Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quanto è invecchiata male la Fisher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Per forza, con tutto quel silicone botulino vattelapesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT

Beh, ha pure... cosa? Sessant'anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente avrei chiuso la storia di luke & company così com'era.. ho paura :tragic:

Sinceramente avrei chiuso la storia di luke & company così com'era.. ho paura :tragic:
la paura conduce al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, beh, beh, tutto sommato forse abbiamo painto troppo presto:

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=96840

Questo alla sceneggiatura e Vaughn alla regia. Pure se viene fuori qualcosa per un pubblico medio-piccolo, potrebbe essere qualcosa di magico. Toy Story è una delle cose più belle e "perfette" cagate negli ultimi 20 anni.

E' proprio vero che l'uomo quando invecchia acquista fascino,la donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per carità, che pubblico medio-piccolo:rickds:

La cosa che più mi fa storcere il naso è il fatto che Star Wars VII dovrebbe uscire a soli 10 anni dal III... La seconda trilogia ne aveva lasciati passare 16, e già aveva più senso, così mi sembra una cosa fatta un po' di fretta.

Beh, beh, beh, tutto sommato forse abbiamo painto troppo presto:
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=96840

Questo alla sceneggiatura e Vaughn alla regia. Pure se viene fuori qualcosa per un pubblico medio-piccolo, potrebbe essere qualcosa di magico. Toy Story è una delle cose più belle e "perfette" cagate negli ultimi 20 anni.
Il fatto è che Star Wars non è Toy Story.

io voglio essere ottimista hanno fatto bene con i film marvel e gorge lucas già con la minaccia fantasma e l'attacco dei cloni mi aveva fatto venire più di un dubbio e poi se vogliamo essere onesti fino in fondo il miglior capitolo della serie è quello in cui non si è occupato ne della regia ne della sceneggiatura(L'impero colpisce ancora),quindi non è detto che ne esca una cagata anzi...

ma che? il fatto è che ci potrebbe essere la sicurezza di avere qualcuno capace alla sceneggiatura. toy story 3 poi ha più maturità di tutta la nuova trilogia messa insieme lol
ora non esageriamo io ho amato toy story come quasi ogni film della pixar in generale,ma la vendetta dei sith l'ho trovato un film decisamente riuscito degno di portare il nome di star wars,poi ovvio che si mi mettono uno sceneggiatore del genere dietro la nuova trilogia sarei più che felice!

edit:è ufficiale sarà lui:predicatore:

http://www.starwars.com/news/michael-arndt-to-write-screenplay-for-star-wars-episode-vii.html

Bene, le cose cominciano a girare per il verso giusto. Ora però non riportassero tutto alla "normalità" affidando la regia a un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma che? il fatto è che ci potrebbe essere la sicurezza di avere qualcuno capace alla sceneggiatura. toy story 3 poi ha più maturità di tutta la nuova trilogia messa insieme lol
Quoto abbestia Panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mi frega poco che mantengano gli stili originali (che purtroppo aveva già provveduto la seconda trilogia e le director'cut a incrinare), basta che fanno un prodotto di buon livello, realizzato da gente che sa fare il proprio lavoro.

EDIT

Kevin Smith scrive alla Disney:

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-episodio-7-la-lettera-aperta-di-kevin-smith-alla-disney

Se la Disney vuole guadagnare un altro miliardo di dollari come ha fatto con The Avengers qualche mese fa, tutto quello di cui hanno bisogno è fare un film incentrato sui viaggi nel tempo di Boba Fett. Si concentrerebbe su uno dei personaggi più amati e consentirebbe di giocare con la timeline in maniera analoga a Ritorno al Futuro. Potresti impiegare nuovamente ogni attore, vivo o morto, apparso nei vari capitoli della saga senza preoccuparti della sua età - cosa che permetterebbe a gente come Mark Hamill, Carrie Fisher o Harrison Ford di prendere parte alla storia. Sarebbe un sogno che diventa realtà per ognuno di quei fan di Star Wars che, ogni estate, spostava il proprio **** dalla noia della realtà quotidiana alle avventure della Galassia molto, molto lontana.
L'idea è davvero carina, ma... i viaggi del tempo sono uno stupro alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, stupro per stupro, sarebbe meglio questo che qualsiasi altra idea partorita da un non fan...

ufficiale Michael Arndt alla sceneggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png direi che cominciamo bene

Bene, le cose cominciano a girare per il verso giusto. Ora però non riportassero tutto alla "normalità" affidando la regia a un merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto abbestia Panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mi frega poco che mantengano gli stili originali (che purtroppo aveva già provveduto la seconda trilogia e le director'cut a incrinare), basta che fanno un prodotto di buon livello, realizzato da gente che sa fare il proprio lavoro.

EDIT

Kevin Smith scrive alla Disney:

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-episodio-7-la-lettera-aperta-di-kevin-smith-alla-disney

L'idea è davvero carina, ma... i viaggi del tempo sono uno stupro alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, stupro per stupro, sarebbe meglio questo che qualsiasi altra idea partorita da un non fan...
ma, non mi piace minimamente....voglio dire,bisogna fare un film qua,non un concentrato di fan service fine a se stesso.

infatti l'idea di boba fett è orribile anche per me...

Ma Smith scherza vero? Uno come lui non mi può tirar fuori un'idea così astrusa:asd: E poi c'ha già pensato Abrams ad abusare dei viaggi nel tempo:ahsisi:

Ma il buon jj alla regia come lo vedreste?

Il toto-registi su chi dirigerà Star Wars - Episodio 7 è cominciato mezzo secondo dopo la diffusione della notizia dell'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney e dell'arrivo di una nuova trilogia.

Anche noi di BadTaste

Di JJ posso dire solo una cosa: le battaglie in Star Trek sono una ***** inguardabile. dare a lui la regia significherebbe rovinare l'unica cosa bella su cui si basa SW.

Di JJ posso dire solo una cosa: le battaglie in Star Trek sono una ***** inguardabile. dare a lui la regia significherebbe rovinare l'unica cosa bella su cui si basa SW.
a giudicare comunque dalle sua dichiarazioni mi sembra con non correremo il rischio:asd:

Salgono molto le quotazioni per Vaughn quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So true

Pubblicità
Pubblicità
Indietro