Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono curioso di vedere cosa tirano fuori per la feccia ribelle, intendo come personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
Sono anche più alti degli originali credo visto che sono della stessa altezza di Kylo Ren che è quasi 2 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono uscite delle carte dedicate ad EP7 e rivelano un po' di info sui personaggi:

Kylo Red è segnato come sith

Finn come ribelle

Rey come ribelle e jedi

Uhm quindi Finn nelle immagini che ho visto

sta solo custodendo la spada laser

Sarà il nuovo Han Solo, stai a vedere, mentre lei la nuova Luke

Sono anche più alti degli originali credo visto che sono della stessa altezza di Kylo Ren che è quasi 2 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono uscite delle carte dedicate ad EP7 e rivelano un po' di info sui personaggi:

Kylo Red è segnato come sith

Finn come ribelle

Rey come ribelle e jedi
Che non ho capito perchè

dicono che Kylo non è un Sith eppure sulla carta è un Sith :rickds: mentre per Rey non si vede manco che ha una spada in mano :pffs: mentre Finn si mah la curiosità aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La Figure di Kylo Ren che parla poi dice alcune frasi interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.guerrestellari.net/2015/09/15/laction-figure-parlante-di-kylo-ren-rivela-che/

Ma questo Kylo Ren sarebbe l'ultimo dei Sith? E quale sarebbe a grandi linee il suo scopo nella trama?
Non si sa bisognerà aspettare l'uscita del film, comunque è stato detto che Kylo

in teoria non è un Sith anche se sulla carta da gioco viene segnato di si valli a capire :rickds:
Per il momento non si sa proprio, per adesso l'unica cosa è far vincere il Primo Ordine ;p

ho avuto qualche segnalazione per cui mi raccomando solo di mantenere un tono civile e pacato, non scaldiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le mie spiegazioni sono valide al contrario delle tue
Sono valide a detta di chi? Wookipedia? E' un po' pochino non credi? ;p

- - - Aggiornato - - -

Non ha manco senso quello che hai scritto :rickds:
Ma infatti ho solo cercato di fare, scherzando, una spiegazione allo stesso livello logico della tua... ovvio che non ha senso quello che ho scritto :icebad:

Ma le giustificazioni al limite della bagginata sono quelle di Lucas tipo la profezia su Anakin e la storia che un personaggio è forte solo se ha tante cellule extra nel corpo
Ovvero, è una baggianata Guerre Stellari in sé, basta saperlo :tragic:

Ultima modifica:
Questo topic si è ravvivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Voglio intromettermi su alcune questioni.

Tempo fa è stato detto che il cognome di Finn e Rey non sono ancora stati detti proprio per l'importanza (quindi molto probabilmente hanno cognomi conosciuti o comunque di un certo impatto)

Non so che fine possa fare Rey, poiché qualche giorno fa è uscita la notizia del

"casting per il personaggio principale femminile per star wars 8" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kylo Ren è strano che sia categorizzato come sith quando è stato confermato dal regista stesso il contrario. Ma vabbè, ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano :rickds::rickds::rickds:

Ultima cosa, lasciate stare jar jar che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono valide a detta di chi? Wookipedia? E' un po' pochino non credi? ;p

Ma infatti ho solo cercato di fare, scherzando, una spiegazione allo stesso livello logico della tua... ovvio che non ha senso quello che ho scritto :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Questo topic si è ravvivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio intromettermi su alcune questioni.

Tempo fa è stato detto che il cognome di Finn e Rey non sono ancora stati detti proprio per l'importanza (quindi molto probabilmente hanno cognomi conosciuti o comunque di un certo impatto)

Non so che fine possa fare Rey, poiché qualche giorno fa è uscita la notizia del

"casting per il personaggio principale femminile per star wars 8" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kylo Ren è strano che sia categorizzato come sith quando è stato confermato dal regista stesso il contrario. Ma vabbè, ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano :rickds::rickds::rickds:

Ultima cosa, lasciate stare jar jar che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono troppo curioso di saperli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero per Rey

che non gli succeda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sono troppo curioso di saperli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero per Rey

che non gli succeda niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mmm secondo me

diventa l'antagonista
che sia per davvero o per finta non lo so

ma di sicuro non muore

comunque tra una cosa e l'altra abbiamo scoperto tutti i ruoli dei vari attori tranne che di max von ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mmm secondo me
diventa l'antagonista
che sia per davvero o per finta non lo so

ma di sicuro non muore

comunque tra una cosa e l'altra abbiamo scoperto tutti i ruoli dei vari attori tranne che di max von ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Potrebbe pure succedere

magari cede al lato oscuro per colpa di qualche avvenimento presento e a causa del suo passato chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per Max Von non si era rumoreggiato che fosse

un vecchio cacciatore di taglie che tutti conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

BOBA FETT IS BACK :gouki::banatrip::jessica::kal1:

Oggi sono passato al Disney Store di Via del Corso, potevo spendere poco ed ho preso solo il portachiavi con la spada di Kylo Ren ma la prossima volta mi voglio prendere BB-8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembra che le statue di media dimensione costino sui €25, i caschi di Kylo, Phasma e dei Trooper €29, il portachiavi l'ho pagato €8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro