Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A parte che la Disney nei film Pixar mette solo i soldi , e poi non direi (per ora) che la pixar è in un periodo discendente. Cioè si ha toppato con cars 2 (con brave ho sentito pareri discordanti) ma non siamo cosi pessimisti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò appunto non bisogna confondere quelli che mettono i soldi con quelli che fanno i film.
Non ne so abbastanza è vero. E Brave lo devo ancora vedere. Però ci sono troppe cose che non mi quadrano.

Non devi dirlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Sto solo smaltendo l'odio verso una multinazionale che ho frequentato anche troppo quando avevo 8/10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma definire Star Wars la storia di Anakin Skywalker (nonostante la centralità assoluta del personaggio), nel momento in cui questa saga vanta l'universo e il background più vasti di sempre, è estremamente riduttivo e fuorviante. Ci sono fior fiori di razze, pianeti, cronologie, storie, intrecci e quant'altro approfonditi in una marea di opere, basti pensare alla Old Republic e al fatto che quell'impianto narrativo e quel "contesto storico" sono probabilmente anche parecchio superiori a quelli dei film. Una trilogia ambientata a quei tempi, e magari con Revan protagonista (il personaggio simbolo di quel periodo), sarebbe un'opera potenzialmente monumentale che peraltro non arrecherebbe nessun danno nè ad Anakin nè alla vecchia trilogia in generale. Il mito di Anakin Skywalker a mio avviso non verrebbe minimamente intaccato, specie visto che la conclusione della vicenda, come la trama e le leggende impongono, spetta soltanto a lui.
Hai pienamente ragione!Il problema è che chi si dispera dicendo che verrà infangata la memoria di Anakin secondo me non sa neanche chi è Revan.E' ovvio che deve continuare una saga del genere con tutte le possibilitò che ha.

Io sono contento della notizia, non sono mai stato un appassionato di Star Wars ma se fanno un'altra trilogia abbastanza decente non vedo dove sia il problema. E anche se ne facessero una orrenda non cambierebbe poi tanto.

Tra l'altro la trama del primo film (proprio il primo eh) di Star Wars faceva e tuttora fa abbastanza schifo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un film che oggi reputo inguardabile quasi ai livelli del primo Tron, è stata una saga che ha innovato indubbiamente ma non ha mai fatto faville (il primo film) in quanto a sceneggiatura.

Io sono contento della notizia, non sono mai stato un appassionato di Star Wars ma se fanno un'altra trilogia abbastanza decente non vedo dove sia il problema. E anche se ne facessero una orrenda non cambierebbe poi tanto.Tra l'altro la trama del primo film (proprio il primo eh) di Star Wars faceva e tuttora fa abbastanza schifo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un film che oggi reputo inguardabile quasi ai livelli del primo Tron, è stata una saga che ha innovato indubbiamente ma non ha mai fatto faville (il primo film) in quanto a sceneggiatura.
Ahi... Get ready for the shitstorm:asd:

beh in effetti è quello che preferisco di meno della vecchia trilogia:rickds: però è considerato intoccabile.
No no per carità, il suo parere è anche condivisibile infatti, è che mi aspetto la reazione di qualche purista:asd:

Hai pienamente ragione!Il problema è che chi si dispera dicendo che verrà infangata la memoria di Anakin secondo me non sa neanche chi è Revan.E' ovvio che deve continuare una saga del genere con tutte le possibilitò che ha.
IL termine continuare lo trovo inesatto.

A mio parere la Disney ha l'occasione di spiegare partendo dal VERO inizio, da come tutto è cominciato e non tentare di dare una fine ad una storia che non ha epilogo.

Inutile commentare le bestemmie sulla trama di SW.

Ultima modifica:
IL termine continuare lo trovo inesatto.A mio parere la Disney ha l'occasione di spiegare partendo dal VERO inizio, da come tutto è cominciato e non tentare di dare una fine ad una storia che non ha epilogo.

Inutile commentare le bestemmie sulla trama di SW.
Guarda che ho detto continuare la saga,nel senso di continuare la saga appunto,la produzione filmica diciamo,non la trama:asd: sennò tutto il discorso su revan non c'entrerebbe nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
ma lucas non voleva inizialmente fare tre trilogie? la centrale, il prequel ed il sequel. quindi la disney dovrebbe fare il sequel. cioè i figli di luke o qualcosa del genere.

Un film che oggi reputo inguardabile quasi ai livelli del primo Tron
è carino il primo Tron :icebad:

Quello che volevo dire è che la Disney è un ottimo produttore.

Gli standard qualitativi per i film con la F maiuscola che produce sono molto alti, per questo star wars può solo migliorare.

Star Wars: Episode VII - Harrison Ford apre al ritorno di Han Solo

harrison-ford-mark-hamill-carrie-fisher-star-wars-586x439.jpg

Secondo il poco reso noto finora a proposito di Star Wars Episodio VII e della nuova trilogia, la trama raccontata dovrebbe far parte di una nuova storia, che però potrebbe vedere il ritorno di
Luke Skywalker insieme alla Principessa Leia e Han Solo. Proprio l’interprete originale di quest’ultimo ruolo, Harrison Ford, avrebbe aperto a un suo ritorno nell’universo creato da George Lucas.La dichiarazione non è ufficiale, come tante delle notizie che ci arrivano in questi giorni su Star Wars dopo l’annuncio della vendita di Lucasfilm. Entertainment Weekly riporta infatti le dichiarazioni della solita fonte-anonima-ben-informata, secondo la quale appunto Ford sarebbe ben disposto nei confronti di un suo ritorno nei panni di Han Solo, aggiungendo che lo stesso varrebbe anche per Carrie Fisher e Mark Hamill.Proprio stamattina abbiamo riportato un’altra voce di corridoio su Star Wars: Episode VII, secondo la quale il regista prescelto da Disney potrebbe essere Matthew Vaughn, giustificando così la sua fuga da X-Men: Days of Future Past. Ma la domanda a questo punto è: vogliamo davvero vedere i tre protagonisti della prima trilogia tornare nel ruolo a distanza di anni?

Ultima modifica da un moderatore:
qui si gioca con il fuoco....vediamo cosa salterà fuori...senza Anakin non sarà più la stessa cosa temo

Qui non si sa ancora nulla,ma penso che la Disney sappia il fatto suo non credo che ci troveremo di fronte ad un altra trilogia senza mordente(solo il 3 episodio era degno di portare il nome star wars IMHO) e spero di rivedere i vecchi personaggi in una specie di passaggio di consegne...

Quanto è invecchiata male la Fisher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque non so che dire: se la trama riprenderà i loro personaggi è impossibile che non siano loro ad interpretarli, ma ripeto che preferirei di gran lunga una trilogia che faccia da prequel alle altre piuttosto che un seguito... Si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro