Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Potente il troll in questo teaser è.

Ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma quando sarà disponibile il vero trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non fate i disgraziati che mi viene un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma quando sarà disponibile il vero trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabilmente dopo la mezzanotte se tutto va bene. io aspetto domani mattina. appena mi alzo accendo sia computer che spada laser. Se il teaser non mi soddisfa taglio in due il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente dopo la mezzanotte se tutto va bene. io aspetto domani mattina. appena mi alzo accendo sia computer che spada laser. Se il teaser non mi soddisfa taglio in due il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

images

:rickds:

Ecco sul tubo

Ibernatemi càzzo!!! :tragic:

Piango :tragic:

Mi aspettavo di vedere qualcosina in più. :(

Perlomeno si è visto il Millennium Falco.

Ultima modifica da un moderatore:
io sto male. sto male ragà. UN ANNO DI ATTESA MORTEMALE

va a finire che mi metto a piangere nel cinema quando compare la scritta starwars.

il primo che dice qualcosa di negativo sul trailer propongo gli venga oscurata la sezione per una settimana.

Ok, sono hyppato :morris82:
Ma quella spada laser è illegale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È diventata una versa spada ora con la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ne vedo l'utilità in campo.

Ultima modifica da un moderatore:
io sto male. sto male ragà. UN ANNO DI ATTESA MORTEMALEva a finire che mi metto a piangere nel cinema quando compare la scritta starwars.

il primo che dice qualcosa di negativo sul trailer propongo gli venga oscurata la sezione per una settimana.
LA SPADA LASER CON L'ELSA.

FALCON.

TIE FIGHTER.

X-WING A PELO D'ACQUA.

FALCON.

Chi lo critica muore domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro