Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Spero però che siano più "violenti" e meno "ballati". In certi punti di Obi vs Maul i movimenti erano belli ma futili, tanto che ti chiedevi "Perché?"Comunque io lo voglio a dicembre. Non c'è un modo per i fan di farsi sentire?
quotone

- - - Aggiornato - - -

e vabbè...mese più mese meno...sempre un anno ci tocca aspettare.

Abituati come siamo ai videogiochi...non dovrebbe essere un problema no? ;p

6 gennaio in Italia. In tutto il mondo il 18 dicembre.

Perché vi direte voi? PERCHÈ A NATALE 2015 ESCE IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE! W L'ITAGLIA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

images

Sono incazzato nero.

- - - Aggiornato - - -

10934002_842663489131439_5252193913004179955_n.jpg

Checco Zalone mi è sempre piaciuto, mi ha sempre fatto ridere, ma ora per la prima volta mi sta sul ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ********** porca ******* a zalone e i cinepanettoni di *****. ********** , spero falliate tutti.

Finchè la gente va a vedere Fuga di Cervelli e Natale in afghanistan, faranno questo ed altro :reggie:

Ma esiste ancora gente che va a vedere questi film al cinema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tristezza..... Almeno facessero ridere ste commedie della mìnchia.

Qualche novità sugli spoiler direttamente da rolling stone.

Spoiler quasi confermati:

1 - Joel Hedgerton ha detto che punterebbe dei soldi su Adam Driver come il cattivo

2 - Ci saranno una casta di Inquisitori Sith introdotti nell’attuale serie Tv animata Star Wars Rebels, le Guardie Rosse Imperiali e Stormtrooper vari e militarmente potenziati, residuati dell’Impero. E, dulcis in fundo, pirati galattici non schierati.

3 - Forse, ma è quasi certo, la presenza di un antico Dominatore misterioso del Lato Oscuro della Forza intepretato da Andy “Gollum” Serkis, non collegato però con i Sith veri e propri. Una specie di vecchio rivale di Palpatine/Darth Sidious.

4 - Di certo uno tra i Grandi Vecchi (Han/Leia/Luke/Chewie/Lando anche se quest’ultimo, anche se Billy Dee Wiliams non è indicato nel cast, pare appaia “dietro le quinte”) deve morire. Ovvio che i papabili siano Luke e Han perché è dal 1980 che Harrison Ford vuol far morire il suo Han Solo al cinema.

Spoiler incerti:

1 - L’assenza (voluta , per tenerci sulle spine) della maggior parte dei cognomi dei personaggi lascia ovviamente spazio alle teorie più sfrenate, che manco a Beautiful, in cui sono tutti figli di Brooke. E’ opinione diffusa che sia la protagonista Rey sia l’antieroe in nero Kylo Ren siano figli di Han Solo (la prima segreta, il secondo no). Più difficile invece che il personaggio di Finn sia davvero legato a Lando.

2 - Boba Fett sarebbe sopravvissuto al Sarlacc, invecchiato con protesi cibernetiche e interpretato da Max von Sydow. Che su Tatooine fa da mentore (pieno di segreti) all’eroina Rey.

3 - Adam Driver( che sia lui il figlio di Han Solo?) interpreterebbe il suo allievo in essere, un pilota Repubblicano buono, ma dal comportamento ambiguo. Interessato a “anticaglie Sith” entrerà in contatto con un male antico e “diverso”.

4 - Sempre Adam Driver interpreterebbe alla fine del film un personaggio cibernetico, il mega-Cattivo della situazione, e/o ridotto molto male (ma vivo) dopo un duello finale con Luke Skywalker.

5 - Qui rientra anche la tesi del figlio di Han (Driver) che diventa Cattivo e il conseguente duello Han Solo/Luke

6 - Luke potrebbe morire per poi diventare Fantasma della Forza nei prossimi Episodi, nella più classica tradizione starwarsiana.

7 - Le voci più eccitanti sono quelle legate alla “pazzia nella Forza” del potentissimo Luke Skywalker. Diventato un Jedi troppo forte impazzirà o si ritirerà su un lontano pianeta, abbandonando tutti. - See more at: http://www.rollingstone.it/cinema/news-cinema/tutto-quello-che-non-sappiamo-su-star-wars-il-risveglio-della-forza/2015-01-31/#sthash.R8tcVQ4c.dpuf

Spoiler smentiti:

1 - Il Ritorno di Darth Vader. Non ritornerà, fatevene una ragione

2 - Le teorie sull’esistenza di una Accademia Jedi , la “Hogwarts” di Guerre Stellari. Nada, non la vedremo. Ma sono certa che ci sono, per consolarvi, una marea di fanfiction in rete in cui la Principessa Leia viene smistata a Corvonero.

3 - Oscar Isaacs ha dichiarato che tutte le teorie dei fan sono infondate. Molto incoraggiante.

4 - Justin Bieber non sarà nel film. Potete tutti quanti tirare un sospiro di sollievo.

5 - Aaron Paul (quello di Breaking Bad, tanto per capirci) non sarà collegato al film spin-off su Han Solo.

6 - Niente Gungam, grazie a ***. (Vero JJ, vero che non ci sono?!?)

7 - Il regista George Lucas, durante una recente intervista ha rivelato che non ha ceduto solo la sua Lucasfilm alla Disney, ma anche le sue idee dedicate alla continuazione della saga. La Disney pare le abbia totalmente ignorate. Dovevano proprio essere buone, caro il mio George.

Ora, per quel che mi riguarda, alcune cose mi lasciano perplesso.

7 - Il regista George Lucas, durante una recente intervista ha rivelato che non ha ceduto solo la sua Lucasfilm alla Disney, ma anche le sue idee dedicate alla continuazione della saga. La Disney pare le abbia totalmente ignorate. Dovevano proprio essere buone, caro il mio George.

Sono state ignorate perchè Lucas non voleva dare un ruolo preponderante ai vecchi protagonisti della sala. Quindi si, erano buone idee, ma commercialmente meno valide rispetto al fanservice estremo che Abrams sta mettendo in atto

Sono state ignorate perchè Lucas non voleva dare un ruolo preponderante ai vecchi protagonisti della sala. Quindi si, erano buone idee, ma commercialmente meno valide rispetto al fanservice estremo che Abrams sta mettendo in atto
Solo per essere chiari, quel commento sulle idee non l'ho scritto io eh, fa parte dell'articolo :rickds:

Comunque io sapevo che l'altro sceneggiatore (quello di Toy story 3 credo) volevo nettamente tagliare i vecchi personaggi, senza far vedere il passaggio di testimone. Io sono dell'idea che tenere alcuni dei vecchi pg sia stata una mossa buona. Ovvio però che se me li deve sputtanare come accadeva nei fumetti, allora era meglio fare una strage ed accopparli tutti prima :rickds:

Ma la presenza ci sta... però da qui a renderli di fatto i co-protagonisti della storia, come vuole fare Abrams..

Sai che risate se lo guardano tutti in versione inglese con metodi non leciti, ed in Italia crollano gli incassi sia di SW7 che dei cinepanettoni, perchè a dicembre staranno tutti a guardare SW, ed appena esce SW lo avran già visto tutti :sad2:

Sai che risate se lo guardano tutti in versione inglese con metodi non leciti, ed in Italia crollano gli incassi sia di SW7 che dei cinepanettoni, perchè a dicembre staranno tutti a guardare SW, ed appena esce SW lo avran già visto tutti :sad2:
Non credo...se tutti facessero così il 90% di chi l'avrà già visto lo rivedrà al cinema, sicuro...

La cosa più bella sarebbe se i cinepanettoni floppassero e invece Star Wars nonostante l'uscita in ritardo facesse incassi record. Così magari capiscono quali sono le gerarchie da rispettare... Peccato che siamo in Italia e moltissima gente andrà comunque a vedere i soliti cinepanettoni.

Non credo...se tutti facessero così il 90% di chi l'avrà già visto lo rivedrà al cinema, sicuro...
Eh, lo so purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io stesso sarei il primo a rivederlo, al cinema è tutt'altra cosa imho

La cosa più bella sarebbe se i cinepanettoni floppassero e invece Star Wars nonostante l'uscita in ritardo facesse incassi record. Così magari capiscono quali sono le gerarchie da rispettare... Peccato che siamo in Italia e moltissima gente andrà comunque a vedere i soliti cinepanettoni.
Checco è difficile da battere per tutti tranne che per Star Wars, che farà incassi record in ogni caso

Gli altri cinepanettoni li vedo malissimo con tale concorrenza :rickds:

Ma faranno incassi record entrambi, è proprio per questo che li hanno sfasati. Nessun flop, avranno avuto ragione loro.
Sono d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro