Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno adattato i nomi dei personaggi anche stavolta?
Solo domani sapremo se ci sono Ian/Leila/Chewbecca, ecc... oppure Han/Leia/Chewbacca, ecc...:tragic:

che non ha né diretto né scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io sono convinto che in produzioni di queste dimensioni il regista sia solo un ingranaggio del sistema. un ingranaggio sicuramente importante, ma poco più. di certo non è (solo) merito di kershner se l'impero colpisce ancora è uscito così bene
Leigh Brackett

Solo domani sapremo se ci sono Ian/Leila/Chewbecca, ecc... oppure Han/Leia/Chewbacca, ecc...:tragic:
Temo un Chilo Netto....

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non adattino di nuovo il nome dei droidi.
No per carità R2-D2 e C-3PO rimangono quello è sicuro e i nomi dei nuovi non ci sono modifiche per loro, solo per i classici non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo un Chilo Netto....
:rickds: Kilo Ten.

Ma cose sta storia che Studio Aperto avrebbe fatto uno spoiler :darthmaul::rarereaction: e credo di averlo pure sentito.

Ciao a tutti avrei una domanda , domani dovrei andare a vedere con un mio amico star wars al uci cinema pioltello nella sala imax , il film se non sbaglio è in 3d i biglietti li ha prenotati lui , per me non ci sono problemi ma a lui il 3d non piace e mi ha chiesto se vedendo il film senza occhiali si vede male io sinceramente non ho saputo rispondergli quindi chiedo a voi ; vedendo il film in imax 3d se sta senza occhiali vede male o solo in 2d ? Grazie in anticipo

Ma cose sta storia che Studio Aperto avrebbe fatto uno spoiler :darthmaul::rarereaction: e credo di averlo pure sentito.
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque ho visto il secondo trailer in italiano e Han Solo dice "Chewbe", temo resteranno Ian, Leila e Chewbecca.

Vabbè ma siamo tutti cresciuti con Ian, Leila e CIUBE. Sarebbe suonato strano sentire "leia". Per me se tengono quelli del vecchio doppiaggio in italiano fanno solo che bene.

- - - Aggiornato - - -

posso dire che farsi spoilerare star wars da STUDIO APERTO è veramente roba da coglionàzzi ... :patpat:

Vabbè ma siamo tutti cresciuti con Ian, Leila e CIUBE. Sarebbe suonato strano sentire "leia". Per me se tengono quelli del vecchio doppiaggio in italiano fanno solo che bene.
- - - Aggiornato - - -

posso dire che farsi spoilerare star wars da STUDIO APERTO è veramente roba da coglionàzzi ... :patpat:
Boh, non è per fare l'english fag (cosa che ho appena fatto usando questo termine) ma, odiando Ian come nome, preferirei usassero gli originali.

Comunque dai, chi se lo poteva aspettare? È studio aperto che è gestito da coglionazzi, piuttosto.

Non è da coglionazzi se tu sei li a mangiare e arrivano loro che ti sparano spoiler a cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fortuna non mi è capitato ma ho letto che sembra che l'abbiano fatto (spero fosse una roba inventata da loro perché se ho letto cose ed è vero, sto film mi decade immediatamente dico solo questo), tipo partono bombe sulla sede se fosse successo a me :rickds:

Eh no i nomi italiani mi hanno sempre fatto altamente ca**re io esigo quelli originali. :rarereaction:

Non ho capito.

Studio Aperto ha spoilerato qualcosa della trama? :morristend:

Ciao a tutti avrei una domanda , domani dovrei andare a vedere con un mio amico star wars al uci cinema pioltello nella sala imax , il film se non sbaglio è in 3d i biglietti li ha prenotati lui , per me non ci sono problemi ma a lui il 3d non piace e mi ha chiesto se vedendo il film senza occhiali si vede male io sinceramente non ho saputo rispondergli quindi chiedo a voi ; vedendo il film in imax 3d se sta senza occhiali vede male o solo in 2d ? Grazie in anticipo
Senza occhiali vedi demmerd

Non ho capito.
Studio Aperto ha spoilerato qualcosa della trama? :morristend:
Avevo letto una cosa in giro, spero sia una cavolata falsa e per quello che è sembra sia solo una ca**ta che si sono inventati loro per dire roba alla mitica frase "Kylo Ren è Luke" per dire :rickds:

Avevo letto una cosa in giro, spero sia una cavolata falsa e per quello che è sembra sia solo una ca**ta che si sono inventati loro per dire roba alla mitica frase "Kylo Ren è Luke" per dire :rickds:
Spoiler. :rigoreee:

Seriamente, io non vado a vederlo al cinema, se da domani iniziate a spoilerare vi uccido.

No qui dentro "della cricca" siamo seri, non tempo spoiler non coperti.

Mi cago addosso sui social, su Twitch e la TV Cristo, la TV. Evitatela come la peste, non mi dimenticherò mai il TG1 che mi spoilerò il finale di Harry Potter 7 (il libro).

Spoiler. :rigoreee:

Seriamente, io non vado a vederlo al cinema, se da domani iniziate a spoilerare vi uccido.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Snoke è Yoda invece.

Ovviamente qualsiasi spoiler da domani lo coprirò altrimenti Ban a vita, congelamento nella carbonite in posa ridicola, ed esposto nell'atrio del palazzo di Jabba a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro