Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah ieri ho dimenticato di dire che Phasma è poco sfruttato nel film, all'inizio sembra parecchio badass poi... :rickds:. Hux però compensa alla grande, è un personaggio molto diverso dal Tarkin che si vede in Star Wars, sembra più importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scelta del càzzo. Vabbè se ne parla fra 4 anni, magari nel frattempo diventa un buon regista.

Quindi sono una sorta di

forza militare non ufficialmente riconosciuta dalla Repubblica. Idioti quelli della repubblica, che si sono fatti esplodere un intero sistema.

Come film, avrebbe avuto più senso fare una prima battaglia stellare stile prima Morte Nera a metà film, magari non lunghissima, E PERDERE.

Il risultato: la distruzione di quel sistema planetario.

Sarebbe stata una scena molto più potente e drammatica, imho.
Esatto

la loro immediata distruzione avrà conseguenze importanti per il prossimo film. ci sta

- - - Aggiornato - - -

Scelta del càzzo. Vabbè se ne parla fra 4 anni, magari nel frattempo diventa un buon regista.
io non ci spero.

- - - Aggiornato - - -

Io andrò a vederlo fra qualche settimana. Volevo farvi una domanda, rispondetemi senza fare Spoiler, ma i due attori di The Raid si vedono?
Sì :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri sera da profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è stra piaciuto ! Ho trovato fantastici i personaggi (soprattutto la protagonista) e ambiantazioni e musiche fantastiche.

Hype per i prossimi episodi :pffs:

Io penso e spero che per la regia dei prossimi film segua l'impostazione data da JJ.

Visto, mi aspettavo una mezza schifezza invece mi sono divertito. Diciamo che è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le uniche cose che non mi son piaciute:

il fatto che questo primo ordine sia cos' potente nonostante non se ne sappia praticamente nulla (a meno che non se ne parli nell'universo espanso, non so). L'impero che dominava tutto l'universo ci ha messo una vita a costruire la morte nera e questi scappati di casa (perchè in fondo sono loro i veri ribelli) si presentano all'improvviso con un arma dieci volte più potente? Bah.

E poi questi golpisti all'improvviso distruggono il cuore della repubblica uccidendo miliardi di esseri viventi e cancellando i pianeti più importanti dell'universo, eppure non se ne parla quasi per nulla, manco avessero vinto una battaglia di poco conto:rickds:

Però vabbè, il film funziona. Temevo una schifezza come la roba marvel e invece siamo su tutt'altro livello.

Visto, mi aspettavo una mezza schifezza invece mi sono divertito. Diciamo che è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le uniche cose che non mi son piaciute:

il fatto che questo primo ordine sia cos' potente nonostante non se ne sappia praticamente nulla (a meno che non se ne parli nell'universo espanso, non so). L'impero che dominava tutto l'universo ci ha messo una vita a costruire la morte nera e questi scappati di casa (perchè in fondo sono loro i veri ribelli) si presentano all'improvviso con un arma dieci volte più potente? Bah.

E poi questi golpisti all'improvviso distruggono il cuore della repubblica uccidendo miliardi di esseri viventi e cancellando i pianeti più importanti dell'universo, eppure non se ne parla quasi per nulla, manco avessero vinto una battaglia di poco conto:rickds:

Però vabbè, il film funziona. Temevo una schifezza come la roba marvel e invece siamo su tutt'altro livello.
le origini del primo ordine dovrebbero essere spiegate nel libro che uscirà in Italia a febbraio. Aftermath

forse con una sceneggiatura buona, riesce a fare un buon prodotto.
Vedremo, io me lo auguro perchè ovviamente spero che quest trilogia vada per il miglior modo possibile, Star Wars ne aveva e ne ha bisogno.. però la chiusura non è mica facile, anche se il compito più arduo è spettato ad Abrams, si giocava la vita con sto film, e per fortuna c'è l'ha fatta e alla grande

questo mi inquieta e non poco.
Di JW faceva ca*are la trama, non la regia, imho.

Poi dubito che gli faranno scrivere troppe cose. :morristend:

Ci sarà una "linea guida" da seguire, questo è certo.

Nel senso "la trama è questa. Tu, regista, #escila, ma non toccarla".

Comunque penso che in parte il personaggio di Kylo Ren sia stato indebolito anche dal doppiaggio, visto che la voce di Adam Driver si addice perfettamente a quella di un personaggio dark e tormentato, mentre quella doppiata è proprio da ragazzino viziato e piagnucolone. Poi per carità, il design estetico del suo costume rimane perfetto e spero che nell'episodio VIII lo approfondiranno un po' di più anche da un punto di vista psicologico... non mi dispiacerebbe per esempio vedere

qualche altro flash sul suo rapporto con Luke. Tra l'altro ribadisco: gli altri allievi jedi che hanno disertato con lui che fine hanno fatto?

Rimanendo comunque sempre in tema villain, se è vero che

il nuovo signore dei sith non mi ha colpito per niente a livello di carachter design
sono rimasto invece sorpreso assolutamente in positivo dall'interpretazione di Domhnall Gleeson!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rimasto malissimo quando è comparso

l'elmo di darth fener
e un bambino nella fila dietro di me ha detto "CHI È?"

Comunque penso che in parte il personaggio di Kylo Ren sia stato indebolito anche dal doppiaggio, visto che la voce di Adam Driver si addice perfettamente a quella di un personaggio dark e tormentato, mentre quella doppiata è proprio da ragazzino viziato e piagnucolone. Poi per carità, il design estetico del suo costume rimane perfetto e spero che nell'episodio VIII lo approfondiranno un po' di più anche da un punto di vista psicologico... non mi dispiacerebbe per esempio vedere
qualche altro flash sul suo rapporto con Luke. Tra l'altro ribadisco: gli altri allievi jedi che hanno disertato con lui che fine hanno fatto?

Rimanendo comunque sempre in tema villain, se è vero che

il nuovo signore dei sith non mi ha colpito per niente a livello di carachter design
sono rimasto invece sorpreso assolutamente in positivo dall'interpretazione di Domhnall Gleeson!
non voglio ripetermi, quindi la faccio breve, sarò uno dei pochi a cui è piaciuto e magari tra qualche anno si parlerà di Kylo Ren come del nuovo jar jar. Ma a me questo personaggio è piaciuto e neanche poco. Credo soltanto che noi tutti ci aspettassimo qualcosa di diverso, credo che in molti abbiano bisogno di un po di tempo per metabolizzarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro