Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A riguardo di questo, io sto già male al pensiero che dovremo aspettare altri due anni per Ep. VIII.
Ci sono gli spin off sono sempre ben accetti. Poi con i temi che tratteranno saranno straordinari secondo me: Han Solo, Boba Fett, Morte Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono gli spin off sono sempre ben accetti. Poi con i temi che tratteranno saranno straordinari secondo me: Han Solo, Boba Fett, Morte Nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uno spin-off sulla Morte Nera?

Che mi sono perso...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A riguardo di questo, io sto già male al pensiero che dovremo aspettare altri due anni per Ep. VIII.
E 4 per l'ep IX.

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di commenti dal web, spoiler free

Shonda Rhimes, una delle più importanti sceneggiatrici di Hollywood, creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, ha scritto: «Cavolo, Star Wars #TheForceAwakens è così bello nel miglior stile vecchia scuola!». Glen Whipp, critico cinematografico del Los Angeles Times, ha detto: «Molto semplicemente: è il film di STAR WARS che stavate aspettando». Josh Lincoln Dickey, capo della sezione dello spettacolo di Mashable, ha detto che considerato singolarmente metterebbe Il Risveglio della Forza al terzo posto della classifica dei film più belli della saga. Dickey ha anche scritto che nel film ci sono tantissime scene spettacolari, da guardare «ruotando la testa per cercare di seguirle». Chris Taylor, giornalista di Mashable che ha scritto un apprezzato libro sull’impatto di Star Wars sulla cultura popolare, ha detto: «Ho avuto i brividi. Ho avuto la pelle d’oca. Ho riso. Ho pianto.» e «C’erano difetti? Certo. Importavano qualcosa? Neanche un po’. Il cuore del film è al posto giusto. È Star Wars al 100%».Rainn Wilson, famoso attore delle serie tv Six Feet Under e The Office, ha definito il film «epico, meraviglioso e perfetto», e il cast «stellare», facendo i complimenti a J. J. Abrams, il regista del film. Anche Matthew Panzarino, direttore del sito di tecnologia TechCrunch, è rimasto molto entusiasta del film: ha scritto che «Il Risveglio della Forza è vita. Finalmente, vita, di nuovo dentro Star Wars. Personaggi positivi che tengono l’uno all’altro, e che vi fanno tenere a loro». Secondo Panzarino il film ha «un ritmo familiare, con protagonisti nuovi. Forse troppo familiare, e certe cose sembrano obbligate, di formalità. Ma in generale è magico». Nel film, ha scritto sempre su Twitter, sono tornati un umorismo genuino, una buona recitazione e la verosimiglianza, e ha aggiunto che i quattro nuovi personaggi di Rey, Fin, Poe e Kylo Ren sono «fantastici», e che fanno venire voglia di conoscere le loro storie.

Germain Lussier, che si occupa di spettacolo per il sito io9, ha scritto: «Star Wars: Il Risveglio della Forza ha fatto leva su tutte le mie emozioni. La maggior parte buone, qualcuna no, ma in generale è stata un’esperienza pazzesca e fantastica». Rebecca Keegan, critica cinematografica del Los Angeles Times, dice che tra le altre cose il film supera il test di Bechdel. Il comico e attore Patton Oswalt ha scritto che il film ha la sequenza finale migliore di tutta la saga. Secondo Kyle Buchanan del New York Magazine il film è «a volte divertente, spesso bello. Aveva molto da mettere di nuovo insieme, e credo che l’episodio 8 riuscirà a fare di più con meno». Matthew Belloni dell’Hollywood Reporter ha scritto che all’uscita del cinema nel quale ha visto il film c’erano «MOLTE facce sorridenti», mentre Steven Weintraub, direttore del sito di cinema Collider, dice che è il migliore Star Wars dal Ritorno dello Jedi, e forse addirittura migliore di quello. Steven Zeitchik, che scrive di spettacolo per il Los Angeles Times, ha ordinato le performance degli attori: al primo posto ha messo Daisy Ridley, poi Harrison Ford, poi BB-8, John Boyega e Adam Driver. Adam B. Vary, critico di cinema di BuzzFeed, ha scritto di stare tranquilli: «#TheForceAwakens è 100% Star Wars, e qualcosa di nuovo. Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac: benvenuti».

- - - Aggiornato - - -

Che mi sono perso...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E 4 per l'ep IX.
Rogue che tratterà del furto dei piani della Morte Nera prima dell'EP. 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rogue che tratterà del furto dei piani della Morte Nera prima dell'EP. 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah! Conoscevo il film, ma non la trama.

Interessante. :morris82:

Sarà un film diverso, questo è certo.

- - - Aggiornato - - -

E 4 per l'ep IX.
E solo la morte dopo ep IX:tragic:

Beato te.Io comunque ho la prima giovedì alle 15, voi?
noi cosa? XD quà la primaè domani però almeno all'imax dove dorvrò andare io era tutto prenotato fino a venerdì, quindi vado alle 7 venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noi cosa? XD quà la primaè domani però almeno all'imax dove dorvrò andare io era tutto prenotato fino a venerdì, quindi vado alle 7 venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando andate voi a vedere il film (voi=popolo di GF). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E solo la morte dopo ep IX:tragic:
Non penso, conoscendo la Disney. :morris82::morris82::morris82:

Però, staremo a vedere...chi vivrà vedrà.

Tocca aspettare mercoledì prossimo adjasfdsgfkaefbszgfzsdgzsg

Ultima modifica da un moderatore:
Sono fiducioso per il film e ho un hype per Kylo Ren in azione, se mi fa la fine di Maul li mando a fan...o da qui alla fine dei tempi :rarereaction:

Meno 20 ore mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vado a vedermi ep. VI va che devo vedere Luke in azione che lo adoro troppo li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete presente come per tutto l'anno la Mezzanotte arrivi subito, mentre il 31 Dicembre si sta tre ore a tavola e sono appena le 21:15?
Ecco, mi sento così.

Il Martedì più lungo della mia vita.
Stessa cosa, oggi all'università non capivo un *****, ho passato due ore a fissare il portachiavi di Kylo Ren.

Come regista si (anche se l'eccessivo utilizzo di lens flares è un pò discutibile), ma ogni film che ha girato è stato sceneggiato da lui. E non è mai brillato particolarmente da quel punto di vista, da Super 8 a Star Trek.
E stendiamo un velo pietoso su Cloverfield:facepalm:

che non ha né diretto né scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io sono convinto che in produzioni di queste dimensioni il regista sia solo un ingranaggio del sistema. un ingranaggio sicuramente importante, ma poco più. di certo non è (solo) merito di kershner se l'impero colpisce ancora è uscito così bene

Che c'entra Abrams, è il produttore del film mica il regista.

Io andrò venerdì senza prenotare, speriamo bene se no amen.

Io giovedi alle 22.30.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro