Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono "tra poco" da stamattina, probabilmente domani secondo me.Ma su space cinema le prenotazioni non le fanno?
Non mi spiacerebbe vederlo al d1, ma senza prenotazione mi sa che non è proprio cosa

Meritano di bruciare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è qualcuno di napoli che vorrebbe vederlo in compagnia?tutti quelli che conosco schifano star wars![]()
Io sono di Napolic'è qualcuno di napoli che vorrebbe vederlo in compagnia?tutti quelli che conosco schifano star wars![]()
plebe ignorante che va estirpata, in primis i miei che si addormentarono al cinema con episodio IVMeritano di bruciare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che ci fai qui dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono di Napoli
però ora che ci penso anche io schifo Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mah ho visto lo hobbit in hfr ed era osceno, tutta quella fluidità rendeva tutto posticcio, per quanto mi riguarda si perde proprio il senso di stare davanti a un film. Poi è il mio gusto e sinceramente tanto meglio, non sono io quello che spende di piùNon sono d'accordo, l'hfr è una figata pazzesca , specialmente per i film con molti effetti speciali..niente a che vedere col 3d normale, due mondi separati.. l'effetto telenovela poi è la più banale delle scuse, come quella del senso del vomito..
Io abito a Porta Pinciana di preferenza vado al Barberini , ci vado a piedi , ma anche arrivare piazza Esedra è comodo tagliando per via Bissolati , sono altrettanto vicine , facendo Corso Italia tra Piazza Fiume e Porta Pia ci sono il Savoy e l'Europa , non so chi lo farà però , sicuramente UCI di piazza Esedra per gli altri mi devo informareA Repubblica vado anche io, e a Reale su viale trastevere, ce l'ho a due passi, se lo danno li mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Curiosità. Il mio non è un odio a pelle.plebe ignorante che va estirpata, in primis i miei che si addormentarono al cinema con episodio IV
e che ci fai qui dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Roma in genere gli Eventi li fanno all'UCI Repubblica quello della fotoCi sono cinema consigliati per vederlo? tipo dove fanno qualche evento o palle del genere?
- - - Aggiornato - - -
Ma come è possibile che a torino non ci sia in 3D?
Bho, non ci sto capendo niente, aggiorno youtube e makingstarwars continuamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif^^
Non lo so.
I SHIP IT?
Boh.
Curiosissimo per Kylo Ren.
Mi piace moltissimo il suo design (e la spada pure).
- - - Aggiornato - - -
Ma ho sbagliato notte o mancano davvero 5 minuti?
Io aggiorno pure Google News, Tumblr e le varie pagine Facebook sull'argomento.Bho, non ci sto capendo niente, aggiorno youtube e makingstarwars continuamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh io me ne vò a letto che domattina ho pure un colloquio.
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -