Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È meno piatto di quanto si creda. Credo che attraverso sottigliezze abbiano messo taaaanta carne al fuoco! Merita una seconda e più attenta visione!
Quoto, anche quello detto sopra

E' palesemente Darth Plagueis
.

Infatti ho già preso i biglietti per martedì

- - - Aggiornato - - -

Mi è stato detto che non vale nemmeno la pena di vederlo, confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spegni internet

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ero certo già prima di entrare in sala per via del desiderio mai nascosto di Harrison Ford di far morire Solo, e questa volta hanno trovato il motivo perfetto per farlo. La scena è stata molto simbolica e se ci penso mi sento triste, il mio personaggio preferito.

han-solo-return-of-the-jedi_612x380.jpg

:tragic:
Madonna mia :cry:

Io ingenuamente non me l'aspettavo nemmeno, ormai ero convinto morisse Chewbacca e mi sembrava abbastanza così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ti diro'...se il film fosse iniziato con le scritte Star Wars episodio VII e fosse finito subito dopo, avrebbe comunque sovrastato il I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se pensi che il combattimento con le spade laser sia ridicolo rispetto al primo, guardati questo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica di quel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi stavo ascoltando la OST e... :tragic:
Mi chiedo come accidenti abbia fatto a non accorgermene in sala...

Ocho raga, possibile spoiler su Episodio VIII o IX a seguire...

Il tema di Snoke (click destro e salva) lo abbiamo già sentito...

...in questa sola ed unica scena dell'esalogia...

Si alzano le drasticamente le possibilità che, come ipotizzavo, il nuovo Signore Oscuro, sia proprio Darth Plagueis. Credo che in questa trilogia la natura della forza e il ruolo di Darth Vader saranno oggetto di smodati approfondimenti mistici. Lo spero.

La saga continua a raccontarsi raffinatamente anche attraverso la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Alla faccia dei detrattori aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, non so se leggere o meno. Sono possibili spoiler pesanti?

Mi è stato detto che non vale nemmeno la pena di vederlo, confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi è piaciuto, ma merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna mia :cry:

Io ingenuamente non me l'aspettavo nemmeno, ormai ero convinto morisse Chewbacca e mi sembrava abbastanza così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La mia escalation e` stata piu` o meno questa:

Come te non mi aspettavo che Han morisse ma quando ha guardato suo figlio sul camminamento mi si e` stretto il cuore. Li` ho realizzato cosa sarebbe successo. Gli attimi dopo ero in tensione come una corda di violino, ascoltavo solo la musica e non i dialoghi. Inizialmente e` ingannevole, calma, tranquilla come se stesse per succedere qualcosa di buono. Poi nel film il sole si oscura e la musica cambia subito e li` sapevo che dopo pochi attimi avrei visto cio` che non volevo vedere.:tragic::tragic: Scena epica

Ma che cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Solo vedere
Super jedi Rey non mi sono mai allenata ma spacco il sedere ad un Sith lo fa finire in ultima posizione :rickds:
La musica di quel combattimento redicatore:
Scusa ma dove succede quello che è sotto spoiler? No perché io sith non ne ricordo.

Ti diro'...se il film fosse iniziato con le scritte Star Wars episodio VII e fosse finito subito dopo, avrebbe comunque sovrastato il I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se pensi che il combattimento con le spade laser sia ridicolo rispetto al primo, guardati questo filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
A me sinceramente il primo è piaciuto proprio per quel combattimento, che sarà anche stupido ma è a dir poco spettacolare grazie alle prodezze di Darth Maul.

Azz, non so se leggere o meno. Sono possibili spoiler pesanti?
Imho è più figo scoprirlo così che non quando lo sveleranno nei prossimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente il primo è piaciuto proprio per quel combattimento, che sarà anche stupido ma è a dir poco spettacolare grazie alle prodezze di Darth Maul.
Sulla spettacolarita` non giudico. Anch'io penso che dal punto di vista visivo ha un grande impatto. Pero' se devo giudicarlo sotto l'aspetto tecnico mi scade parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello del VII l'ho trovato oltre che realisto, violento. Si vedeva proprio la forza dei colpi, sensazioni totalmente differenti tra i due.

Solo vedere
Super jedi Rey non mi sono mai allenata ma spacco il sedere ad un Sith lo fa finire in ultima posizione :rickds:
La musica di quel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti non è un Sith.

È un wannabe. :morris82:

Nulla da ridire sulla musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La mia escalation e` stata piu` o meno questa:

Come te non mi aspettavo che Han morisse ma quando ha guardato suo figlio sul camminamento mi si e` stretto il cuore. Li` ho realizzato cosa sarebbe successo. Gli attimi dopo ero in tensione come una corda di violino, ascoltavo solo la musica e non i dialoghi. Inizialmente e` ingannevole, calma, tranquilla come se stesse per succedere qualcosa di buono. Poi nel film il sole si oscura e la musica cambia subito e li` sapevo che dopo pochi attimi avrei visto cio` che non volevo vedere.:tragic::tragic: Scena epica

Io invece fino all'ultimo non mi aspettavo morisse, forse perché non volevo neanche prefigurarmi altri capitoli di Star Wars senza Han Solo, personaggio simbolo per me nonché il mio preferito. :cry:

Meno male che con Finn il personaggio cazzone e simpatico non mancherà, sperando non gli capiti qualcosa che lo cambi radicalmente.

- - - Aggiornato - - -

Imho è più figo scoprirlo così che non quando lo sveleranno nei prossimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine ho visto, 'mazza, complimenti Metaller per essertene accorto.

Sulla spettacolarita` non giudico. Anch'io penso che dal punto di vista visivo ha un grande impatto. Pero' se devo giudicarlo sotto l'aspetto tecnico mi scade parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del VII l'ho trovato oltre che realisto, violento. Si vedeva proprio la forza dei colpi, sensazioni totalmente differenti tra i due.
Questo è verissimo.

Stupendo!!!

Scusa ma dove succede quello che è sotto spoiler? No perché io sith non ne ricordo.
Mi sono espresso male hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un potente conoscitore del lato oscuro della forza ti piace di più? ;p

Mi sono espresso male hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon un potente conoscitore del lato oscuro della forza ti piace di più? ;p
Ma non è neanche così potente, ha del potenziale e un addestramento evidentemente non incentrato sulla spada. Poi ovviamente se ti sparano con la balestra e perdi sangue a schizzi, hai già combattuto in precedenza ed hai ucciso tuo padre in un momento di palese deviazione mentale è ovvio che puoi perdere. L'utilizzo della forza è prettamente mentale nella OT e in questi caso è Rey che è messa meglio.

Che poi come si vede ad inizio film Rey è molto abile di suo con le mazzate, ha vinto un 2v1 a bastonate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro