- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,434
Potente il troll in questo teaser è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stanno immagini del trailer di TOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
probabilmente dopo la mezzanotte se tutto va bene. io aspetto domani mattina. appena mi alzo accendo sia computer che spada laser. Se il teaser non mi soddisfa taglio in due il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma quando sarà disponibile il vero trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabilmente dopo la mezzanotte se tutto va bene. io aspetto domani mattina. appena mi alzo accendo sia computer che spada laser. Se il teaser non mi soddisfa taglio in due il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È diventata una versa spada ora con la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ne vedo l'utilità in campo.Ok, sono hyppato :morris82:
Ma quella spada laser è illegale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LA SPADA LASER CON L'ELSA.io sto male. sto male ragà. UN ANNO DI ATTESA MORTEMALEva a finire che mi metto a piangere nel cinema quando compare la scritta starwars.
il primo che dice qualcosa di negativo sul trailer propongo gli venga oscurata la sezione per una settimana.