Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eiaculo raggi laser

Ma le voci in italiano sono definitive? Il nero sembra il protagonista quattordicenne di un anime random, Gesù...

Commento a mente fredda.

Questo "full trailer" sembra più un lungo teaser.

Non rivela molto sul film e sulla trama.

Da un lato, è una gran bella cosa.

Dall'altra, risulta ancora molto, troppo vago.

Hype con la pala, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Commento a mente fredda.
Questo "full trailer" sembra più un lungo teaser.

Non rivela molto sul film e sulla trama.

Da un lato, è una gran bella cosa.

Dall'altra, risulta ancora molto, troppo vago.

Hype con la pala, comunque.
però se ci pensi è la scelta più saggia.. tenere tutta la sorpresa per il 16

però se ci pensi è la scelta più saggia.. tenere tutta la sorpresa per il 16
Esatto. Oggigiorno ci sono trailer che ti mostrano tutto il film :rickds:

Comunque una scena già me la immagino

Finn e Rey si incontrano in quel pianeta deserto. esplosioni, fughe con bb8. han e ciube li portano via/SPOILER]
tutto il resto... chissà.

- - - Aggiornato - - -

luke secondo voi si trova nello stesso posto in cui arrivano kylo ren e compani? dove c'è fuoco e fiamme?

Si ma se Finn ha in mano la spada laser e si ritrova davanti Kylo Ren. Come pensate che possa anche solo sopravvivere se la sua skill è pari a quella di Han? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han che porta via Rey e Finn (e BB8) dal pianeta deserto si è visto in uno sport LEGO Star Wars.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si ma se Finn ha in mano la spada laser e si ritrova davanti Kylo Ren. Come pensate che possa anche solo sopravvivere se la sua skill è pari a quella di Han? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
JJ trollone

- - - Aggiornato - - -

mancava solo che dicesse"ciò che ha iniziato mio padre":asd:
di nuovo, JJ trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando il fatto che Kylo è un tizio qualsiasi che venera Vader e non un sith vero e proprio, Finn può essere benissimo bravo ad usare le spade. Sono bravo io... e non sono un jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre può essere la tipica scena in cui lui prende la spada e si muove goffamente per difendersi, mentre Kylo umilia/si prende gioco di lui.

- - - Aggiornato - - -

Han che porta via Rey e Finn (e BB8) dal pianeta deserto si è visto in uno sport LEGO Star Wars.
Dove??????????

Ultima modifica:
Kylo tanto qualsiasi non è, dai vari teaser sembra in grado di fare i Force Choke ed è legato a Snoke che dalla frase nel secondo teaser sembra un utilizzatore della forza molto potente.

Voi consigliate di andare a vederlo a Milano in un cinema 3D HFR?
Purtroppo il film non sarà in HFR, ad oggi solo lo hobbit ed altri due tre film lo sono. Mi è stato confermato dal cinema in cui vado

Tralasciando il fatto che Kylo è un tizio qualsiasi che venera Vader e non un sith vero e proprio, Finn può essere benissimo bravo ad usare le spade. Sono bravo io... e non sono un jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre può essere la tipica scena in cui lui prende la spada e si muove goffamente per difendersi, mentre Kylo umilia/si prende gioco di lui.

- - - Aggiornato - - -

Dove??????????
Non mi sembra così semplice. Uno che impugna una lightsaber con cognizione di causa e la volteggia a caso, a qualsiasi jedi o sith gli basta anche una spinta della forza per buttarlo al tappeto

Tralasciando il fatto che Kylo è un tizio qualsiasi che venera Vader e non un sith vero e proprio, Finn può essere benissimo bravo ad usare le spade. Sono bravo io... e non sono un jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre può essere la tipica scena in cui lui prende la spada e si muove goffamente per difendersi, mentre Kylo umilia/si prende gioco di lui.

- - - Aggiornato - - -

Dove??????????
Sulla pagina Facebook di Lego star Wars mi sembra, era una pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kylo tanto qualsiasi non è, dai vari teaser sembra in grado di fare i Force Choke ed è legato a Snoke che dalla frase nel secondo teaser sembra un utilizzatore della forza molto potente.
Ma infatti è ancora da inquadrare bene.

- - - Aggiornato - - -

Sulla pagina Facebook di Lego star Wars mi sembra, era una pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo sono perso... non so se vederlo però :patpat::patpat:

In giro vedo ancora troppi white whiners sfigati che si lamentano del Jedi nero-protagonista.

Spero veramente che sia un personaggio interessante e ben scritto, altrimenti c'è il rischio di dare del materiale a certi piagnoni disagiati.

Fatta questa premessa degna dei peggiori SJW, concordo sul non considerare questo Kylo Ren un "un tizio di passaggio brutto e cattivo".

Oltre che fighissimo, sembra veramente potente.

Il fatto che il trailer sia stato molto vago rende il tutto ancora più misterioso, ma l'hype sta lì ed è bello grosso.

Non mi sembra così semplice. Uno che impugna una lightsaber con cognizione di causa e la volteggia a caso, a qualsiasi jedi o sith gli basta anche una spinta della forza per buttarlo al tappeto
Guarda questo video

https://www.youtube.com/watch?v=EBRXxKlGY-Y

E' ciò che ti dicevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molti cattivi tendono a godere nel vedere il panico negli occhi dell'avversario. Qui Vader poteva benissimo spazzargli il collo con un colpo o tirarlo su ed infilzarlo. Invece vuole fare provare paura e panico ad ezra.

Stessa cosa (non certa ma possibile. non ho la verità in tasca :rickds: ) si può dire di finn vs kylo.

Magari la spada ce l'ha lui per qualche motivo, forse custodita, forse raccolta a terra dopo che rey sviene.... chi lo sa. comunque, la raccoglie e l'accende per difendersi. kylo ha tre possibilità: vince, perdere, umiliarlo. se è cinico non ci penserà due volte a prendersi gioco di lui, deviando fendenti con sorrisi di scherno.

inoltre mi chiedo. nel teaser kylo ha il cappuccio alzato (e quindi forse la maschera). qui invece no. chissà che succede.

- - - Aggiornato - - -

In giro vedo ancora troppi white whiners sfigati che si lamentano del Jedi nero-protagonista.Spero veramente che sia un personaggio interessante e ben scritto, altrimenti c'è il rischio di dare del materiale a certi piagnoni disagiati.

Fatta questa premessa degna dei peggiori SJW, concordo sul non considerare questo Kylo Ren un "un tizio di passaggio brutto e cattivo".

Oltre che fighissimo, sembra veramente potente.

Il fatto che il trailer sia stato molto vago rende il tutto ancora più misterioso, ma l'hype sta lì ed è bello grosso.
io sto astio verso finn non l'ho ancora capito. :rickds: avevo capito per via delle sue doti recitative e non per il colore della pelle. che tristezza :kep88:

comunque non considero kylo ren l'ultimo pirla arrivato eh. forse mi sono spiegato male. dico solo che non è sith vero

io sto astio verso finn non l'ho ancora capito. :rickds: avevo capito per via delle sue doti recitative e non per il colore della pelle. che tristezza :kep88:

comunque non considero kylo ren l'ultimo pirla arrivato eh. forse mi sono spiegato male. dico solo che non è sith vero
Non saprei.

Ma se è un fanboy del lato oscuro, c'è da dire che si è impegnato moltissimo.

Anche nel cosplay. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro