Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tu quindi sei per teoria figlia di Luke ?
non credo sia la figlia, sarebbe un po scontato. Ma credo che Luke la conosca e l'abbia iniziata ad addestrare, d'altronde anche in ep II vediamo Yoda addestrare bambini, addirittura Anakin passa per essere uno troppo grande per essere addestrato. Per me come soluzione per spiegare questo improvviso uso della forza potrebbe funzionare. Ma forse il mio è soltanto un tentativo di giustificare una scena non riuscita.

bello ma.....

tutta la questione della nuova Morte Nera e di come viene distrutta sa un po' troppo di vecchia trilogia, non capisco poi come possa ancora esistere la lightsaber di Anakin visto che Luke la perse con la mano durante lo scontro col padre. I personaggi però mi sono piaciuti abbastanza. Un primo episodio buono ma non eccezionale, tuttavia sono convinto che il secondo film sarà spettacolare, visto il finale.

bello ma.....
tutta la questione della nuova Morte Nera e di come viene distrutta sa un po' troppo di vecchia trilogia, non capisco poi come possa ancora esistere la lightsaber di Anakin visto che Luke la perse con la mano durante lo scontro col padre. I personaggi però mi sono piaciuti abbastanza. Un primo episodio buono ma non eccezionale, tuttavia sono convinto che il secondo film sarà spettacolare, visto il finale.
vabbè la spada era cascata in quel "burrone" qualcuno l'avrà trovata, se cercano bene nel senato trovano anche la spada di Yoda. :rickds:

Comunque scherzi a parte, se devo dire una cosa che mi ha lasciato un po meh del film è l'ennesima morte nera...basta! il film poteva trovare di meglio. In 7 episodi è il terzo che gira attorno la distruzione della morte nera.

ODDIOOOOOOOPPOOOOOO

Ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi stavo facendo l'esame di Automatica e ad un certo punto mi sono accorto che stavo pensando a Star Wars VII da un cinque minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi commento a pezzetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non credo sia la figlia, sarebbe un po scontato. Ma credo che Luke la conosca e l'abbia iniziata ad addestrare, d'altronde anche in ep II vediamo Yoda addestrare bambini, addirittura Anakin passa per essere uno troppo grande per essere addestrato. Per me come soluzione per spiegare questo improvviso uso della forza potrebbe funzionare. Ma forse il mio è soltanto un tentativo di giustificare una scena non riuscita.

Rimane comunque una teoria interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè la spada era cascata in quel "burrone" qualcuno l'avrà trovata, se cercano bene nel senato trovano anche la spada di Yoda. :rickds:

Comunque scherzi a parte, se devo dire una cosa che mi ha lasciato un po meh del film è l'ennesima morte nera...basta! il film poteva trovare di meglio. In 7 episodi è il terzo che gira attorno la distruzione della morte nera.
Sono d'accordo.

E' veramente l'unica cosa che proprio non ho apprezzato, anche se comunque ero preparato visto che avevo già mezzo annusato la cosa dal poster.

Fortunatamente tutto ciò che gli succede attorno vale. Sostanzialmente è solo la scusa per avere un climax finale, non il centro della narrazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa che non mi è chiara:

Ma la Starkiller ha distrutto Coruscant?

Non ripeto quanto sia ridicolo il fatto che abbiano costruito una morte nera GRANDE COME UN PIANETA a due passi dal pianeta capitale.

Hanno voluto fare un omaggio all'episodio IV, anche alcune inquadrature sono identiche, o forse non avevano idee migliori chi lo sa ;p

Con la facc di cazz che ha kylo Ren sembra imparentato con jar jar.
Comunque non si può leggere che questo film sia migliore di tutti gli episodi della trilogia prequel.

È un buon film che getta buone basi per il prossimo episodio.
Se è al livello dei prequel siamo messi malissimo. Io devo andare stasera , non abbassatemi l'hype cosi. :rickds:

Rimane comunque una teoria interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie ;p

Ma Finn come jedi come lo vedete? per me è chiaro che sia sensibile alla forza come anche Poe.

grazie ;p

Ma Finn come jedi come lo vedete? per me è chiaro che sia sensibile alla forza come anche Poe.

Credo che il Jedi di questa saga sarà Rey, ormai.

Bravi trailer e poster a sviare l'attenzione. Un jedi-donna protagonista è molto interessante, poi Rey è un bel personaggio.

Finn potrebbe diventare una sorta di apprendista di Poe, un misto tra Lando e Han, un bravo pilota che aiuta i protagonisti.

Finn stesso è un po' un mistero perché non sembra categorizzabile in nessuno degli archetipi tipici di Star Wars.

Il che mi fa anche piacere.

Il fatto che i nuovi personaggi mi incuriosiscano è un bene.

Poe, comunque, mi sta molto simpatico.

Spero compaia di più nei prossimi episodi.

A me come film a se è piaciuto, ma come film della saga SW mi ha lasciato sentimenti contrastanti.

Non ho trovato la magia dei vecchi SW; forse perchè prima ero un bambino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'atmosfera generale mi sembrava più da film della Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non mi è chiara:
Ma la Starkiller ha distrutto Coruscant?

Non ripeto quanto sia ridicolo il fatto che abbiano costruito una morte nera GRANDE COME UN PIANETA a due passi dal pianeta capitale.
Cioè

ti giuro se quella era Coruscant che fail totale della Repubblica e possiamo dire addio ad uno dei più importanti pianeti della galassia cosi :morristend:

grazie ;p

Lo spero Finn mi piace e per me ha delle buone potenzialità latenti, Poe Dameron potrebbe essere stato influenzato

dall'albero della Forza che Luke fa piantare a sua madre a 3 passi da casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è al livello dei prequel siamo messi malissimo. Io devo andare stasera , non abbassatemi l'hype cosi. :rickds:
Nonostante tutto, ho apprezzato i prequel, tendendo a salvare il salvabile.

Ma va' tranquillo, questo film è decisamente superiore in tutto.

Non aspettato IL MIGLIOR EPISODIO DELLA SAGA, ovviamente.

Ma è un bell'episodio. Molto bello.

Stavo pensando una cosa.

Ma i due tizi di The Raid? Si vedono una volta e poi spariscono, da quel che ho capito alcuni combattimenti del film li hanno coreografati loro, ma càzzo mi sarebbe piaciuto vederli un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché le continue battute di Han su Leia nel 4 5 e 6?Parliamone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma appunto

mi sembra che non ci sia stato nessun eccesso da questo punto di vista ne stravolgimento rispetto al passato

io già pregusto il momento in cui mi comprerò il DVD del film per vedermelo tranquillo sul divano :pffs: comunque lo vedrò di nuovo domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nonostante tutto, ho apprezzato i prequel, tendendo a salvare il salvabile.
Ma va' tranquillo, questo film è decisamente superiore in tutto.

Non aspettato IL MIGLIOR EPISODIO DELLA SAGA, ovviamente.

Ma è un bell'episodio. Molto bello.
Vabbè quello era impossibile. Superare episodio V e IV sarà quasi impossibile. Io avevo settato le aspettative a film divertente e con personaggi che hanno un senso in un plot quantomeno senza buchi . Pare che il film sia anche migliore di cosi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( Nei prequel salvo giusto l'attore che fa Sidius che interpreta bene il ruolo ed è cattivo nell'anima :rickds: )

A me come film a se è piaciuto, ma come film della saga SW mi ha lasciato sentimenti contrastanti.Non ho trovato la magia dei vecchi SW; forse perchè prima ero un bambino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'atmosfera generale mi sembrava più da film della Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la freddezza glaciale e distaccata della marvel questo film c'entra poco o niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro