Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Avete sentito chi sarà il regista del terzo? Mioddio...
No comment. :bah!: A questo punto speriamo sia un caso isolato JW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sinceramente speravo in Whedon o allo stesso J.J. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se con l'attuale produzione non penso possa far male Trevorrow , J.J. ha impostato il tutto fin troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo poster esclusivo della D23:

11878961_444563212382513_4205489998562045455_o.png

Quant'è bella Daisy. :cuore:

11890393_444563209049180_2566434174252810829_o.png

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace vedere gente che ancora si lamenta della spada di Kylo Ren. A mio parere è fantastica.
Infatti, inizialmente avevo storto il naso anche io, ora che mi ci sono abituato, fa il suo dovere, proprio bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper? :bah!: a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.

Stessa cosa le spade laser...cosa mi significherebbero i due fasci laser più piccoli? La casta dei jedi era antichissima, e di punto in bianco ci sono pure le spade lasera a forma di spadone medievale...abrams...va vaffanc*lo va!
A casa degli altri non erano cloni gli Stormtrooper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ti hanno poi già spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io trovo bella la lightsaber di Kylo Ren l'ha costruita lui stesso e leggendo un po' su di lui sono sempre più curioso di vederlo in azione.

E continuo ad essere contento che Finn sia tra i protagonisti e che sia di colore, cosi come per Cap. Phasma che è una donna e quella gran gnoccona di Rey. :ivan:

Carino il poster ma si poteva fare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luke stile Obi-Wan è divino :ivan:

Uff sti cambi registi non me gustano :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 4 mesi esatti al film.

Ma che ve frega del poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto non è quello cinematografico, ma solo uno esclusivo che han dato ai presenti al D23.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A casa degli altri non erano cloni gli Stormtrooper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ti hanno poi già spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io trovo bella la lightsaber di Kylo Ren l'ha costruita lui stesso e leggendo un po' su di lui sono sempre più curioso di vederlo in azione.

E continuo ad essere contento che Finn sia tra i protagonisti e che sia di colore, cosi come per Cap. Phasma che è una donna e quella gran gnoccona di Rey. :ivan:

Carino il poster ma si poteva fare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luke stile Obi-Wan è divino :ivan:

Uff sti cambi registi non me gustano :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 4 mesi esatti al film.
Quoto, cast eccezionale! Le nuove leve sono davvero cariche, e carismatiche!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma Anakin non aveva riportato equilibrio nella Forza? Ma l'Impero non era stato distrutto (Coruscant era stata liberata, come fa ad esistere senza il centro nevralgico di potere?)? Ma sto sbagliando a farmi queste domande?

:hype: Fantastico Finn con quella spada voglio una bella battaglia con Kylo Ren sulla neve.

Ma Anakin non aveva riportato equilibrio nella Forza? Ma l'Impero non era stato distrutto (Coruscant era stata liberata, come fa ad esistere senza il centro nevralgico di potere?)? Ma sto sbagliando a farmi queste domande?
Beh tenendo conto per trama possiamo dire di si, ma come giustamente quello che in realtà abbiamo un po' pensato tutti un volta è "finisce veramente tutto cosi?", pensando razionalmente l'intero Impero, una potenza composta da un sacco di persone e con una grande flotta viene distrutta cosi solo per aver perso L'Imperatore, il mitico Vader e la seconda stazione? Nah siamo sinceri dopo la vittora di Endor l'Impero era ancora attivo molti non sapevano neanche della morte dell'Imperatore a causa degli imperiali ancora attivi che bloccavano le notizie o facendole passare come panzate, Luke e gli altri avranno dovuto lottare ancora per abbattere tutto L'impero, molti pianeti non avranno avuto il coraggio di ribellarsi comunque anche sapendo della caduta dell'Imperatore, gli ufficiali con i gradi più alti avranno pensato "toh posso diventare IO il nuovo Imperatore se me la gioco bene", e anche dopo tante lotte qualcosa sarà rimasto e qualcuno avrà pensato "L'impero era un bene", come ho letto Kylo Ren dovrebbe provare ammirazione per Darth Vader pensandolo come un martire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Si lo so ho scritto molto alla cavolo spero comunque di aver fatto capire il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a proposito di spade laser ignoranti, ho visto le immagini leakate dei set di giocattoli hasbro, e c'erano pure delle spade laser modulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cafonata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito di spade laser ignoranti, ho visto le immagini leakate dei set di giocattoli hasbro, e c'erano pure delle spade laser modulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cafonata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè manco io voglio roba del genere, che ho visto quelle specie di spade strainventate da fare nei modi più no sense nel volantino della roba nuova di Ep. VII :rickds:

Nel vecchio universo esteso (non più canon) l'Impero continuava ad esistere ben oltre Ep VI

- - - Aggiornato - - -

Grievous e Maul hanno un figlio confirmed.

Non chiedere, non chiedere... la risposta potrebbe non piacerti.

Nel vecchio universo esteso (non più canon) l'Impero continuava ad esistere ben oltre Ep VI
E questo ti fa capire già la portata (negativa) delle storie del vecchio EU post-SW6...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro