Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stile darth maul. Sarebbe magnifico :ivan:

4424514-bastila_shan_.jpg

Finita poco fa la seconda visione, e mi ha esaltato quanto la prima volta. Un filmone, nulla da dire. E hype tremendo per ciò che verrà.

ma poi pashma
si vede si è no per due scene... tornerà in episodio 8?
Si, confermata.

Comunque il mio sogno rimane uno spin off sulla vecchia repubblica e Revan.

Dovrebbero ripigliare sopratutto l'ultimo libro, "revan", non concordi :ryo: ?

I'm watching over you via tapatalk

Ma Revan l'hanno messo pure su The Old Repubblic (MMORPG) non conta niente?

Tutto cio che non è film, the clone wars e cio che è uscito dopo l'acquisizione della disney conta quanto una fanfiction. Fanfiction costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm watching over you via tapatalk

Finita poco fa la seconda visione, e mi ha esaltato quanto la prima volta. Un filmone, nulla da dire. E hype tremendo per ciò che verrà.
Beh, filmone non esageriamo, godibile imho ma nulla di più, poteva essere fatto meglio

a partire da darth vader 2 dei poveri

Già che Clone Wars sia stata tagliata per mettere quell'immondizia di Rebels è un crimine contro l'umanità, pazienza per robe come i Vong, che erano una roba oscenamente OP per il mondo di SW, ma la old republic era è quanto di più interessante potevi trovare col marchio SW sopra.

Qualcuno può montare le immagini dei trailer di star wars con la musica della sigla di beautiful? :rickds::rickds::rickds: se qualcuno lo fa potrei non smettere mai più di ridere :rickds::rickds::rickds:
Fatto. Non chiedetemi perche e` in 4:3. Premiere me l'ha fatto uscire cosi`

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, filmone non esageriamo, godibile imho ma nulla di più, poteva essere fatto meglio

a partire da darth vader 2 dei poveri
Kylo Ren per me è il personaggio più riuscito del film.

Fatto. Non chiedetemi perche e` in 4:3. Premiere me l'ha fatto uscire cosi`

Visto stasera per la seconda volta.

Per qualche ragione, l'ho apprezzato di più, senza ignorarne però i diversi difetti di cui più volte abbiamo parlato.

Alcune considerazioni:

- Confermo che Kylo Ren è, per me, un personaggio riuscito. E diventa tale non appena si toglie la maschera, rivelando di non essere un Darth Vader-wannabe, ma un ragazzo come tanti.

- Kylo non è stato addestrato da Luke, in quanto Leia dice "Avrei dovuto farlo addestrare da Luke", quindi deve essere successo qualcos'altro.

- La Starkiller continua ad essere una forzatura, ma la scena in cui spara per la prima volta, sebbene l'impatto emotivo-narrativo sia pari quasi a zero, è veramente elegante, con una bellissima musica.

- Il duello Kylo VS Finn non è un duello alla pari: ad una seconda visione, si nota come Kylo domini completamente lo scontro e quei pochi momenti di esitazione sono dovuti al fatto che sia stato poco prima ferito da Chewie. Finn era guidato da "buoni sentimenti", ma da soli non sono bastati.

- Impressione simile per Rey, che pure ha moltissime difficoltà, finché però non abbraccia completamente la Forza.

- Snoke sembra avere una profonda cicatrice sul cranio, come se questo fosse stato aperto e poi richiuso.

- L'amico (fan) con cui sono andato a rivederlo (per lui era la prima volta) ha apprezzato il film, ma ha lamentato gli stessi difetti di cui si parla qui (reboot, "resistenza" a cosa? ecc.).

- Dal punto di vista tecnico, il film continua ad essere una innegabile gioia per gli occhi per i fan e non. È veramente bellissimo.

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
Quello è chiaramente un dito medio da parte di BB-8 altro che pollice in su come potrebbe pensare qualche bambino tipo quello che era dietro di me e diceva "ahaha gli ha fatto Ok pure lui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif troppo bella questa scena :rickds:

Ho pensato la stessa cosa. Sembra più un dito medio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il film 4 giorni fa e mi e' piaciuto tantissimo, ovviamente ho alcuni dubbi sulla trama, ma quello piu' importante e':

Secondo voi Ray e' figlia di Luke?
secondo me si, e sara scontatissima per me la frase (metto sotto spoiler non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Rey............. io....... sono tuo padre.

Cerca dentro di te, tu sai che è vero

a chi faranno saltare per prima la mano destra secondo voi?

Sono l'unico disperato che non l'ha ancora visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro