Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per curiosità: Voi state giocando anche a Battlefront?
Of course! Sono un figlio illegittimo del capitalismo più bieco e brutale.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto pure io. Metto tutto sotto spoiler, dico solo che sono rimasto abbastanza deluso, almeno rispetto a tutto l'hype che mi ero fatto.

Parto col dire che a livello registico è buono, non mi ha fatto proprio impazzire ma fa il suo sporco lavoro. A livello di sceneggiatura invece l'ho gradito decisamente di meno; in primis le battutine sulla falsariga dei recenti film marvel, che ok mi vanno bene una-due volte ma qui erano decisamente eccessive, soprattutto per un film su SW.

In secondo luogo, una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il suo essere fin TROPPO simile al IV nello svolgimento degli eventi, risultando essere (almeno per me) non tanto un tributo alla vecchia trilogia quanto un emulo forzatissimo. Per quanto riguarda i pg, Rey e Poe mi sono piaciuti, Kylo Ren così e così, e decisamente meno Finn, che è il pg col quale il film spinge di più sul lato "battute". Kylo Ren mi stava piacendo prima che si togliesse la maschera,da lì in poi mi è scaduto un bel po.

Poi, vabbé, durante la scena con Han e Ren mi stava per venire un infarto, odierò per sempre Ambrams per questo :tragic:

Per me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè uno va a vedersi un sequel e si ritrova un remake...

Film comunque molto godibile e rispettoso dell'originale

Per me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel caso è uno dei peggiori film di sempre . Speriamo non sia cosi.:morris82:

Cioè uno va a vedersi un sequel e si ritrova un remake...
Film comunque molto godibile e rispettoso dell'originale
Remake o simil reboot come Jurassick World ?

Avete visto il mio commento in spoiler ?

Non ho decisamente interesse d'andare a vedere una cosa che mi saprebbe di già visto.

Nel caso è uno dei peggiori film di sempre . Speriamo non sia cosi.:morris82:
O il capolavoro assoluto della storia del cinema, visto che siamo in vena di parlare per assolutismi :rickds:

Leggo gente su Neogaf che lo paragona a Jurassic World. :morristend:
concordo la prima cosa che mi è venuta in mente uscito dalla sala

nel senso

opera tra il sequel ed il remake con tante strizzate d'occhio

primo fra tutti la StarKiller

la morte nera più grossa:sisi:

non mi è piaciuto particolarmente ma neanche avevo aspettative troppo alte, vedremo come proseguirà con i prossimi film:sisi:

in particolare sono curioso per questo Snoke:sisi: non molto convinto da Kylo Ren e da Finn:none:

Rey invece non mi è dispiaciuta:ahsisi: e attenti allo spoiler

è la figlia

di Luke ma proprio senza alcun dubbio per me:sisi:

Spero non sia come Jurassic World che è un film a tratti orrendo :rickds:

O il capolavoro assoluto della storia del cinema, visto che siamo in vena di parlare per assolutismi :rickds:
Jurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budget:asd:

Jurassic World per me ha come unica cosa che lo differenzia da un film dell'Asylum il budget:asd:
Concordo. Le scene coi bambini poi sembravano girate da Schumacher in un rip off di Batman e Robin :rickds:

cutKylo Ren mi stava piacendo prima

che si togliesse la maschera
cut
idem sembrava un personaggio bello ******* e con del potenziale, ma poi si rivela quasi un

nerd fan di Dart Vader:sard: cosa per cui non mi viene in realtà troppo da dargli torto:sard: ma insomma rimaniamo su binari seri per l'amor del cielo:rickds:
bho chi sa cosa combinerà nei prossimi film

L'unica cosa di cui sono grato a questa pellicola, non avendola ancora vista, è il poter vivere la wippata di **** di tutti i fan che pensano sia apparsa la Madonna negli Imax.

Insomma, come rivivere un 77' con gli hastags, la disney, ed i dementi che si credon tutti critici.

Hype infondo al mar, ma la curiosità resta.

Sono assolutamente d'accordo, ma non colgo il nesso con il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono assolutamente d'accordo, ma non colgo il nesso con il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che avevo letto che quel post fosse la risposta ad un "spero che questo film non sia come un Jurassic World" e non al discorso sui prequel:rickds:

All'amico che è venuto con me non è piaciuto. Finn troppo nigga di brooklyn

Kylo idiota

Certe volte manco sembrava star wars

Gli ha fatto proprio schifo

- - - Aggiornato - - -

Domani darò più opinioni approfondite su entrambi i punti di vista

Tornato adesso, son soddisfatto, ci sono dei momenti poco convincenti

Rey che si libera con il mind trick e il seguente duello Kylo contro Finn e Rey imho
ma la strada è quella giusta, jj passa anche se

Kylo Ren non ha ancora la giusta potenza

Piaciuto, ammetto che mi aspettavo qualcosa di più, ma comunque godibile.

L'ho visto in lingua originale.

Ha molto in comune con il IV, non lo definirei un remake per il semplice fatto che dovrebbe dare il lancio ad altri 2 film, vediamo cosa vuole fare JJ in futuro.

A me Kylo Ren e Rey sono piaciuti parecchio, sia i personaggi che gli attori. Finn non ho sinceramente capito come non sia morto e bisogna ammettere che almeno adesso la distruzione della classica supermegaarma ha un senso.

Delusissimo da capitan Phasma: ruolo marginale, 10 minuti sullo schermo, 4 battute in croce e 2 figure di *****.

Le scene di azione ed i duelli sono state all'altezza, appena trovo qualche video in HD sul tubo mi riguardo sicuro Ren Vs Rey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi sospetta che Snoke sia Darth Plaeguis (il maestro di Darth Sidius) ma la cosa sinceramente non mi convince e non mi piace.

Hype per Episode VIII :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro