Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma su space cinema le prenotazioni non le fanno?

Non mi spiacerebbe vederlo al d1, ma senza prenotazione mi sa che non è proprio cosa

Ma su space cinema le prenotazioni non le fanno?
Non mi spiacerebbe vederlo al d1, ma senza prenotazione mi sa che non è proprio cosa
Dicono "tra poco" da stamattina, probabilmente domani secondo me.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ci sono cinema consigliati per vederlo? tipo dove fanno qualche evento o palle del genere?

- - - Aggiornato - - -

Ma come è possibile che a torino non ci sia in 3D?

Meritano di bruciare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
plebe ignorante che va estirpata, in primis i miei che si addormentarono al cinema con episodio IV:bah!:

Io sono di Napoli

però ora che ci penso anche io schifo Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e che ci fai qui dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo, l'hfr è una figata pazzesca , specialmente per i film con molti effetti speciali..niente a che vedere col 3d normale, due mondi separati.. l'effetto telenovela poi è la più banale delle scuse, come quella del senso del vomito..
Mah ho visto lo hobbit in hfr ed era osceno, tutta quella fluidità rendeva tutto posticcio, per quanto mi riguarda si perde proprio il senso di stare davanti a un film. Poi è il mio gusto e sinceramente tanto meglio, non sono io quello che spende di più

A Repubblica vado anche io, e a Reale su viale trastevere, ce l'ho a due passi, se lo danno li mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io abito a Porta Pinciana di preferenza vado al Barberini , ci vado a piedi , ma anche arrivare piazza Esedra è comodo tagliando per via Bissolati , sono altrettanto vicine , facendo Corso Italia tra Piazza Fiume e Porta Pia ci sono il Savoy e l'Europa , non so chi lo farà però , sicuramente UCI di piazza Esedra per gli altri mi devo informare

Ci sono cinema consigliati per vederlo? tipo dove fanno qualche evento o palle del genere?
- - - Aggiornato - - -

Ma come è possibile che a torino non ci sia in 3D?
A Roma in genere gli Eventi li fanno all'UCI Repubblica quello della foto

Manca un'ora. Hype incredibile. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

HEUHEUHEUH

A Bunch of Racists Are Urging Everyone to Boycott Star Wars: The Force Awakens Because of So-Called "White Genocide"

Screen%20Shot%202015-10-19%20at%207_06_10%20PM.png

curioso di sapere da dove cavolo arriva kylo ren e se il nero si sbomba la protagonista jedi alla fine :rickds: scherzi a parte spero non abbiano fatto cagate con la sceneggiatura

^^

Non lo so.

I SHIP IT?

Boh.

Curiosissimo per Kylo Ren.

Mi piace moltissimo il suo design (e la spada pure).

- - - Aggiornato - - -

Ma ho sbagliato notte o mancano davvero 5 minuti?

Ultima modifica da un moderatore:
^^
Non lo so.

I SHIP IT?

Boh.

Curiosissimo per Kylo Ren.

Mi piace moltissimo il suo design (e la spada pure).

- - - Aggiornato - - -

Ma ho sbagliato notte o mancano davvero 5 minuti?
Bho, non ci sto capendo niente, aggiorno youtube e makingstarwars continuamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, non ci sto capendo niente, aggiorno youtube e makingstarwars continuamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aggiorno pure Google News, Tumblr e le varie pagine Facebook sull'argomento.

WiUGqVe.png

- - - Aggiornato - - -

Just kidding......... da telefono mi son messo a sperare ma... dovrebbe essere per le 3:50, stavolta me ne vado davvero.. :kep88:

Hanno mostrato il trailer di Finding Dory mi pare. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro