- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
L'ondata di spoiler di qualche mese fa può essere attendibile? Perché per sbaglio ne ho letto uno che forse è abbastanza pesante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.Semplicemente non è uno uno Storm Trooper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sarà travestito per scappare probabilmenteScusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper?a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.
Stessa cosa le spade laser...cosa mi significherebbero i due fasci laser più piccoli? La casta dei jedi era antichissima, e di punto in bianco ci sono pure le spade lasera a forma di spadone medievale...abrams...va vaffanc*lo va!
No. Non sono tutti cloni.Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper?a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.
Stessa cosa le spade laser...cosa mi significherebbero i due fasci laser più piccoli? La casta dei jedi era antichissima, e di punto in bianco ci sono pure le spade lasera a forma di spadone medievale...abrams...va vaffanc*lo va!
1- Il nigga è buono.Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper?a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.
Non male, poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo sguardo a Luke:
![]()
Non si sa ancora nulla sul personaggio di Serkins?
Come maestro Obi Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrimo sguardo a Luke:
![]()
Hype. La cosa certa è che è un grosso valore aggiunto la sua presenza. GrandissimoSappiamo si chiamerà Snoke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I cloni hanno cominciato a morire/invecchiare precocemente per via di un decadimento organico dovuto alla clonazione dei kaminoani. Nei 20 anni di oscurantismo l'Impero ha reclutato stormtroopers un po' in giro per la galassia (tra cui Han Solo e, appunto, questo Finn).Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper?a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.