Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unico difetto che posso dargli sono solo le dimensioni visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ancora 81 giorni per noi a Ep VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non vedo l'ora, questo me lo voglio andare a vedere assolutamente all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se volessi cominciare questa saga, consigliate di farlo da episodio I o IV?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma soffermarsi solo sui film mi precluderebbe parecchie informazioni, vero?

Sarebbe necessario anche recuperare qualcosa tra serie, libri e quant'alto?

Ma se volessi cominciare questa saga, consigliate di farlo da episodio I o IV?
Assolutamente Ep. IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma soffermarsi solo sui film mi precluderebbe parecchie informazioni, vero?Sarebbe necessario anche recuperare qualcosa tra serie, libri e quant'alto?
Beh il succo principale ovviamente lo avresti, ma molte informazioni vengono date anche nelle serie, fumetti e romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con il nuovo canone comunque è fattibile la cosa.

Comunque già anche vedersi oltre hai film The Clone Wars e Rebels hai già un sacco di roba, se poi ti piace tanto puoi procedere a leggere i fumetti e i romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto tante volte la tentazione di vedere i film, ma il fatto che tutta la storia non sia concentrata solo lì mi ha sempre frenato.

Non sono il tipo che segue serie televisive, e comics e romanzi li ho ormai abbandonati da tempo.

Ecco, immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo avuto tante volte la tentazione di vedere i film, ma il fatto che tutta la storia non sia concentrata solo lì mi ha sempre frenato.

Non sono il tipo che segue serie televisive, e comics e romanzi li ho ormai abbandonati da tempo.
Guarda comunque la roba principale ci sta nei film, sono comunque godibilissimi anche senza vedere/leggere le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tieni conto infatti che all'inizio era uscita solo la trilogia principale e anche se altre cose avevi il tutto della storia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dart vader secondo me lo fanno tornare ... ricordate il segreto dell'immortalita che cercava sidious ?

Guarda comunque la roba principale ci sta nei film, sono comunque godibilissimi anche senza vedere/leggere le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tieni conto infatti che all'inizio era uscita solo la trilogia principale e anche se altre cose avevi il tutto della storia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per curiosità, gli stili di combattimento vengono menzionati e approfonditi nei film o sono cose presenti altrove?

Giusto per curiosità, gli stili di combattimento vengono menzionati e approfonditi nei film o sono cose presenti altrove?
No nei film non vengono praticamente mai nominati gli stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi trovare una spiegazione dettagliata nel libro Il Cammino Jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure su internet ;p

Una delle cose che più mi attirano, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soffermarsi solo sui film mi precluderebbe parecchie informazioni, vero?Sarebbe necessario anche recuperare qualcosa tra serie, libri e quant'alto?
Le cose che trovi nei fumetti e nei libri io le ho sempre considerate curiosità/approfondimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tant'è che guardando solo i sei film capisci tutto ciò che accade. Senza contare che l'universo espanso è stato azzerato. In questo caso fai come fa Lucas e tieni in considerazione solo i film :rickds:

Cos'è sta storia del full trailer????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Una delle cose che più mi attirano, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahimè è un peccato infatti che non venga spiegato niente nei film.

Le cose che trovi nei fumetti e nei libri io le ho sempre considerate curiosità/approfondimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tant'è che guardando solo i sei film capisci tutto ciò che accade. Senza contare che l'universo espanso è stato azzerato. In questo caso fai come fa Lucas e tieni in considerazione solo i film :rickds:

Cos'è sta storia del full trailer????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
E The Clone Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrebbe esserci il mega trailerozzo finale che dovrebbe uscire questo mese e si rumoreggiava per il 16-19 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma adesso che ci penso, KOTOR II diventa legal con il nuovo corso?

No KOTOR non è canonico.
Ecco la roba canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dh5w1l.jpg
Poca roba mi dicono :sad2:

Comunque grazie a tutti per le risposte, vedrò un po' che fare :kep88:

Ahimè è un peccato infatti che non venga spiegato niente nei film.
Non viene spiegato ma mi chiedo se non siano stati creati dopo i film, visto che si notano le differenze di combattimento con la spada dei vari personaggi. Lo stile difensivo di Obi-Wan, quello imprevedibile di Windu, quello aggressivo di Anakin. Come appunto descritti in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soresu, Vaapad e Ataru/Djem-So

Non viene spiegato ma mi chiedo se non siano stati creati dopo i film, visto che si notano le differenze di combattimento con la spada dei vari personaggi. Lo stile difensivo di Obi-Wan, quello imprevedibile di Windu, quello aggressivo di Anakin. Come appunto descritti in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soresu, Vaapad e Ataru/Djem-So
certo che sono state create dopo , create dai fan per giustificare le grandi movenze del vecchio decrepito obi e del cirdino dart vader :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro