Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me Star Wars è la trilogia classica. Messa al sicuro nel mio bunker, qualunque altra cosa venga dopo, bella o brutta, è ben accetta. Quindi haiiip a prescindere, dovesse pure uscirne una schifezza (e perché mai, poi).
quoto il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e aggiungo che c'è da sperare in positivo perché jj sta usando pupazzoni, modellini e attori in carne ed ossa invece della CGI che secondo me è stata usata in maniera esagerata nella seconda trilogia. il bello della prima è anche (e forse soprattutto) quel senso di artigianale, l'ingenuità che c'era nel mostrare il futuro... quelle luci che lampeggiavano alla ***** nel garage di luke su tatooine, quegli alieni di cui si vedevano le pieghe della gommapiuma. il bello della prima trilogia è che nonostante tutto, ti prendeva e ti trasportava nello spazio, e tu ci credevi anche se si vedeva da un chilometro che gli AT-AT si muovevano in stop motion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quel nano di lucas ha perso di vista la storia e si è concentrato sulla tecnica (ditemi voi a che cacchio è servito fare i titoli di testa in digitale e non usare più il carrellino con le scritte sopra e girato con la manovella), si è messo a infilare CGI anche nella prima trilogia, a modificare scene e ad aggiungere porcate inutili solo perché poteva farlo.

però se ora JJ sta usando i pupazzi, allora spero voglia dire che essendo un amante della prima trilogia, stia tentando di rimettere in piedi quell'atmosfera magnifica che c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi *****, ben venga il millennium falcon... voglio più cowboy dello spazio e meno deficienti con le crisi esistenziali (perché non so se ve ne siete resi conto, ma con la seconda trilogia lucas ha preso il re dei cattivi darth fener e lo ha trasformato in un metrosessuale mammone con problemi adolescenziali)

Ultima modifica da un moderatore:
Fiducia massima in JJ. I suoi Star Trek non si fermavano un attimo. Film grandiosi.

Dall'inizio delle riprese a oggi se ne sono sentite di tutti i colori, rumor su rumor che si smentiscono a vicenda. A me i rumor sugli inquisitori/cacciatori jedi mi piaceva molto. Ricordiamo che secondo yoda l'ultimo degli jedi è luke, ma ampliando un po' lo "sguardo" ho scoperto che però non è l'unico figlio della forza, ovvero quelle persone sensibili alla forza che se addestrate diventeranno jedi. spero vivamente che questa cosa nel film venga detta per bene così da non lasciare perplessi gli spettatori. se inoltre la storia che boyega è un ex stormtrooper è vera, allora anche qui devono dire che le forze imperiali ad un certo punto non erano solo cloni di jango ma anche altra gente. allora a questo punto abbiamo una base con una storia coerente alla trilogia classica.

comunque sono fiducioso, ma anche intimorito. da una parte c'è jj, amante di star wars, mi ha fatto piacere star trek (che ho sempre odiato) e ha girato il film in stile trilogia classica. dall'altra ci sono sti rumor delle balle e la paura delle incoerenze o comunque fatti non spiegati (guardate la parte sopra scritta) o scelte di copione evitabili (come la presunta mano robotica di cwebecca)

Da Badtaste.it

Badass Digest ha pubblicato l’ennesimo rumour, privo di conferma come i precedenti, su Star Wars: The Force Awakens.

Si tratta della descrizione del primo teaser trailer che, stando al sito, sarebbe pronto a venir mostrato al pubblico nell’arco di quattro/sei settimane. Per molto si è speculato circa il fatto che sarebbe arrivato nei cinema insieme al nuovo Hunger Games o al terzo capitolo di Lo Hobbit, ma l’ipotesi più accreditata parrebbe quella di un passaggio televisivo sulla ABC.

Il teaser, della durata di circa un minuto, viene così dipinto:

Sarà corto e per corto intendo circa un minuto. Si sentirà il tema della Forza suonato con degli strumenti a fiato, delicatamente, mentre passano i flash con le immagini dei protagonisti, ognuna delle quali scompare con una dissolvenza in nero. Non ci saranno dialoghi, solo i vari reveal dei personaggi. Poi la musica cresce fino a diventare un vero e proprio passaggio orchestrale – forse quello che John Williams ha registrato nel week end appena trascorso ? – e poi sentiamo una voce femminile, forse quella di Daisy Ridley, che dice “Svegliati!”. E poi compare il logo titolo seguito dal Millennium Falcon che, sparando, viene dritto verso la macchina da presa.

Dall'inizio delle riprese a oggi se ne sono sentite di tutti i colori, rumor su rumor che si smentiscono a vicenda. A me i rumor sugli inquisitori/cacciatori jedi mi piaceva molto. Ricordiamo che secondo yoda l'ultimo degli jedi è luke, ma ampliando un po' lo "sguardo" ho scoperto che però non è l'unico figlio della forza, ovvero quelle persone sensibili alla forza che se addestrate diventeranno jedi. spero vivamente che questa cosa nel film venga detta per bene così da non lasciare perplessi gli spettatori. se inoltre la storia che boyega è un ex stormtrooper è vera, allora anche qui devono dire che le forze imperiali ad un certo punto non erano solo cloni di jango ma anche altra gente. allora a questo punto abbiamo una base con una storia coerente alla trilogia classica.comunque sono fiducioso, ma anche intimorito. da una parte c'è jj, amante di star wars, mi ha fatto piacere star trek (che ho sempre odiato) e ha girato il film in stile trilogia classica. dall'altra ci sono sti rumor delle balle e la paura delle incoerenze o comunque fatti non spiegati (guardate la parte sopra scritta) o scelte di copione evitabili (come la presunta mano robotica di cwebecca)
Non sarò un esperto ma se non sbaglio, Luke è l'unico figlio della forza, si pensava fosse Anakin ma è Luke, è l'unico perché è il prescelto della profezia citata sulla nuova trilogia, per quanto riguarda gli stormtroopers, dopo la formazione dell'impero (non so quanto tempo dopo) la produzione dei cloni su Kamino fu interrotta e l'impero ha iniziato a reclutare gente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Correggetemi se sbaglio ma mi pare sia così...per quanto ne so io...è da un po' che non bazzico nell'universo di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarò un esperto ma se non sbaglio, Luke è l'unico figlio della forza, si pensava fosse Anakin ma è Luke, è l'unico perché è il prescelto della profezia citata sulla nuova trilogia, per quanto riguarda gli stormtroopers, dopo la formazione dell'impero (non so quanto tempo dopo) la produzione dei cloni su Kamino fu interrotta e l'impero ha iniziato a reclutare gente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Correggetemi se sbaglio ma mi pare sia così...per quanto ne so io...è da un po' che non bazzico nell'universo di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello dei cloni su Kamino hai ragione (ma dovrebbero dirlo nel film, per quelli che non hanno mai seguito l'universo espanso come me)

Per quello dei figli della forza, forse sbagli. O meglio, io questa roba dei figli della forza l'ho sentita in star wars rebels. Il ragazzino che viene addestrato per diventare jedi perché sensibile alla forza (ma va? non l'avrei mai detto!) viene chiamato figlio della forza. Da quel che ho capito sono quelle persone che se addestrate diventeranno jedi. Infatti yoda del ritorno dello jedi dice che luke è l'ultimo degli jedi, quindi una persona addestrata ad esserlo. Questo non significa che sia l'ultimo ad essere sensibile alla forza. anche qui nel film sta cosa devono spiegarla se vediamo altri jedi.

Insomma, uno di quei teaser che ti fanno domandare perché diavolo li facciano, 'sti teaser.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma nella trilogia classica obi wan non dice a joda che c'è un'altra speranza, riferendosi a leila? e se luke e leila fanno dei figli (non tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non è molto probabile che usciranno pieni di midichlorian? e non credete che ci siano altri esseri viventi sensibili alla forza? mica erano tutti presenti al momento della strage... cioè basta che boh su tatooine c'è un altro bambino come anakin e bam, jedi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello dei cloni su Kamino hai ragione (ma dovrebbero dirlo nel film, per quelli che non hanno mai seguito l'universo espanso come me)Per quello dei figli della forza, forse sbagli. O meglio, io questa roba dei figli della forza l'ho sentita in star wars rebels. Il ragazzino che viene addestrato per diventare jedi perché sensibile alla forza (ma va? non l'avrei mai detto!) viene chiamato figlio della forza. Da quel che ho capito sono quelle persone che se addestrate diventeranno jedi. Infatti yoda del ritorno dello jedi dice che luke è l'ultimo degli jedi, quindi una persona addestrata ad esserlo. Questo non significa che sia l'ultimo ad essere sensibile alla forza. anche qui nel film sta cosa devono spiegarla se vediamo altri jedi.
Giusto giusto sbagliavo io...comunque...

scusate ma nella trilogia classica obi wan non dice a joda che c'è un'altra speranza, riferendosi a leila? e se luke e leila fanno dei figli (non tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non è molto probabile che usciranno pieni di midichlorian? e non credete che ci siano altri esseri viventi sensibili alla forza? mica erano tutti presenti al momento della strage... cioè basta che boh su tatooine c'è un altro bambino come anakin e bam, jedi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...Adesso ricordo, il prescelto è Anakin perché nell'episodio 1, la minaccia fantasma, viene detto che non ha il padre, è stato generato dalla forza nel ventre di sua madre...per questo dicevo che solo lui è l'unico figlio della forza...adesso non so cosa dice precisamente la profezia comunque dovrebbe essere così...(Visto anche che è Anakin che sconfigge l'imperatore, ponendo fine all'impero sith e portando equilibrio nella forza)

Non so perché vengano chiamati anche altri figli della forza visto che questa è presente ovunque ma solo pochi sono sensibili ad essa...dovrebbe essere scritto da qualche parte sta cosa perché mi pare strano che un ''figlio della forza'' sia la stessa cosa dell'essere ''sensibili alla forza'', è questo che non riesco a capire, io quando dico 'figlio della forza' intendo letteralmente 'figlio della forza', come Anakin, generato dalla forza, il prescelto...mi pare strana sta cosa...

1-Lo dice riferendosi al fatto che magari Luke poteva fallire la sua missione o se fosse passato al lato oscuro...

2-Non dovrebbe esistere nessun altro come Anakin se non sbaglio, appunto perché lui è il prescelto, l'unico ad esser stato generato dalla forza...poi non saprei, la profezia non la conosco e non so se potrebbero mai esistere altri Jedi generati dalla forza, anche se personalmente credo che non sarà l'ultimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Star Wars è la trilogia classica. Messa al sicuro nel mio bunker, qualunque altra cosa venga dopo, bella o brutta, è ben accetta. Quindi haiiip a prescindere, dovesse pure uscirne una schifezza (e perché mai, poi).
Superuber quotone.

Mi fido di JJ, ho adorato i suoi Star Trek, e pure il cast mi ha convinto fin da subito, li conoscevo quasi tutti.. sperem

l'importante è che non faccia diventare cattivo luke. poi faccia quel che vuole... anche far tornare in vita tutti i jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer mica dovrebbe uscire venerdì? ( ovviamente noi dovremo aspettare i leak:asd:)

Il trailer (teaser di 88 secondi che da quel che ho capito fanno solo vedere i vari personaggi con dissolvenze da uno all'altro) sì esce venerdì in 10 (o 100 ora non ricordo) cinema americani. Possibile che in tarda serata o la mattina di sabato ci sia già il trailer su youtube in buona resa.

Il trailer (teaser di 88 secondi che da quel che ho capito fanno solo vedere i vari personaggi con dissolvenze da uno all'altro) sì esce venerdì in 10 (o 100 ora non ricordo) cinema americani. Possibile che in tarda serata o la mattina di sabato ci sia già il trailer su youtube in buona resa.
e nooo dai, non mi puoi dire questo:sad:

Ho trovato questo sul tubo

Ma è uscito da tre giorni :morris82:

Sarà mica un fake? Anche se non mi pare...

e nooo dai, non mi puoi dire questo:sad:
la notizia l'ho letta la settimana scorsa. ma c'era da aspettarselo che non fosse chissà cosa visto che il film esce tra un anno :patpat:

senza contare che JJ disse non poco tempo fa che avrebbe gestito la promozione come negli anni 70/80, dove quando andavi al cinema a vedere un film dove non sapevi praticamente niente. L'idea da un certo punto di vista non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato questo sul tubo

Sì sì fake. Altrimenti JJ sarebbe da arrestare se facesse uscire un film di star wars con scene che sembrano prese da web serie a basso budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sto qua s'è pure fatto più di 4 milioni di visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro