Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ehm, no. :none:
Beh, dai anche se è nato su Polis Massa è pur sempre cresciuto su Tatooine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cacchio, se episodio II è un aborto... ma francamente manco il primo lo è, se non per alcune scelte sbagliate.
I videogiochi comunque non sono canon. The force unleashed lo era, ma dato che il secondo prendeva una direzione ancora più radicale, a quanto pare il franchise è stato "epurato" nell'annuncio dell'altro giorno.
The Force Unleashed è lo spreco più grande di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Force Unleashed è lo spreco più grande di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero.

Comunque in merito a Star Wars II

[video=youtube;wqPY-6NvPU0]

:rickds::rickds::rickds:

Basta che non facciano un teen movie per me può uscire un bel film...

[OT]SWII a me è piaciuto molto, più della vecchia trilogia...che ho guardato prima di quella nuova...Hayden Christensen e Natalie Portman sono degli attori che mi piacciono moltissimo...non vedo perché ci si lamenta sempre dell'Attacco dei cloni...non smetterò mai di guardarlo...mi piace troppo... [/OT]

Ultima modifica da un moderatore:
Fiducia a J.J. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è riuscito a farmi piacere Star Trek, che è una saga che non mi è mai piaciuta, quindi non vedo perchè non debba fare un ottimo lavoro anche con questo. Ora voglio il trailer!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto.... peggio della seconda trilogia non possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo bene cavolo, speriamo bene.

Sono molto curioso. Premetto che che non odio la nuova trilogia anzi

Fiducia a JJ

Sono molto curioso. Premetto che che non odio la nuova trilogia anziFiducia a JJ
l'attore che fa c3po dice che è migliore dell'impero colpisce ancora. hype... poi leggo sta roba:

Making Star Wars ci fornisce invece un’infornata di rumour a proprosito di Luke Skywalker. Ecco il report per intero:

Secondo le mie fonti Luke Skywalker fa qualcosa di portentoso con la Forza. E’ davvero potente, molto più simile a “un mago che a un guerriero con spada laser”. Tirando le somme, Luke ha un momento da “Forza Scatenata” e si rende conto che potrebbe essere sbagliato per l’universo. Le conseguenze di tale evento sono devastanti per lui.

E’ il guerriero Jedi più potente in assoluto, ma non crede di essere il più saggio. Non vuole commettere lo stesso errore di suo padre pensando di sapere cos’è giusto per l’universo. Ecco perchè si chiude in se stesso. E’ consumato dalla paura che se dovesse decidere di tornare in società, il suo potere potrebbe essere usato in modo errato, lui potrebbe essere manipolato e potrebbe ferrire le persone che ama.

Per questi motivi, per proteggere se stesso e la galassia, decide di ritirarsi in esilio per molti anni. A quanto pare non è in grado di controllare sempre il suo potere. Mentre siede in stato meditativo, fa levitare gli oggetti inconsciamente e non sa se sta assecondando la Forza o i suoi desideri. Luke vede il passato, il presente, il futuro, “vecchi amici da tempo perduti” e altri che pregano per la sua salvezza.

Il suo aspetto è descritto come “spaventoso e perturbante”. Nei suoi occhi si può scorgere il furore delle fiamme. Ma è più per una questione di pazzia che di malvagità.

e mi cascano le palle

È quasi certo secondo me che Luke farà una fine alla Kenobi. Quei rumor non fanno che supportate tale ipotesi.

Secondo me, verrà una cagata di dimensioni epiche. Ma poco importa, considerando che se la Disney facesse un film intitolato "La scorreggia", farebbe comunque incassi mostruosi.

Continuo ancora a non trovare il senso di questa operazione (un senso che esuli da quello economico, ovviamente).

Potrebbe essere un buon film,ma certo la saga è tra le piu famose al mondo,cè il rischio di una colossale cagata :morristend:

Secondo me, verrà una cagata di dimensioni epiche. Ma poco importa, considerando che se la Disney facesse un film intitolato "La scorreggia", farebbe comunque incassi mostruosi.Continuo ancora a non trovare il senso di questa operazione (un senso che esuli da quello economico, ovviamente).
Perché non avrebbe senso? L'universo di Guerre Stellari è stato esplorato per una frazione di un granello di sabbia in un deserto immenso. Di storie interessanti da raccontare ne possono inventare da qui al prossimo millennio.

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere un buon film,ma certo la saga è tra le piu famose al mondo,cè il rischio di una colossale cagata :morristend:
C'è il rischio di un film meh, al massimo. Ma con Abrams il rischio che paventi non credo sia concreto.

Ribadisco... Io ho fiducia, perche' per quanto possano fare male non sara' mai peggio della seconda trilogia quindi... E non sara' mai brutto come la minaccia fantasma, uno dei peggiori film di fantascienza che abbia mai visto, da far invidia all'asylum.

Per me Star Wars è la trilogia classica. Messa al sicuro nel mio bunker, qualunque altra cosa venga dopo, bella o brutta, è ben accetta. Quindi haiiip a prescindere, dovesse pure uscirne una schifezza (e perché mai, poi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro