Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io devo assolutamente prenotare per la prima, 10 anni fa non avevo i mezzi per sapere dell'uscita dell'ultimo, ma per questo, prima assolutamente, non voglio aspettare ancora altri anni per una prima di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi avete già fatto qualcosa per assicurarvi i posti dalle vostre parti?

[video=youtube;d77U-nlPu18]

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo assolutamente prenotare per la prima, 10 anni fa non avevo i mezzi per sapere dell'uscita dell'ultimo, ma per questo, prima assolutamente, non voglio aspettare ancora altri anni per una prima di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi avete già fatto qualcosa per assicurarvi i posti dalle vostre parti?

Hello , it's me è geniale.

Io devo assolutamente prenotare per la prima, 10 anni fa non avevo i mezzi per sapere dell'uscita dell'ultimo, ma per questo, prima assolutamente, non voglio aspettare ancora altri anni per una prima di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi avete già fatto qualcosa per assicurarvi i posti dalle vostre parti?

Bellissimo :rickds:

Hello , it's me è geniale.
Anche la parte finale sulla precauzione è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'episodio I, brutto o bello che sia, non è da tralasciare.. diavolo, anche solo per questa:

Quanto è spettacolare, poi giuro che la provo come sveglia.

Poi sinceramente che dicano che sia brutto o bello, poco importa, io ricordo ancora quando ero piccolo, quanto ero esaltato guardando Star Wars, le battaglie, i personaggi e tutto il resto e sinceramente mi godo il film senza pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;e6-eId8rgyc]

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che non vedo uno Star Wars da moltissimo tempo, saranno anni, da dove è uscito sto episodio? Non doveva finire tutto col sesto episodio?

Chi mi fa un breve riepilogo?
Lucas ha cambiato idea tante volte su quanto far durare la saga. Negli anni '70, durante la produzione dei primi film, diceva che la saga sarebbe stata composta in totale da 9 episodi. Poi per 15 anni non se n'è saputo più niente, finchè non ha prodotto la seconda trilogia negli anni 2000; al termine di questa ha detto che con La Vendetta dei Sith si chiudeva il cerchio, e la saga diventava un'esalogia perchè ruotava tutto intorno alla figura di Darth Vader.

Però nel 2011 gli era tornata l'idea di produrre nuovi capitoli, e aveva già avvisato gli attori della vecchia trilogia per farli tornare nei loro ruoli. Ma nel 2012 ha deciso di vendere tutto alla Disney e far proseguire a loro la saga.

Quindi dopo l'acquisizione Disney ha annunciato la produzione di sei film: una nuova trilogia sulla trama principale, col primo film ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, e una trilogia di spin-off (pellicole secondarie incentrate su personaggi vari, che usciranno tra un capitolo principale e l'altro). Questo il programma fino al 2020, ma sicuramente staranno progettando anche pellicole dopo quella data.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so dove l'ho letto ma la Disney ha piani per 15 anni su SW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so dove l'ho letto ma la Disney ha piani per 15 anni su SW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si specialmente il nuovo Canon dove dice che finora hanno scherzato e che varranno solo i dodicimila spin-off della Lego

Per gli spin-off secondo me dipenderà tutto da come andranno i primi; se piacciono ne faranno a bizzeffe anche di quelli. Mentre la saga principale ora come ora è sicura questa terza trilogia, ma in effetti ricordo di aver letto anche io che starebbero pensando già alla quarta.

Per quanto io adori SW, non vedo di buon occhio questa possibile indigestione, troppi film in troppo poco tempo...

Per gli spin-off secondo me dipenderà tutto da come andranno i primi; se piacciono ne faranno a bizzeffe anche di quelli. Mentre la saga principale ora come ora è sicura questa terza trilogia, ma in effetti ricordo di aver letto anche io che starebbero pensando già alla quarta. Per quanto io adori SW, non vedo di buon occhio questa possibile indigestione, troppi film in troppo poco tempo...
Aspetta che ti cambino il canon , poi ne riparliamo, perchè stai certo che succederà

Aspetta che ti cambino il canon , poi ne riparliamo, perchè stai certo che succederà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte diventa difficile farlo una seconda volta dato che stanno supervisionando tutte le nuove uscite per essere coerenti con tutto, cosa che prima non c'era ed era facciamo quello che ci pare e freghiamocene se è incongruente, hanno fatto solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dietro non c'è più Lucas un po' più tranquilli si può stare. Staremo a vedere.

Dietro non c'è più Lucas un po' più tranquilli si può stare. Staremo a vedere.
Lucas era quello che fino alla vendita a Disney diceva che era Canon SOLO il contenuto dei 6 films.

Guarda io ho dei bei volumi rilegati contenenti i libri della prima trilogia, uno è l'edizione paperback del 77, pittosto difficile da trovare, ora scopro che addirittura sono stati revisionati i libri per farli concordare col nuovo canon.

seriously?

cioè se scrivo un trent'anni dopo ad minchiam posso andare a correggere Dumas per farlo concordare right?

Lucas era quello che fino alla vendita a Disney diceva che era Canon SOLO il contenuto dei 6 films.
Guarda io ho dei bei volumi rilegati contenenti i libri della prima trilogia, uno è l'edizione paperback del 77, pittosto difficile da trovare, ora scopro che addirittura sono stati revisionati i libri per farli concordare col nuovo canon.

seriously?

cioè se scrivo un trent'anni dopo ad minchiam posso andare a correggere Dumas per farlo concordare right?
Che *****.

Era impossibile fare la trilogia del futuro senza scombussolare la canonicità, purtroppo è così.

Diciamo che anche i faggots l'hanno presa bene perché sapevano che ormai l'universo espanso era troppo profondo e radicato.

- - - Aggiornato - - -

in che senso cambiare il canone?
In pratica tutto quello che è stato prodotto prima dell'acquisizione della Disney non è più valido (ovviamente prima doveva essere canon), a parte delle cose che tutti sanno. Dal 2014 in poi, tutto quello che uscirà sarà canon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro