Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Of course! Sono un figlio illegittimo del capitalismo più bieco e brutale.Per curiosità: Voi state giocando anche a Battlefront?
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel caso è uno dei peggiori film di sempre . Speriamo non sia cosi.:morris82:Per me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Remake o simil reboot come Jurassick World ?Cioè uno va a vedersi un sequel e si ritrova un remake...
Film comunque molto godibile e rispettoso dell'originale
O il capolavoro assoluto della storia del cinema, visto che siamo in vena di parlare per assolutismiNel caso è uno dei peggiori film di sempre . Speriamo non sia cosi.:morris82:

concordo la prima cosa che mi è venuta in mente uscito dalla salaLeggo gente su Neogaf che lo paragona a Jurassic World. :morristend:

non molto convinto da Kylo Ren e da Finn:none:
e attenti allo spoiler
Jurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budgetO il capolavoro assoluto della storia del cinema, visto che siamo in vena di parlare per assolutismi![]()

Concordo. Le scene coi bambini poi sembravano girate da Schumacher in un rip off di Batman e RobinJurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budget![]()

idem sembrava un personaggio bello ******* e con del potenziale, ma poi si rivela quasi uncutKylo Ren mi stava piacendo prima
cutche si togliesse la maschera
cosa per cui non mi viene in realtà troppo da dargli torto
ma insomma rimaniamo su binari seri per l'amor del cielo
Sono assolutamente d'accordo, ma non colgo il nesso con il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budget![]()
Io spero sempre che il mosasauro vinca l'Oscar come miglior attore non protagonista :pffs:Jurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budget![]()
Giuro che avevo letto che quel post fosse la risposta ad un "spero che questo film non sia come un Jurassic World" e non al discorso sui prequelSono assolutamente d'accordo, ma non colgo il nesso con il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif