Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
e anche max van qualchecosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gleeson E oscari Isaac che per me sono due grandissimi attori

- - - Aggiornato - - -

I prossimi non saranno di JJ.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
wat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che cavolata.. mi state uccidendo così

Guarda questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=EBRXxKlGY-Y

E' ciò che ti dicevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molti cattivi tendono a godere nel vedere il panico negli occhi dell'avversario. Qui Vader poteva benissimo spazzargli il collo con un colpo o tirarlo su ed infilzarlo. Invece vuole fare provare paura e panico ad ezra.

Stessa cosa (non certa ma possibile. non ho la verità in tasca :rickds: ) si può dire di finn vs kylo.

Magari la spada ce l'ha lui per qualche motivo, forse custodita, forse raccolta a terra dopo che rey sviene.... chi lo sa. comunque, la raccoglie e l'accende per difendersi. kylo ha tre possibilità: vince, perdere, umiliarlo. se è cinico non ci penserà due volte a prendersi gioco di lui, deviando fendenti con sorrisi di scherno.

inoltre mi chiedo. nel teaser kylo ha il cappuccio alzato (e quindi forse la maschera). qui invece no. chissà che succede.

- - - Aggiornato - - -

io sto astio verso finn non l'ho ancora capito. :rickds: avevo capito per via delle sue doti recitative e non per il colore della pelle. che tristezza :kep88:

comunque non considero kylo ren l'ultimo pirla arrivato eh. forse mi sono spiegato male. dico solo che non è sith vero
Considero i cartoni animati di star wars come semi attendibili. Di fatto nei film non è mai successo nulla del genere. E considerarla come un'opzione più che plausibile è tendenzioso, secondo me. Non sappiamo cosa hanno scritto gli sceneggiatori e considerare un semplice custode di lightsaber, Finn, è assai strano. Compare nella locandina come un vero e proprio Jedi.

Gleeson E oscari Isaac che per me sono due grandissimi attori
intendevo i personaggi. gleeson è un generale o roba simile isaac un pilota.

voglio vedere andy e max. li voglio.

comunque non so voi, ma vedo una certa somiglianza tra alec guiness e max von chachacha. che faccia l'obi fantasma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

intendevo i personaggi. gleeson è un generale o roba simile isaac un pilota.
voglio vedere andy e max. li voglio.

comunque non so voi, ma vedo una certa somiglianza tra alec guiness e max von chachacha. che faccia l'obi fantasma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sì quello lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro (forse era solo un rumor), la Disney voleva far dirigere uno dei prossimi due episodi di Star Wars a Josh Trank.

Ma dopo il fiasco del nuovo Fantastic 4, dubito fortemente che ciò accadrà.

Anzi, lo spero vivamente.

- - - Aggiornato - - -

Ora la mia paura è che jj faccia un lavorone e che poi con episodio 8 il nuovo regista faccia danni. allora sì che ci sarebbe da piangere :rickds:
Stessa paura pure io.

Il fatto che JJ non voglia fare un altro film (così mi pare di capire) già mi fa strizzare il naso.

Devono averlo fatto lavorare in condizioni disumane. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro (forse era solo un rumor), la Disney voleva far dirigere uno dei prossimi due episodi di Star Wars a Josh Trank.

Ma spero proprio di no, sarebbe una tragedia

Oh mamma....

Ma Luke ndo sta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Spero vivamente che questo trailer abbia tolto a chiunque dalla mente che kylo non è luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ok li l'avevo visto...ma perché non lo mostrano in faccia? La teoria di luke al lato oscuro é gia caduta?

Bello il poster, ma:
1. Luke è così inutile da non trovare posto neanche nella locandina? O avrà un'aspetto tanto sconvolgente da non poterlo mostrare neanche di striscio? A meno che il pilota ribelle al centro non sia lui, ma ne dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Quella dietro è una Morte Nera? Non possono essere così stupidi da costruirne un'altra, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già con la seconda credo che l'Impero abbia sfiorato il default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il nero e la tizia con la palla vanno a cercare un vecchio jedi per capire i segreti della forza, lo trovano, inquadrato da dietro... r2d2 gli si avvicina... lui lo tocca con la mano robotica... poi si gira lentamente e BAM! è Luke Skywalker, vecchio jedi con la barba. ed è lì che nel cinema io piangerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. han spiega ai due che le leggende sulla forza sono vere nello stesso identico posto in cui trenta anni prima ben kenobi spiega ad han che la forza esiste

Deve bruciare!! :FireZ::FireZ:

Episodio IX dovrebbe essere dello stesso regista di Jurassic World.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io so che il capitolo IX lo hanno affidato a trevorrow, quello di jurassick world, mentre il cap. VIII ancora non si sa

[unpopular opinion] (forse)

Mi fido moltissimo del regista di Jurassic World.

Le premesse per un film di mer*a c'erano tutte, invece mi ha divertito moltissimo (nulla di chissà quanto profondo, ma il suo dovere lo fa).

Ben venga Trevorrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Colin Trevorrow *** mio che follia. E nemmeno Josh Whedon che gira come voce mi fà dormire tranquillo. Tanto vale fare arakiri finito episodio 7.

Ho letto un pò in giro, per ora non sanno a chi affidare sia l'ep. 8 che il 9.. Se force awakens spacca, spero che JJ cambi idea non tanto per tifare solo per lui, quanto per la solidità della trilogia. se metti 3 registi diversi, con 3 modi di lavorare diversi e 3 visioni diverse, nè inficia la solidità del progetto a mio modo di vedere.

^ Perché Whedon no?

È un nerdone.

E credo che con the Avengers abbia lavorato bene. :morristend:

Ma le riprese di EP 8 sono già iniziare in Irlanda pare, come si fa a non sapere ancora chi è il regista? :morristend:

Ma le riprese di EP 8 sono già iniziare in Irlanda pare, come si fa a non sapere ancora chi è il regista? :morristend:
No, sono iniziate le riprese di Rogue One. Spero sia quest'ultimo ad essere affidato ad uno dei registi che girano

- - - Aggiornato - - -

^ Perché Whedon no? È un nerdone.

E credo che con the Avengers abbia lavorato bene. :morristend:
Filmetti, se permetti. Thor, Iron man 3?

Casomai è Winter soldier a tenerlo a galla. Più varie sceneggiature valide che ha fatto.

Colin Trevorrow *** mio che follia. E nemmeno Josh Whedon che gira come voce mi fà dormire tranquillo. Tanto vale fare arakiri finito episodio 7.

Ho letto un pò in giro, per ora non sanno a chi affidare sia l'ep. 8 che il 9.. Se force awakens spacca, spero che JJ cambi idea non tanto per tifare solo per lui, quanto per la solidità della trilogia. se metti 3 registi diversi, con 3 modi di lavorare diversi e 3 visioni diverse, nè inficia la solidità del progetto a mio modo di vedere.
concordo in pieno. vorrei jj su tutti e tre. non che mi faccia impazzire jj, sia chiaro... ma è per la continuità e per l'omogeneità della trilogia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro