Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non è detto che avranno un ruolo centralissimo o che saranno ringiovaniti in CGI. Probabilmente sì, è più una scusa per attirare i fan coi nomi.Ma santo cielo a tutto c'è un limite, CG o non CG,Harrison ford magari non troppo, ma la Fisher e Hamill sono devastati, poi se vogliamo fare un film con i 3 in nella casa di riposo galattica " da Palpatine" e i figli di Luke Leia e Han al liceo Jedi beh...
Sinceramente non vedo tutta sto Hype nel resuscitare delle mummie,più che altro vogliono attirare i fan della vecchia serie coi nomi.
Nelle prime dichiarazioni dissero che sarebbe stata un storia nuova, che non avrebbe tenuto conto di come è continuata la saga nelle altre opere.Ma non è possibile invece che la nuova trilogia possa esser basata su i vari videogiochi come la saga Jedi Knight? (Chi ci ha giocato sa di cosa sto parlando)
Bhè...allora così si creeranno delle incongruenze nella storia...Beh non è detto che avranno un ruolo centralissimo o che saranno ringiovaniti in CGI. Probabilmente sì, è più una scusa per attirare i fan coi nomi.
Nelle prime dichiarazioni dissero che sarebbe stata un storia nuova, che non avrebbe tenuto conto di come è continuata la saga nelle altre opere.
Ho visto una foto scattata ad hamill recentemente e devo dire che non lo vedo molto in forma...Semmai dovessero fare una nuova trilogia (come mi sembra di aver capito) preferirei che non tirassero in ballo i vecchi attori degli anni 70-80...Io comunque un Nonno Luke lo gradirei moltissimo.
Dubito avranno ruoli principali, come dice già Kali.
Tanta gente ha raggiunto il max level in veneranda età. Il primo che mi viene in mente è Christian De Sica, che è meglio da guardare oggi che quando era giovane. Oltre a Liam Neeson appunto, o Robert Downey Jr., anche se quello non ha 60 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, devi considerare che ha 60 anni. Quanti sessantenni si mantengono in formissima e sono ancora molto belli? Mi viene in mente solo Liam Neeson.
Comunque oggi non c'è nulla che non si possa fare con la CG e il trucco.
Mah...se sono riusciti a far recitare quel baccalà di christensen non vedo perché non riescano a tirare di nuovo a lucido hamill.Mark Hamill è ridotto a uno schifo, ingrassato e con pochi capelli. Un po' di palestra, tintura e almeno il ruolo del Jedi Saggio può interpretarlo.
No appunto per dire, basta preparargli un programma come si deve e non è detto che debba fare per forza solo un'apparizione, anzi. Lo stesso discorso vale anche per gli altri due vecchiardi.Mah...se sono riusciti a far recitare quel baccalà di christensen non vedo perché non riescano a tirare di nuovo a lucido hamill.
RDJ ha 47 anni ancora da compiere :morris82:Tanta gente ha raggiunto il max level in veneranda età. Il primo che mi viene in mente è Christian De Sica, che è meglio da guardare oggi che quando era giovane. Oltre a Liam Neeson appunto, o Robert Downey Jr., anche se quello non ha 60 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ne dimostra venti di più, quindi ha ragione Bananath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRDJ ha 47 anni ancora da compiere :morris82:
Magari.Ma non è possibile invece che la nuova trilogia possa esser basata su i vari videogiochi come la saga Jedi Knight? (Chi ci ha giocato sa di cosa sto parlando)
beh,cè pure Sean Connery che ne ha ottanta di anni ma è meglio adesso di quando faceva 007...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e lo stesso Ford,non è invecchiato tanto male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, devi considerare che ha 60 anni. Quanti sessantenni si mantengono in formissima e sono ancora molto belli? Mi viene in mente solo Liam Neeson.
Comunque oggi non c'è nulla che non si possa fare con la CG e il trucco.
Il suo vero nome è marty mcfly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hai già vista ? :.bip:
Sì infatti è modificata ad arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera star wars? io mi ricordavo Jaws XXIII ed uno squalone 3D che fuoriusciva dal titolo
comunque sarà a cagazzata peggiore di SW EP I , dai adesso poi dicono che terranno conto di "altre opere" ovvero i libri credo dopo che per anni hanno detto di non tenerne conto perchè solo i films erano canonici