Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non ho capito perchèSono anche più alti degli originali credo visto che sono della stessa altezza di Kylo Ren che è quasi 2 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono uscite delle carte dedicate ad EP7 e rivelano un po' di info sui personaggi:
Kylo Red è segnato come sith
Finn come ribelle
Rey come ribelle e jedi
mentre per Rey non si vede manco che ha una spada in mano :pffs: mentre Finn si mah la curiosità aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon si sa bisognerà aspettare l'uscita del film, comunque è stato detto che KyloMa questo Kylo Ren sarebbe l'ultimo dei Sith? E quale sarebbe a grandi linee il suo scopo nella trama?

Sono valide a detta di chi? Wookipedia? E' un po' pochino non credi? ;pLe mie spiegazioni sono valide al contrario delle tue
Ma infatti ho solo cercato di fare, scherzando, una spiegazione allo stesso livello logico della tua... ovvio che non ha senso quello che ho scrittoNon ha manco senso quello che hai scritto![]()

Ovvero, è una baggianata Guerre Stellari in sé, basta saperlo :tragic:Ma le giustificazioni al limite della bagginata sono quelle di Lucas tipo la profezia su Anakin e la storia che un personaggio è forte solo se ha tante cellule extra nel corpo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgSono valide a detta di chi? Wookipedia? E' un po' pochino non credi? ;p
Ma infatti ho solo cercato di fare, scherzando, una spiegazione allo stesso livello logico della tua... ovvio che non ha senso quello che ho scritto
Sono troppo curioso di saperli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto topic si è ravvivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio intromettermi su alcune questioni.
Tempo fa è stato detto che il cognome di Finn e Rey non sono ancora stati detti proprio per l'importanza (quindi molto probabilmente hanno cognomi conosciuti o comunque di un certo impatto)
Non so che fine possa fare Rey, poiché qualche giorno fa è uscita la notizia del
Kylo Ren è strano che sia categorizzato come sith quando è stato confermato dal regista stesso il contrario. Ma vabbè, ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano"casting per il personaggio principale femminile per star wars 8" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima cosa, lasciate stare jar jar che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm secondo me//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sono troppo curioso di saperli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero per Rey
che non gli succeda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPotrebbe pure succederemmm secondo meche sia per davvero o per finta non lo sodiventa l'antagonista
ma di sicuro non muore
comunque tra una cosa e l'altra abbiamo scoperto tutti i ruoli dei vari attori tranne che di max von ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
GrandeMi è arrivato BB-8
ci sto giocando da un ora![]()

Grande
Io oggi finalmente che ci sono potuto andare ho recuperato Kylo Ren della Elite Series //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
fichissimoTanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifQuanto avete speso per bb8 e kylo?