Gotack
.
Il suo tie poteva andare in iperspazioma come lo recuperano? quella maschera gli consente di sopravvivere nello spazio? ha una riserva d'aria?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il suo tie poteva andare in iperspazioma come lo recuperano? quella maschera gli consente di sopravvivere nello spazio? ha una riserva d'aria?![]()
stavo scherzando. Detto che il tie era danneggiato quindi dubito potesse fare qualcosa.Il suo tie poteva andare in iperspazio
Nessuno ne era a conoscenza perchè viene spiegato da un'altra parte, non nel film.
Nessuno ne era a conoscenza perchè viene spiegato da un'altra parte, non nel film.
Finalmente qualcuno che capisce quello che sto a dire da 4 giorni. *****, mi sto commuovendo. :cry:Il che è grave.
Non perché non viene spiegato.
Star Wars è pieno di roba spiegata al di fuori dei film.
Ma in questo caso, siccome intorno alla questione "Capitale Itinerante" è stata creata una scena (presumibilmente) drammatica, la distruzione di Hosnian Prime, si trattava di un'informazione molto importante.
Non sapendo nulla, la reazione è stata "meh".
È come se "Aldeeran era il pianeta natale di Leia" fosse stato scritto solo in un tie-in e non spiegato nel film.
Il che è grave.
Non perché non viene spiegato.
Star Wars è pieno di roba spiegata al di fuori dei film.
Ma in questo caso, siccome intorno alla questione "Capitale Itinerante" è stata creata una scena (presumibilmente) drammatica, la distruzione di Hosnian Prime, si trattava di un'informazione molto importante.
Non sapendo nulla, la reazione è stata "meh".
È come se "Aldeeran era il pianeta natale di Leia" fosse stato scritto solo in un tie-in e non spiegato nel film.
Io che sono fan non ero a conoscenza di tutta la questione "Capitale Itinerante".
Finché non l'ho letto qui, ero convinto che Hosnian fosse solo un colpo d'avvertimento per Coruscant (da sempre il pianeta Capitale).
Lo so che batto sempre sulle stesse cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però dico...
Se hanno voluto tenere la politica fuori dal film per richiamare di più le atmosfere della TO, perfetto. Missione compiuta.
Ma se mi cambi le "regole" in questo modo, specialmente poi per una scena che dovrebbe essere drammatica, sconvolgente, qualcosa devi spiegarmi.
Nei titoli di testa avrebbero potuto scrivere, per dire, "La Repubblica, attualmente collocata su Hosnian Prime", ecc.
Paradossalmente, questo atto centrale del film è più godibile per i profani (in quanto non sanno cosa sia Coruscant) che per i fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono passati più di 30 anni, star wars rimane un action/fantasy a tinte epiche, ma è normale che si sia arricchito di 1000 nuove componenti non presenti nel 1980. Queste componenti che possono piacere o meno devono però essere introdotte che un minimo di classe. Cosa che non sempre è avvenuta.Io che sono un fan cresciuto con la vecchia trilogia, di tutta la politica introdotta negli episodi I, II e III non ne sentivo per niente il bisogno, ma per me non aveva neanche senso. Star Wars è nato come una fiaba da raccontare dopotutto.
In effetti è vero. In quelle condizioni non poteva fare un salto alla velocità luce.stavo scherzando. Detto che il tie era danneggiato quindi dubito potesse fare qualcosa.

Io più che altro non capisco perché laResistenza sia ancora una "Resistenza" nonostante siano passati 30 anni dalla sconfitta dell'Impero. Mi devono spiegare perché usa ancora basi così palesemente rudimentali e non invece basi ufficiali come faceva l'Impero ai tempi, e soprattutto visto che ora la Repubblica è tornata buona perché non esiste un esercito della Repubblica? 'Sto film nonostante sia girato meglio ha più plot hole della nuova trilogia, ed è tutto dire
Aspetta di essere in sala prima di esultare, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVado tra poco a vederlo e non ho beccato nessuno spoiler![]()
Continua a non avere sensoPerché la resistenza è un'organizzazione non ufficiale appoggiata dalla Repubblica per "vigilare" sul Primo Ordine.
Bel lavoro han fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché la resistenza è un'organizzazione non ufficiale appoggiata dalla Repubblica per "vigilare" sul Primo Ordine.
Alla tramaSi.
E' per questo che lo Starkiller mi fa incazzare.
Cosa aggiunge alla trama o ai personaggi, esattamente?
Non sono d'accordo, hanno dedicato tre film a spiegare come funzionava tutto il sistema politico di Star Wars ed ora SW è diventata una saga in cui non spiegano niente? Poi non è una questione di non spiegare cose come l'alleanza ribelle come si è formata (anche perché non c'è davvero bisogno di spiegare una cosa del genere), quanto piuttosto (e torno a parlare del 7) diGli Star Wars comunque sono sempre stati film "leggeri", che non hanno mai voluto perdere troppo tempo su spiegazioni infinite. Tante cose restano senza risposta in ogni film dell'esalogia, che si trovano in altri materiali (AD esempio, non si vede mai come è nata l'Allenza Ribelle, è messa lì, c'è, al pubblico va bene. Certo, in fondo si vedeva la scena in Episodio III, ma Lucas ha preferito tagliarla perché sì :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Star Wars è sempre stato questo e Il Risveglio della Forza è lo Star Wars perfetto in questo senso.