Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si vabbè , ma è ormai chiaro che Lucas non ci stà più con la testa e sta disintegrando la sua stessa saga da tempo a cominciare da Greedo che spara per primo :fail3:
Quelle sono cose che non mi sono piaciute infatti :l4gann:

han-shot-first.jpg

Ah per l'invecchiamento precoce basta vedere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rex Clone Wars

521.jpg

Rex Rebels

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente, però come continua a prendersela con Finn mi fa pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi non vuole capire che l'80% degli Stormtrooper NON sono cloni dopo averglielo spiegato non so cosa dirgli.
il problema è che le tue spiegazioni valgono un 2 di bastoni quando regna coppe, e non per cattiveria nei confronti di Finn o nei confronti tuoi... non avrebbe senso prenderla con un appassionato come me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma vedi, se vuoi te la fornisco anche io una spiegazione.

Gli Stoormtrooper son sempre stati, e sempre saranno, "cloni", solo che c'è stata una anomalia genetica in Jango Fett, che pur essendo Mandaloriano, aveva il cugino della zia della seconda moglie di terzo grado del nonno originario di Dathomir, e come si sa certe cose "saltano" una generazione.

Ecco, la spiegazione te l'ho data anche io, se non vuoi capire, affari tuoi!

Ultima modifica:
il problema è che le tue spiegazioni valgono un 2 di bastoni quando regna coppe, e non per cattiveria nei confronti di Finn o nei confronti tuoi... non avrebbe senso prenderla con un appassionato come me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma vedi, se vuoi te la fornisco anche io una spiegazione.

Gli Stoormtrooper son sempre stati, e sempre saranno, "cloni", solo che c'è stata una anomalia genetica in Jango Fett, che pur essendo Mandaloriano, aveva il cugino della zia della seconda moglie di terzo grado del nonno originario di Dathomir, e come si sa certe cose "saltano" una generazione.

Ecco, la spiegazione te l'ho data anche io, se non vuoi capire, affari tuoi!
Le mie spiegazioni sono valide al contrario delle tue, ti abbiamo spiegato il perchè poi se continui a pensare che Finn è un clone quindi non va bene che sia nero fai un pò te, continua pure con questo comportamento bel appassionato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ha manco senso quello che hai scritto :rickds: e se ancora non vuoi comprendere anche dopo che ti abbiamo spiegato che gli Stormtrooper non sono mai stati tutti cloni beh beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutto questo, Finn potrebbe essere benissimo un tizio che hanno travestito giusto per l'occasione da Stormtrooper per poi mandarlo sotto copertura da qualche parte (almeno ché non siano trapelate nuove info sulla trama del film -sto volutamente evitando spoiler o presunti tali).

Comunque, non capisco quale sia il problema.

La discussione dipende tutta dalla vostra percezione ("canon" o meno) dell'EU.

Personalmente, come ho già scritto, lessi da qualche parte che quasi tutti i cloni morirono nell'esplosione della prima Morte Ne(g)ra, ma non mi sono mai informato chissà quanto, sull'argomento.

Quindi, Finn che indossa l'armatura da Stormtrooper non mi ha chissà quanto "traumatizzato" (nigga stole my stormtrooper suit!).

Wookiepedia (se ne considerate canon tutti i contenuti) parla comunque di altri "modelli" (per i cloni) e di "arruolamenti".

[...] By the time the Galactic Civil War began in earnest, Jango Fett's clones were heavily supplanted by clones based on a variety of templates around 9 BBY,[13] followed shortly after by enlisted Humans.[19] Thus, the Fett clones were ironically reduced to a minority status after years of virtually filling the stormtrooper ranks in its entirety. According to a stormtrooper's entry log in the 501st Journal, none of the Fett clones were ever truly able to come to terms with serving alongside recruits and different clones, all of whom were disdainfully dubbed as the "new guys."[13] Commander Cody, a first generation clone of Jango Fett and a veteran of the Clone Wars, found stormtrooper recruits to be absolutely intolerable. Due to the significant decrease in the Imperial Military's operational effectiveness and his own feelings of nostalgia over the Republic's "army of one man," Cody viewed enlisted troopers as incompetent idiots, all of whom he would have gladly sacrificed for just one real clone trooper.[19] [...]
[13] Star Wars: Battlefront II

[19] Star Wars: The Force Unleashed II

Ma è PALESE che sia solo travestito, l'ho capito fin dal primo trailer!

Ha mostrato apposta quel frame perchè la gente ci strippasse sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutto questo, Finn potrebbe essere benissimo un tizio che hanno travestito giusto per l'occasione da Stormtrooper per poi mandarlo sotto copertura da qualche parte (almeno ché non siano trapelate nuove info sulla trama del film -sto volutamente evitando spoiler o presunti tali).
Comunque, non capisco quale sia il problema.

La discussione dipende tutta dalla vostra percezione ("canon" o meno) dell'EU.

Personalmente, come ho già scritto, lessi da qualche parte che quasi tutti i cloni morirono nell'esplosione della prima Morte Ne(g)ra, ma non mi sono mai informato chissà quanto, sull'argomento.

Quindi, Finn che indossa l'armatura da Stormtrooper non mi ha chissà quanto "traumatizzato" (nigga stole my stormtrooper suit!).

Wookiepedia (se ne considerate canon tutti i contenuti) parla comunque di altri "modelli" (per i cloni) e di "arruolamenti".
Nelle cose che sono considerate adesso canoniche vengono accennati gli Stormtrooper Femmina e di colore, in Rebels invece si può vedere un'accademia imperiale che addestra i soldati volontari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Finn se non ricordo male avevo letto che era confermato che sta nel Primo Ordine e che in un momento in cui gli chiedono di fare qualcosa di brutto lui non accetta e diserta, scappando e finendo su Jakku :morristend:

Non capisco però perchè uno non possa fare una conversazione tranquilla senza finire in stupidi litigi, con calma basta chiedere e si possono ricevere le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è PALESE che sia solo travestito, l'ho capito fin dal primo trailer!
Ha mostrato apposta quel frame perchè la gente ci strippasse sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scopre che Finn è il figlio di Lando :phraengo:

Non sto screditando, sto chiedendo informazioni.
- - - Aggiornato - - -

Nel contempo, evidenzio giustificazioni al limite della baggianata.
Ma le giustificazioni al limite della bagginata sono quelle di Lucas tipo la profezia su Anakin e la storia che un personaggio è forte solo se ha tante cellule extra nel corpo, ha completamente disintegrato tutta la magia che c'era negli originali, screditando anche un personaggio come Vader che è diventato un ragazzino emo che non sopporta la sabbia tra le dita.

Ripeto: a circa 40 anni dalla creazione dei cloni mi sembra normale che molti siano stati sostituiti con milizie locali, è quello che è successo in quasi tutti gli eserciti della terra a partire da quello romano.

Finn IMO è semplicemente il solito ragazzo che si arruola perchè povero nella speranza di fare qualcosa di buono ma poi si trova in cose più grandi di lui o realizza di servire scopi malefici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che ne pensate dell'affermazione di JJ "uno dei personaggi presentati usa un nome falso"? :pffs:

E del fatto che ancora non si sappia neanche un cognome? :pffs:

Kylo Skywalker Ren figlio di Luke fissato con il nonno? :pffs:

No vabbè, più telefonata di così non si può :rickds:
Anche scherzandoci sopra potrebbe seriamente essere fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :pffs:

Finn IMO è semplicemente il solito ragazzo che si arruola perchè povero nella speranza di fare qualcosa di buono ma poi si trova in cose più grandi di lui o realizza di servire scopi malefici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque che ne pensate dell'affermazione di JJ "uno dei personaggi presentati usa un nome falso"? :pffs:

This :john21: anche per me alla fine potrebbe essere cosi.

:pffs: Beh per Kylo Ren tecnicamente

sembra che Ren appunto non sia il suo vero cognome oltre ad aver detto che non è un Sith ma che faceva parte di questi Cavalieri di Ren da cui prende il Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

godo

Per Finn mi pare telefonata anche la tua ipotesi :rickds:

Che Ren non è il cognome è informazione pubblica visto che non si sa quello di nessuno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che Ren non è il cognome è informazione pubblica visto che non si sa quello di nessuno.
Dietro la maschera si nasconde lui in realtà

195nmcsvbqcxqjpg.jpg

godo

Per Finn mi pare telefonata anche la tua ipotesi :rickds:
Finn sinceramente trasmette l'impressione da classico bravo ragazzo, non lo vedo uno dal background complesso, sarà importante l'evoluzione.

La cosa più goduriosa sarebbe se poi Kylo alla fine del film riuscisse ad uccidere Luke, sarebbe anche ironico visto che Luke decide di non uccidere il padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dietro la maschera si nasconde lui in realtà

195nmcsvbqcxqjpg.jpg

:rickds: Beh è il preferito di Lucas in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finn sinceramente trasmette l'impressione da classico bravo ragazzo, non lo vedo uno dal background complesso, sarà importante l'evoluzione.
La cosa più goduriosa sarebbe se poi Kylo alla fine del film riuscisse ad uccidere Luke, sarebbe anche ironico visto che Luke decide di non uccidere il padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la sua evoluzione sarà il suo fulcro principale, però chissà magari avrà pure lui un passato difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Luke credo sia l'unico che ho sempre apprezzato come Jedi.

Come Jar Jar abbia passato anche solo la prima revisione della sceneggiatura rimane un mistero.

:rickds: Beh è il preferito di Lucas in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la sua evoluzione sarà il suo fulcro principale, però chissà magari avrà pure lui un passato difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Luke credo sia l'unico che ho sempre apprezzato come Jedi.
Il mio preferito rimane Yoda, dietro di lui Obi-Wan, Qui-Gon, e Windu!

Finn potrebbe essere molte cose, vedremo. L'unica cosa certa è che la forza scorre nelle sue vene

Foto del film

12017462_921594341240656_9220549063102657789_o.jpg

11838656_921594294573994_8151622773687610921_o.jpg

12002480_921594261240664_4067016406731981380_o.jpg

12001081_921594244573999_3145900426248357318_o.jpg

Gli storm sono di altezza diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come Jar Jar abbia passato anche solo la prima revisione della sceneggiatura rimane un mistero.
E solo grazie a George //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif gli altri non lo volevano ma lui lo voleva assolutamente :rickds:

Veramente.

Boh il design di Kylo mi fà impazzire

Il mio preferito rimane Yoda, dietro di lui Obi-Wan, Qui-Gon, e Windu!
Finn potrebbe essere molte cose, vedremo. L'unica cosa certa è che la forza scorre nelle sue vene

Foto del film

Gli storm sono di altezza diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Yoda mi piace alla fine si è il classico tipo che sottovaluti per poi rivelarsi un badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente Kylo Ren mi piace sempre di più a vederlo spero veramente che non mi deluda potrebbe finire nella mia Top 10 o addirittura 5. :ivan:

Veramente.
Boh il design di Kylo mi fà impazzire
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro