Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoneSpero però che siano più "violenti" e meno "ballati". In certi punti di Obi vs Maul i movimenti erano belli ma futili, tanto che ti chiedevi "Perché?"Comunque io lo voglio a dicembre. Non c'è un modo per i fan di farsi sentire?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oh, ognuno ha i propri gusti.c'è poco da fare, al solito possiamo prendercela solo con il pubblico
7 - Il regista George Lucas, durante una recente intervista ha rivelato che non ha ceduto solo la sua Lucasfilm alla Disney, ma anche le sue idee dedicate alla continuazione della saga. La Disney pare le abbia totalmente ignorate. Dovevano proprio essere buone, caro il mio George.
Solo per essere chiari, quel commento sulle idee non l'ho scritto io eh, fa parte dell'articoloSono state ignorate perchè Lucas non voleva dare un ruolo preponderante ai vecchi protagonisti della sala. Quindi si, erano buone idee, ma commercialmente meno valide rispetto al fanservice estremo che Abrams sta mettendo in atto

Non credo...se tutti facessero così il 90% di chi l'avrà già visto lo rivedrà al cinema, sicuro...Sai che risate se lo guardano tutti in versione inglese con metodi non leciti, ed in Italia crollano gli incassi sia di SW7 che dei cinepanettoni, perchè a dicembre staranno tutti a guardare SW, ed appena esce SW lo avran già visto tutti :sad2:
La cosa più bella sarebbe se i cinepanettoni floppassero e invece Star Wars nonostante l'uscita in ritardo facesse incassi record. Così magari capiscono quali sono le gerarchie da rispettare... Peccato che siamo in Italia e moltissima gente andrà comunque a vedere i soliti cinepanettoni.Sai che risate se lo guardano tutti in versione inglese con metodi non leciti, ed in Italia crollano gli incassi sia di SW7 che dei cinepanettoni, perchè a dicembre staranno tutti a guardare SW, ed appena esce SW lo avran già visto tutti :sad2:
Eh, lo so purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io stesso sarei il primo a rivederlo, al cinema è tutt'altra cosa imhoNon credo...se tutti facessero così il 90% di chi l'avrà già visto lo rivedrà al cinema, sicuro...
Checco è difficile da battere per tutti tranne che per Star Wars, che farà incassi record in ogni casoLa cosa più bella sarebbe se i cinepanettoni floppassero e invece Star Wars nonostante l'uscita in ritardo facesse incassi record. Così magari capiscono quali sono le gerarchie da rispettare... Peccato che siamo in Italia e moltissima gente andrà comunque a vedere i soliti cinepanettoni.

Sono d'accordo.Ma faranno incassi record entrambi, è proprio per questo che li hanno sfasati. Nessun flop, avranno avuto ragione loro.