Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Film di fantascienza peggiori della seconda trilogia se ne sono visti pochi. Come si faccia a preferli agli episodi vecchi non lo so... :bah!: episodio III è più trash di spiderman 3 (con la differenza che quest'ultimo è girato bene...)
Il mio preferito è episodio III per il fatto che è l'unico dove i Sith hanno una piccola vittoria.

I Jedi mi stanno ampiamente sulle palle ed è uno dei motivi per cui pur amando l'universo di Star Wars, i film in sè non mi facciano molto impazzire.

:blbl:

Penso che sappiamo tutti cosa rende speciale episodio 3, non penso nemmeno di doverlo dire sotto spoiler perché tutti sono a conoscenza di quale scontro sto parlando

la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Eccetto che Star Wars non è fantascienza.
e' una favola

la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

e' una favola
Mi cavo gli occhi va.

so che per i fan di star wars e' difficile da capire ma molte persone che andranno a vederlo non sapranno neanche cosa ***** stanno guardando , come avatar stessa cosa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e' una favola
Erano anni che non vedevo una simile occasione per cambiare firma :rickds:

Posso capire qualche quattordicenne idiota che ci fa tanto per postare la foto di lui/lei davanti al poster tanto per fare quella/o al passo coi tempi, ma sarà si e no l'1% e sono cancri diffusi ovunque, star wars o non star wars

Ultima modifica:
so che per i fan di star wars e' difficile da capire ma molte persone che andranno a vederlo non sapranno neanche cosa ***** stanno guardando , come avatar stessa cosa :rickds:
Ma sei serio?

Si parla di Star Wars, il brand d'intrattenimento più famoso e massificato al mondo. Non c'entra nulla con Avatar, ma proprio zero.

Ma sei serio? Si parla di Star Wars, il brand d'intrattenimento più famoso e massificato al mondo. Non c'entra nulla con Avatar, ma proprio zero.
ehm tu credi che quelli che andranno a vederlo sono tutti fan di star wars ? il film sarà campione d'incassi perché e' stra pubblicizzato come lo fu avatar , aggiungici i fan storici .. record

ehm tu credi che quelli che andranno a vederlo sono tutti fan di star wars ? il film sarà campione d'incassi perché e' stra pubblicizzato come lo fu avatar , aggiungici i fan storici .. record
C'è qualcuno che non hai mai visto Star Wars, eccetto le nuove generazioni cancerogene?

C'è qualcuno che non hai mai visto Star Wars, eccetto le nuove generazioni cancerogene?
sapevo che per i fan era difficile da capire ....certi discorsi su un forum e' meglio evitarli

- - - Aggiornato - - -

e' una favola
Che schifo di post, senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

sapevo che per i fan era difficile da capire ....certi discorsi su un forum e' meglio evitarli
Semplicemente sono concetti da te espressi che sono un pò alla membro di segugio, passami il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo discorso che hai fatto non c'entra proprio niente con l'essere fan o meno. Hai scritto solo schiocchezze, stop!!!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
cmq ti rispondo con: sì, due miei amici, trentenni come me. ogni volta la loro giustificazione è: "non mi piace" e "non mi piace il fantasy... i draghi... la fantascienza". ormai io non parlo neanche più. piango dentro e provo una forte pena per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi è vero che ci sarà hype anche per chi va a vedere il blockbusterone senza sapere cosa sia un jedi, ma è pur vero che all'uscita di ep.I, II e III, nella mia città il cinema (non il multisala, ma uno piccolino) era deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo, la disney spingerà come non mai, ma non mi aspetto le folle oceaniche che c'erano per avatar 3D (presentato come la seconda rivoluzione del cinema dopo il sonoro), né quelle che ho visto l'anno scorso per il film di siani (che qui è adorato come un santo)... mi aspetto più una sala piena, con giusto due o tre file di posti vuote e tanto odio da parte mia nei confronti dellaggente ignorante.

ps. evviva i wall of text sull'ordine di visione (mai vederli in ordine cronologico, mai) e sulle traduzioni dei nomi.

solo una serie epica come star wars può generare cose del genere :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Se parti con "tutto questo hype non me lo spiego" già parti malissimo, visto che non riesci a cogliere cos'è davvero Star Wars: un prodotto (ottimo e splendido, per me; poi oh, neanche Gesù Cristo piaceva a tutti) diventato un cult, poi un brand famosissimo, commerciale, pieno di fan service, cross mediato ovunque e soprattutto entrato a pieno diritto nella cultura di massa.

E no, il quarto episodio non è invecchiato male neanche per il cazzò.

avete ragione scusate , star wars 7 sarà campione d'incassi perche i precedenti film sono capolavori , e' l'unica spiegazione ! anche le nuove generazioni che si sono visti l'ultima eccezionale trilogia non vedono l'ora di vedere il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete ragione scusate , star wars 7 sarà campione d'incassi perche i precedenti film sono capolavori , e' l'unica spiegazione ! anche le nuove generazioni che si sono visti l'ultima eccezionale trilogia non vedono l'ora di vedere il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè avessi almeno portato delle argomentazioni a sostegno della tua tesi (se mai ce ne fossero). Alla fine sei tu che non ti rendi conto di cosa sia Star Wars nel mondo.

Guarda che anche uno di 15-16 anni può aver visto tutta la saga eh. Magari incuriosito dal sentito dire, dal parlarne spesso e poi per curiosità se li è visti e si è appassionato. Non è che tutta la gente che nasce è rincoglionita e schiava del marketing e non può avere gusti. Il markerting spinge, poi una cosa per curiosità la puoi vedere e apprezzarla come non apprezzarla.

Io ho alcuni amici di quasi 30 anni che non hanno mai visto niente, al massimo qualche spezzone dicendo: "che film di *****, li con le spade i salti i mostri ecc ecc" di certo non andranno al cinema nonostante tutti ne parlino.

Per me il tuo è un discorso personale che cerchi di spacciare come pensiero che compete la verità, quando invece non hai dato nessuna motivazione se non il voler far credere che chi andrà a vederlo ed è nato dopo gli anni '70 è quasi un imbecille che lo fa solo perchè è tutto spinto dalla pubblicità. Forse perchè tu ti rispecchi in questa visione e perchè a te non crea hype, ma il mondo nnon ruota mai attorno a se stessi, le cose hanno uno schema molto più ampio.

E' ovvio che ci sarà tanta gente che andrà a vederlo senza aver visto i primi 6 capitoli, magari gli piacerà e poi recupereranno i precedenti o magari no.

Come è vero che ci sarà tantissima più gente di tutte le età che andrà a vederlo perchè amante dell'universo Star Wars che sia la saga cinematografica, la serie Clone Wars, qualche videogiocho i vari fumetti e tutte le altre cose che ruotano attorno.

:blbl:

Eccetto che Star Wars non è fantascienza.
Film d'avventura, fantasy nello spazio, commedia degli equivoci, chiamala come vuoi. Sempre mèrda rimane (parlo della seconda trilogia ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro