Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La motivazione di Kylo non sta molto in piedi pero`. Anakin ha cominciato il suo cammino verso il lato oscuro quando ha lasciato sua madre. Da li` in poi e` degnerato e l'oscurita` che si portava dentro e` cresciuta sempre di piu`. Fino a quando non sono partite le visioni su Padme e l'imperatore ha sfruttato questo fattore per farlo diventare Darth Vader. Non ho capito cosa cerca di dimostrare Ren quando cerca di autoconvincersi a essere malvagio.
materiale per ep VIII

Anche il comandante Phasma è una bella delusione.
Concordo.

L'ho anche scritto in un mio post precedente.

Onestamente, mi incuriosiva tantissimo.

Spero nei prossimi episodi.

Dubito sia morta. Han parla di un compattatore di rifiuti, chiaro riferimento all'EP IV. Da cui però riuscirono a scappare.

Spero, anche da fan di GOT, che Phasma ritorni.

- - - Aggiornato - - -

La motivazione di Kylo non sta molto in piedi pero`. Anakin ha cominciato il suo cammino verso il lato oscuro quando ha lasciato sua madre. Da li` in poi e` degnerato e l'oscurita` che si portava dentro e` cresciuta sempre di piu`. Fino a quando non sono partite le visioni su Padme e l'imperatore ha sfruttato questo fattore per farlo diventare Darth Vader. Non ho capito cosa cerca di dimostrare Ren quando cerca di autoconvincersi a essere malvagio.

Deve essere successo qualcos'altro, qualcosa che non sappiamo ancora.

Cioè, mi sta anche bene che questo tizio sia attratto dalla figura del nonno.

Ma credo ci sia qualcos'altro sotto.

Concordo.L'ho anche scritto in un mio post precedente.

Onestamente, mi incuriosiva tantissimo.

Spero nei prossimi episodi.

Dubito sia morta. Han parla di un compattatore di rifiuti, chiaro riferimento all'EP IV. Da cui però riuscirono a scappare.

Spero, anche da fan di GOT, che Phasma ritorni.
speriamo. Io pensavo di trovarmi di fronte un "nuovo" boba fett.

Non
è un Sith, è un cavaliere di Ren, vedremo quando ce li spiegheranno
E che vuol dire?:morristend:

Quale sarebbe la differenza? A me sembra un sith in tutto e per tutto, dal look al colore della lightsaber. L'unica particolarità è che non è chiamato darth.

In-Universe

La Repubblica è stata ristabilita relativamente da poco. La Galassia, sfasciata e sporcata (da qui quella fantascienza "polverosa" tipica della saga) dalle Star Wars, è ancora un sistema instabile. In questa instabilità, avrebbero dovuto temere ascese di estremisti nostalgici, veri e propri terroristi, e quindi tenere d'occhio ogni movimento sospetto. Al solito, ogni film è figlio dei suoi tempi: inutile indicare un parallelismo tra la nuova ondata di terrorismo degli ultimi anni e "l'attentato" ai danni del sistema planetario distrutto nel film.

- - - Aggiornato - - -

È onestamente l'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso.

Sia narrativamente, sia in-Universe.

si ma non si può tenere d'occhio una galassia. Senza contare che questi "terroristi" del Nuovo Ordine hanno sempre flotte e armi infinitamente superiori alla repubblica e alla resistenza. Cioè non mi sembrano cosi sprovveduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa da me, tutti a ridere :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Stessa cosa da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto uno strano effetto a tutti.

Intanto a casa Disney si fanno queste cose,

[video=youtube;_pd6yO-jBRo]

Si dai, l'attore che interpreta il villain nun se pò vedè!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve essere successo qualcos'altro, qualcosa che non sappiamo ancora.

Cioè, mi sta anche bene che questo tizio sia attratto dalla figura del nonno.

Ma credo ci sia qualcos'altro sotto.
Che Kylo sia un tipo eccentrico e viziato mi sembra palese, soffre di forti complessi d'inferiorità. Il perchè di questo atteggiamento lo ignoro, quando parla con Rey gli dice chiaramente che Han non è stato un buon padre. Ma sono comunque le parole di uno non affidabile e egocentrico.

Ma per voi Han aveva capito che Kylo lo avrebbe ucciso? Lo aiuta volontariamente in un ultimo gesto d'amore, per cercare di alleviare le sofferenze del figlio o è rimasto sorpreso?

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo. Io pensavo di trovarmi di fronte un "nuovo" boba fett.
Ci spero ancora.

Potrebbe essere un personaggio veramente ca**uto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La "D" in "Disney" sta per "Dark Side".

Lo sanno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerazione sull'utilizzo che fa il film di Pasma:

secondo me non è così sbagliato che venga visto poco in questo episodio, era necessario fare un film non troppo lungo e che si concentrasse molto su based Kylo Ren, Rey e Han. Loro tre sono i personaggi che più di tutti hanno un evoluzione nel corso del film ed è giusto per via della parentela e l'opposizione che hanno voluto impostare. Hux Finn e Phasma secondo me avranno nei prossimi due film un evoluzione che si svilupperà su un piano diverso dagli altri, Phasma vorrà sicuramente sistemare i conti con un suo soldato ribelle che l'ha umiliata, così come Hux (che inoltre sarà avvelenato contro la Resistenza).

Se sfruttano bene quello che JJ e Kasdan hanno iniziato con TFA secondo me i prossimi due episodi potrebbero andare avanti su due piani diversi altrettanto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah poi riguardo il volto di Ren:

SPOILER

dws3tt.jpg

Sono molto simili alla fine, e i tratti somatici sono coerenti da un punto di vista fisiognomico.

E che vuol dire?:morristend:Quale sarebbe la differenza? A me sembra un sith in tutto e per tutto, dal look al colore della lightsaber. L'unica particolarità è che non è chiamato darth.

Avevano spiegato dopo il primo trailer che Kylo facesse parte di un ordine chiamato Cavalieri di Ren ed hanno sottolineato che non è un Sith e che la spada l'ha costruita da solo.

Quali ideali hanno i cavalieri di Ren non l'hanno spiegato nel film ma da quello che posso dedurre (sbagliandomi probabilmente) è che l'ordine lo ha fondato lui ribellandosi a Luke per proseguire il percorso i nonno Vader e si vedono anche altri cavalieri nel momento onirico di Rey che avviene appena tocca la spada laser.

Non è chiamato darth ed ha un arma differente dai Sith perchè appunto non lo è, non ha nemmeno completato l'addestramento.

Nei prossimi film credo che spiegheranno per bene chi sono e perchè.

Che sia un ordine particolare o l'equivalente del padawan ma del lato oscuro della forza per ora non si sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Che Kylo sia un tipo eccentrico e viziato mi sembra palese, soffre di forti complessi d'inferiorità. Il perchè di questo atteggiamento lo ignoro, quando parla con Rey gli dice chiaramente che Han non è stato un buon padre. Ma sono comunque le parole di uno non affidabile e egocentrico.

Ma per voi Han aveva capito che Kylo lo avrebbe ucciso? Lo aiuta volontariamente in un ultimo gesto d'amore, per cercare di alleviare le sofferenze del figlio o è rimasto sorpreso?

Voglio pensare e credo fortemente che Han lo abbia "assecondato". Forse credeva che facendosi uccidere avrebbe scatenato nel figlio la reazione opposta e quindi pentimento e abbandono del lato oscuro.

Non so, forse sto dicendo una marea di stronzate, ma il dolore per la perdita di Han mi acceca ancora...

Considerazione sull'utilizzo che fa il film di Pasma:
secondo me non è così sbagliato che venga visto poco in questo episodio, era necessario fare un film non troppo lungo e che si concentrasse molto su based Kylo Ren, Rey e Han. Loro tre sono i personaggi che più di tutti hanno un evoluzione nel corso del film ed è giusto per via della parentela e l'opposizione che hanno voluto impostare. Hux Finn e Phasma secondo me avranno nei prossimi due film un evoluzione che si svilupperà su un piano diverso dagli altri, Phasma vorrà sicuramente sistemare i conti con un suo soldato ribelle che l'ha umiliata, così come Hux (che inoltre sarà avvelenato contro la Resistenza).

Se sfruttano bene quello che JJ e Kasdan hanno iniziato con TFA secondo me i prossimi due episodi potrebbero andare avanti su due piani diversi altrettanto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hux però in quelle poche scene che ha, fa la sua porca figura. Sembra uno cazzuto e tratta Kylo Ren come un suo pari, arriva addirittura a minacciarlo. Insomma fa intravedere del potenziale. Phasma invece non lascia vedere nulla.

Voglio pensare e credo fortemente che Han lo abbia "assecondato". Forse credeva che facendosi uccidere avrebbe scatenato nel figlio la reazione opposta e quindi pentimento e abbandono del lato oscuro.

Non so, forse sto dicendo una marea di stronzate, ma il dolore per la perdita di Han mi acceca ancora...

Io credo che la tua teoria possa essere esatta, sembra che si si rassegnato a fare quello che serve, qualunque cosa per far rinsavire suo figlio, purtoppo è andata com'è andata, per ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro