaggio di Serkins.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete presente come per tutto l'anno la Mezzanotte arrivi subito, mentre il 31 Dicembre si sta tre ore a tavola e sono appena le 21:15?

Ecco, mi sento così.

Il Martedì più lungo della mia vita.

Io sono hyppato a schifo per il ruolo di Luke in questo film. :rickds:

Avete presente come per tutto l'anno la Mezzanotte arrivi subito, mentre il 31 Dicembre si sta tre ore a tavola e sono appena le 21:15?
Ecco, mi sento così.

Il Martedì più lungo della mia vita.
A riguardo di questo, io sto già male al pensiero che dovremo aspettare altri due anni per Ep. VIII.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro