Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma non è possibile invece che la nuova trilogia possa esser basata su i vari videogiochi come la saga Jedi Knight? (Chi ci ha giocato sa di cosa sto parlando)

Ma santo cielo a tutto c'è un limite, CG o non CG,Harrison ford magari non troppo, ma la Fisher e Hamill sono devastati, poi se vogliamo fare un film con i 3 in nella casa di riposo galattica " da Palpatine" e i figli di Luke Leia e Han al liceo Jedi beh...
Sinceramente non vedo tutta sto Hype nel resuscitare delle mummie,più che altro vogliono attirare i fan della vecchia serie coi nomi.
Beh non è detto che avranno un ruolo centralissimo o che saranno ringiovaniti in CGI. Probabilmente sì, è più una scusa per attirare i fan coi nomi.

Ma non è possibile invece che la nuova trilogia possa esser basata su i vari videogiochi come la saga Jedi Knight? (Chi ci ha giocato sa di cosa sto parlando)
Nelle prime dichiarazioni dissero che sarebbe stata un storia nuova, che non avrebbe tenuto conto di come è continuata la saga nelle altre opere.

Beh non è detto che avranno un ruolo centralissimo o che saranno ringiovaniti in CGI. Probabilmente sì, è più una scusa per attirare i fan coi nomi.

Nelle prime dichiarazioni dissero che sarebbe stata un storia nuova, che non avrebbe tenuto conto di come è continuata la saga nelle altre opere.
Bhè...allora così si creeranno delle incongruenze nella storia...

Io comunque un Nonno Luke lo gradirei moltissimo.

Dubito avranno ruoli principali, come dice già Kali.

Io comunque un Nonno Luke lo gradirei moltissimo.
Dubito avranno ruoli principali, come dice già Kali.
Ho visto una foto scattata ad hamill recentemente e devo dire che non lo vedo molto in forma...Semmai dovessero fare una nuova trilogia (come mi sembra di aver capito) preferirei che non tirassero in ballo i vecchi attori degli anni 70-80...

Mark Hamill è ridotto a uno schifo, ingrassato e con pochi capelli. Un po' di palestra, tintura e almeno il ruolo del Jedi Saggio può interpretarlo.

Beh, devi considerare che ha 60 anni. Quanti sessantenni si mantengono in formissima e sono ancora molto belli? Mi viene in mente solo Liam Neeson.

Comunque oggi non c'è nulla che non si possa fare con la CG e il trucco.

Beh, devi considerare che ha 60 anni. Quanti sessantenni si mantengono in formissima e sono ancora molto belli? Mi viene in mente solo Liam Neeson.
Tanta gente ha raggiunto il max level in veneranda età. Il primo che mi viene in mente è Christian De Sica, che è meglio da guardare oggi che quando era giovane. Oltre a Liam Neeson appunto, o Robert Downey Jr., anche se quello non ha 60 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mark Hamill è ridotto a uno schifo, ingrassato e con pochi capelli. Un po' di palestra, tintura e almeno il ruolo del Jedi Saggio può interpretarlo.
Mah...se sono riusciti a far recitare quel baccalà di christensen non vedo perché non riescano a tirare di nuovo a lucido hamill.

Mah...se sono riusciti a far recitare quel baccalà di christensen non vedo perché non riescano a tirare di nuovo a lucido hamill.
No appunto per dire, basta preparargli un programma come si deve e non è detto che debba fare per forza solo un'apparizione, anzi. Lo stesso discorso vale anche per gli altri due vecchiardi.

Tanta gente ha raggiunto il max level in veneranda età. Il primo che mi viene in mente è Christian De Sica, che è meglio da guardare oggi che quando era giovane. Oltre a Liam Neeson appunto, o Robert Downey Jr., anche se quello non ha 60 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDJ ha 47 anni ancora da compiere :morris82:

Magari.

beh,cè pure Sean Connery che ne ha ottanta di anni ma è meglio adesso di quando faceva 007...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e lo stesso Ford,non è invecchiato tanto male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque può essere benissimo,che si parli del figlio di Leila,e Han Solo,che si chiamerebbe come il nonno,allora avrebbe senso far vedere anche i vecchi genitori,e il vecchio zio Hammil..

Ultima modifica da un moderatore:
era star wars? io mi ricordavo Jaws ed uno squalone 3D che fuoriusciva dal titolo

comunque sarà a cagazzata peggiore di SW EP I , dai adesso poi dicono che terranno conto di "altre opere" ovvero i libri credo dopo che per anni hanno detto di non tenerne conto perchè solo i films erano canonici

Ultima modifica da un moderatore:
era star wars? io mi ricordavo Jaws XXIII ed uno squalone 3D che fuoriusciva dal titolo
comunque sarà a cagazzata peggiore di SW EP I , dai adesso poi dicono che terranno conto di "altre opere" ovvero i libri credo dopo che per anni hanno detto di non tenerne conto perchè solo i films erano canonici
Sì infatti è modificata ad arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
comunque ho editato è sempre una scena da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro